10

2.4K 37 2
                                    

Aprii gli occhi prima di lei. Erano solo le tredici del pomeriggio, ma mi era sembrata un'eternità. Lei era lì, davanti a me, con gli occhi chiusi.

Era bella anche quando dormiva? Si, questa vita è una soap opera.

Mi misi a sedere e guardai fuori dalla grande finestra che prendeva gran parte della parete della camera da letto. Vedevi tutta la città. Ha scelto un bel posticino dove abitare.

Ad un tratto capii. Avevo passato tutta la mattina e tutta la notte con lei!

Presi il telefono e scrissi immediatamente a mia mamma che stavo bene e che ero da un'amica e mi scusavo della mia assenza.

Qualcuno mi toccò la spalla e mi voltai verso di lei.

"Buongiorno." disse con un tono di voce basso e provocante.

"Ciao."

"Hai dormito bene?"

"Si. Questo materasso è molto comodo."

"Meno male."

Così dicendo si alzò. Era completamente nuda. Anche io ero nuda!

Che donna incredibile ho conquistato. Pensai. O forse è questa donna incredibile che ha conquistato una ciospa come me?!

"Cosa vuoi per colazione, ciliegina?" mi chiese dall'altra stanza.

"Non saprei."

"Allora cucino quello che voglio."

"Va bene!"

Mi alzai anche io e presi la mia maglietta e le mie mutandine, per poi raggiungerla in cucina. Mi appoggiai al lavandino, mentre lei preparava. Io la guardavo con attenzione. Ogni dettaglio del suo viso era una novità per i miei occhi e ogni dettaglio che notavo mi faceva sentire più lontana da lei. Io quella donna non la conoscevo minimamente.

"Va tutto bene, Anita?" mi chiese improvvisamente notando che io la stavo scavando con lo sguardo.

"Perché ti sei lasciata baciare da me?" le chiesi di colpo.

"Perché era quello che volevo. E mi piaci."

Non mi aveva convinto quella risposta e forse sarei dovuta andare via subito, ma qualcosa o per meglio dire qualcuno, ovvero lei, mi teneva legata lì e ofuscava i miei pensieri.

Era una dannata vipera, ma ormai ne ero perdutamente innamorata o forse mi aveva dato una pozione magica e un forte incantesimo avrebbe dovuto eliminarla .

My Beautiful Sugar MommyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora