Sono passate un paio di settimane da quando sono arrivata, Anna é diventata la mia migliore amica, mentre Cico...beh...si puó dire che é la persona con cui condivido la stanza ma che a volte mi verrebbe voglia di sotterrarlo vivo. Apparte gli scherzi sono stra legatissima a lui infatti é diventato il mio migliore amico, Lyon é diventato mio fratello, a Giorgio ci sono molto legata come a tutti gli altri.
La mia vita è cambiata radicalmente.
Finalmente domani ci saranno le vacanze di pasqua e potremmo stare a casa o almeno, io, Anna, Lyon, Giorgio, Cichito, Stre e Alex in convitto mentre Piadì, Ste e Mario abitando lì vicino.Mi stavo "allenando" alla sbarra quando un essere spalancó la porta "è arrivata la pizza!" urló Cico prendendomi in braccio "okokok bisonte arrivo" dissi, lui uscì e io mi tolsi il body mettendo dei pantalo cini corti e una felpa overize che li copriva, legai i capelli e uscì.
Cico mi saltó addosso con una fetta di pizza in bocca "che schifo!" urlai ridendo avendo tutti i pezzetti di pizza sulla faccia "muoviti!" urló "stai calmo porca cutrettola". Mi sedetti a mangiare la mia pizza con il salamino piccante. Relax fino a quando un branco di rinoceronti varcó la porta, Gorgio mi rubó una fetta salutnado i presenti sedendosi accanto a me "ma io ti spacco i denti!" gli urlai forse leggermente possesiva della mia pizza.
Finimmo di mangiare e ci sedemmo io, Catorgio, Cico e Piadì sul divano, Anna e Lyon sulle sedie mentre Alex e Stre per terra. Mario e stefano erano andati dalle loro famiglie. Il topo mi mise un braccio attorno mentre ancora mi gustavo la mia pizza. Sentivo lo sguardo pervertito di Anna alle spalle "smettila sbanunata" dissi divertita "mai" rispose lei. La ship tra me e Giorgio era partita una settimana fa da quando ero andata in camera seguita dal topo a ruota ma NON AVEVAMO FATTO NULLA!"
Giorgio teneva gli occhi puntati sulla mia pizza e ogni tanto gliene dovevo dare un pezzo."Allora io go finito allenamento prima di mangiare quindi meglio che vado a farmi na doccia" dissi alzandomi dirigendomi verso il bagno, Anna posó la mano sugli occhi di Cico mentre Lyon su quelli di Giorgio che dissero "ma perché?!" "perchè si" risponderono Anna e Lyon insieme.
Aprì il getto e mi feci una doccia veloce mettendo i vestiti di prima.
Uscì dal bagno e andai a mettermi tra le gambe di Cichito abbracciandolo poco sotto le spalle. Intravidi lo sguardo di Giorgio addosso ma non me ne occupai più di tanto "ma che carini!"disse Anna con la faccia tipo 😍 "ma voi due.." disse Piadina con la faccia tipo 😏 "no" risposi con ancora gli occhi chiusi.
Dopo una ventina di minuti di noia Alex spuntó con la frase "facciamo il gioco della bottiglia?" tutti annuimmo e ci mettemmo a cerchio sul pavimento. Lyon fece girare la bottiglia che indicó Piadina "Piadinozza calda...tira uno schiaffo a Cico" disse il leone "ma perche?!" disse Cico prima di ricevere una mano in piena faccia su cui stampai un bacio veloce.
Girai la bottiglia che indicó Anna "Anna...bacia Lyon" dissi sapendo che stavano insieme, sembra problemi lei gli posó una mano sul viso dandogli un bacio. La mia faccia:😍
Lyon diró di nuovo, il tappo indicó Giorgio "Giorgio...bacia..." disse lui "Arianna" finì la frase Anna prima che potesse dirlo Lyon. Mi voltai verso i due che si erano dati il cinque, mi voltai verso Giorgio e lui verso di me, mi avvicinai e lui mi posó una mano sul viso e mi stampó un bacio, ne veloce ma nemmeno un limone. Dopo ci staccammo sentendo un boato di "uhh".Il gioco passó tra baci, schiaffi a vicenda e ingozzate di cibo. Per tutto il tempo ho pensato al bacio con Giorgio, con la coda dell' occhio vedevo che ogni tanto il suo sguardo ricadeva su di me.
Il giorno dopo mi alzai facendo colazione con latte freddo e biscotti "Buongiorno" disse Anna verso Lyon che si era appena alzato col pigama dei leoni "giorno" disse lui andando a prendere un caffé "oggi vi va se andiamo noi dai rinoceronti?" propose "si" rispondemmo io e Anna insieme. Finì di fare colazione poi Anna mi trascinó in camera chiudendo la porta "allora..." disse "allora cosa" rispose Cico ancora a letto "dai esci su su" lo spinse fuori Anna "allora...?" chiesi ad Anna "devi vestirti in modo figo" "perché?" "stai andando da Giorgio" "e allora?" "lui é cotto di te quindi devi imoressionarlo piú di quanto non lo hai già fatto" "Anna dai" dissi lanciandomi sul letto "Dai niente alzati su. Sportiva o alla elegante?" "sportiva" dissi mentre frugava nell' armadio tirando fuori questi vestiti
STAI LEGGENDO
ti amo? forse {theBasGeorge stories}
FanfictionTi chiami Arianna (nome ripetuto in tante mie storie), abiti a Monza ma ti dovrai trasferire in Abruzzo per gli studi, fai ginnasrica artistica e rtmica e danza classica da quando ai 4 anni. Conoscerai i Wgf e uno in particolare ti farà innamorare.