Pensare che tanto tempo fa sognavo di trovare il mio principe azzurro e invece mi sono ritrovata con una bellissima principessa dal cuore di tenebra. Oddio, ma quanto amo questa frase!
Mi alzo dal letto e comincio a girare per quell'immensa villa che mi rimanda ad un antico castello con le sue stanze segrete.
Lunghi corridoi attraversano quella bellissima e dannata casa. Corridoi ricoperti da lunghi tappeti rossi di velluto e le mura con antichi quadri alquanto sinistri.
Speriamo che non si muovano gli occhi. Penso. Inizio a fare una piccola risata.
Raggiungo una porta che non avevo mai visto e lentamente mi avvicino. Se ci fosse la musica di sottofondo mi sentirei in un film di mistero.
Apro la porticina, ma qualcuno mi ferma prima che possa sbirciare dentro.
"Anita."
Mi volto lentamente e in fondo al corridoio vedo Clarissa con la sua lunga vestaglia di lino e un vestitino dello stesso tessuto bianco che lascia vedere le sue belle e lunghe gambe.
Chiudo la porta semiaperta e ritorno da lei.
Scendiamo al piano terra percorrendo una belliisma scalinata di cemento a sua volta coperta da lunghi tappeti rossi.
"Quella porta è personale. C'è il mio studio, ma se qualcuno entra rischia di mettere tutto in disordine. Nemmeno le cameriere e il maggiordomo entrano."
"Va bene." faccio io.
Arriviamo in cucina e ci sediamo a tavola. Era già tutto pronto.
Ci mettiamo a fare colazione.
Quanti segreti. Quante bugie. Ormai la mia vita si basava su questo.
STAI LEGGENDO
My Beautiful Sugar Mommy
ChickLit⚠️Lesbian Story⚠️ ⚠️Disturbant Story⚠️ ⚠️Provocant Story⚠️ ⚠️Explicit Story⚠️ Vietato ai minori di ⚠️18 anni⚠️