"Pensavi davvero che ti avrei lasciata andare? Non hai proprio capito che tu sei mia?"
"Purtroppo si ed è per questo che voglio andarmene da te per sempre."
_____
Mangiavo contenta la buonissima pasta al pesto di mia mamma. Lei non capiva proprio perché fossi così felice, mentre mio padre era contento di vedermi sorridente.
Mia mamma già dubitava che ci fosse qualcosa o, per meglio dire, qualcuno, ma non riusciva bene a decifrare tutta quella gioia sprigionata dal mio corpo.
Fu da quel giorno che iniziò ad indagare senza che io me ne accorgessi e quando capì cosa stava succedendo non mi disse nulla comunque, semplicemente aspettò il giorno per attaccare, quello giusto, quello che fu un momento spaventoso e molto significativo della mia vita.
"Come mai sei così felice?" mi chiese.
Al posto mio rispose mio papà.
"È innamorata, non si capisce?"
Cercai di trattenere lo sputo di sorpresa.
"Non sono innamorata. Sono solo felice." ma il mio tono di voce mi ingannò.
Comunque fosse, non continuammo il discorso, ognuno di noi restò a gustarsi la buona pasta della mamma.
____
Sono così contenta di essere qui con te. Volevo dirle, ma avrei rovinato quel bellissimo momento che stavamo vivendo insieme. Eravamo davanti ad un panorama spettacolare, sul cruscotto della sua auto, con una birra in mano.
Da lontano intravedevi tra due piccoli colli la grandissima città che per noi era casa. Però non aveva un bel rimando quel nome "casa", ovvio, se no non ce ne saremmo andate con l'auto, su un colle, a guardarci il panorama per avere la bellissima sensazione che quella "casa" era lontana da noi e non ci apparteneva.
"Stai bene?" mi chiese.
"Si, sto bene."
"Sono felice."
"Anche io." le feci eco.
Restammo per altre due ore lì, mentre pian piano la "casa" veniva divorata dal buio e aspettammo che succedesse lo stesso alla collina dove ci eravamo postate, per poi prendere l'auto e tornare da dove eravamo venute.
Un altro capitolo. So che sono brevi ultimamente, ma sono un po' impegnata, però non voglio tenerla troppo in sospeso e quindi cerco di ritagliarmi dei brevi momenti per continuare My Beautiful Sugar Mommy. Spero che vi stia piacendo e incuriosendo.
MNDM2002
STAI LEGGENDO
My Beautiful Sugar Mommy
Chick-Lit⚠️Lesbian Story⚠️ ⚠️Disturbant Story⚠️ ⚠️Provocant Story⚠️ ⚠️Explicit Story⚠️ Vietato ai minori di ⚠️18 anni⚠️