eii!! prima di lasciarvi alla storie volevo ringraziarvi per 1K di letture<3 e fatemi sapere se vi sta piacendo! se volete date un'occhiata anche alla mia page instagram @mountshines 🤍
~~~~~~~~~~~~~Non volevo quel momento finisse, si stava così bene tra le sue braccia, come avessi trovato il mio posto nel mondo. credo proprio di essermi innamorata di Christian. Ho pensato alla sua dedica e al suo abbraccio per tutto il tragitto di ritorno a Londra, ero così tentata di sedermi vicino a lui sul pullman ma ho pensato preferisse avere un suo compagno nello stesso posto, la mia amica Millie ormai la avevo persa!! dalla fine della partita ad ora è stata sempre vicino a Timo, Werner il tedesco biondino simpaticissimo e un po' sbadato, non capisco se tra di loro stia nascendo qualcosa oppure è solo amicizia ma gli occhi di quella ragazza mi fanno pensare alla prima opzione. Mentre li guardavamo giocare le avevo chiesto se poteva darmi il suo telefono per fare delle foto perché il mio si stava scaricando ma non mi ascoltò proprio, era intenta a guardare quella zona del prato verde dove era sempre posizionato il numero 11 dei blues, non lo guardava in modo normale, lo guardava con quegli occhi languidi quasi a cuoricino. Poche volte ho visto Millie provare questo sentimento e se la sua scelta è Timo ne sono doppiamente felice, in primis ovviamente per lei poi perché lui è un ragazzo tranquillo e per bene... io ovviamente ero rimasta seduta da sola, potevo andare a disturbare questa nuova "coppietta" giusto per riprendermi millie ma la vedevo felice e non potevo rovinare il momento. Il mio ultimo pensiero fu mason, in effetti l'ho visto freddo nei miei confronti, mentre sono passata vicino al posto dove è seduto nemmeno mi ha guardata quindi ho pensato che davvero sarebbe stato inutile chiedere a Trevoh (Chalobah) se potevo sedermi io vicino al nostro amico. Sinceramente non so cosa possa turbarlo, non so perché questo comportamento così nei miei confronti, non lo è mai stato così freddo e distaccato probabilmente sarà solo stanco per via dei minuti giocati, domani provo a parlarci adesso siamo arrivati e non mi sembra il caso, non sia mai dovesse rispondermi male o quant'altro...
scesa dal pullman e arrivata nel quartiere londinese di chelsea mi trovavo spaesata perchè sentivo come di non avere nessuno vicino a me, Christian così come mason è stato assalito da qualche tifoso che voleva chiedergli una foto e millie si era appena avvicinata a me per dirmi che doveva rimanere ancora un po' con Timo. Ciò mi ha fatto capire proprio che dovevo tornare a casa da sola, volevo andare da mason a chiedergli se poteva riaccompagnarmi lui e per salutarlo, feci per abbracciarlo ma freddò il mio gesto pronunciando un semplice "Ciao chels". Se stavo vivendo un incubo qualcuno doveva sbrigarsi a svegliarmi diamine, mentre ero persa nei miei pensieri e persa a fissare il vuoto perché non sapevo cosa dovevo fare improvvisamente arrivò Azpi, "chels a quanto vedo hai bisogno di un passaggio?"
C: "ei ehm si, qui mi hanno praticamente lasciata tutti da sola!"
A: "stai tranquilla, tra blues ci si aiuta te lo dice el capitan!!"CHELSEA'S POV:
cosa cazzo sta succedendo stasera?? non è possibile che di punto in bianco tutte le persone a cui tengo di più al mondo mi stiano dando buca proprio come se fossi trasparente. mi sembra un dejavu, come quando abitavo in italia, non mi sentivo al mio "posto". aquanto al capitano penso sia una delle persone più squisite che io abbia conosciuto qui, mi ha preso davvero a cuore a momenti come fossi sua figlia.A: "eccoci qua signorina siamo arrivati! non vuoi proprio dirmi cosa succede?"
C: "hai ragione, sono stata muta per tutto il tragitto. oggi penso lo hai visto che tutti mi hanno lasciata da sola, in particolar modo mi riferisco a mason, è diventato un cubetto di ghiaccio nei miei confronti, non capisco perché"
A: "non pensare di essere sola e se con mason ci sono questi problemi devi assolutamente parlargli, lo conosco bene ed essendo il capitano non sai quanti lavaggi del cervello devo fargli certe volte. è un ragazzo intelligente se tu gli parli tutto può risolversi"
C: "hai ragione, devo parlarci senza farmi problemi, grazie mille Caapp!!"
A: "non c'è di che ci vediamo!"Ero sfinita, entrata a casa mi sono stravaccata sul divano ferma a fissare il soffitto pensando a qualcosa da fare per non scoppiare a piangere, nel frattempo cercavo di distrarmi un po' su instagram fino a quando non arrivò un messaggio nei dm
cmpulisic: ciao chels, domani vieni agli allenamenti con me
chelsearossix: oi chris, domani dovrei studiare ma se ci tieni vengo e studio un po' li
cmpulisic: no no tanto ci alleniamo di pomeriggio, hai tempo!🤓 ti passo a prendere per le 15:30
chelsearossix: perfetto! a domani❤️
-visualizzato
STAI LEGGENDO
the sun still shines
Fanfictionstoria di una ragazza che realizza il suo sogno ma deve fare i conti con delle emozioni del passato...