"Ottimo cane, addestrato bene" "grazie caporale" dissi richiamando il cane lupo e legandogli il guinzaglio alla pettorina.
Poco dopo tutto avevano finito "Generale porti i proprietari alla sala di controllo" ordinó il Caporale a un uomo. Lo seguimmo in fila indiana e arrivammo in una sala dove ci stava una specie di veterinario. Misi Yuko su una tavola in metallo e il tipo cominció a tastare tutto il corpo. "Castrato?" "si" risposi. Gli aprì la bocca controllando i denti "belli puliti e sani, glieli lava?" "una volta a settimana si" "ottimo". Dopo circa 10 minuti mi disse "cane giovane e sano, per avere 1 anno ha muscoli e respiro regolare, denti sani, idratazione e nutrizione perfetta. Molto bene sará in grado di eseguire percorsi difficili senza problemi" "grazie". Lo feci sciendere e mi accovacciai accanto a lui "sei stato grande Yuko bravissimo", il Caporale ci raggiunse in quella sala confabulando con il generale "ha detto che é un ottimo cane, sano e ben nutrito" disse il Generale "signorina con cosa nutre il suo cane" disse il Generale voltandosi con le mani dietro la schiena. Mi alzai mettendomi dirtta "crocchette di Royal Canin e ci mischio dentro delle verdure tritate, dopo gli do la carne rossa, non tanta e come premio per gli esercizi ho fatto questi biscotti con Avena, banana, mela e carne di manzo tritata. Signore" dissi "e come cure orali e del pelo?" mi domandó "lo lavo 1 volta ogni due mesi, lo spazzolo ogni giorno e gli pulisco le orecchie sempre. 1 volta a settimana faccio la pulizia dei denti e la pulizia accurata delle orecchie" "e queato non comporta stress all' animale giusto?" "no signore" "bene".
30 minuti dopo eravamo di nuovo in fila.
"Ora la consegna delle divise, le trovate appese là, in ORDINE, le andate a prendere, chi ha il cane troverà una pettorina per chi non le ha adeguate, un copri pettorina e una bandana".
Presi il tutto e poi andammo in camera a cambiarci. C'era un solo bagno che occupai io visto che ero l'unica ragazza della stanza.
"Yuko, se c'é bisogno, mordi" gli dissi e lui abbaió. Vidi i ragazzi spalancare gli occhi. Presi la divisa e la misi. Beh mangari un po' piú formale per certi lavori no? Mi trovo in mezzo a un accademia con 70 ragazzi e sole 3 femmine.La divisa era questa e misi la giacchetta
Uscì e trovai Yuko fissare i ragazzi che mi stavano guardando "cosa volete?" gli chiesi brusca. Si girarono dall' altra parte. Mi resi conto adesso che alcuni erano a petto nudo ma non ci badai.
Misi le cose a Yuko(Non aveva la scritta Police-9)
Mi sedetti sul letto aspettando che ci chiamassero per il pranzo.
Intanto presi il telefono e scrissi ai ragazzi
Chiusi appena sentì una campana.
"Andiamo Yuko" dissi prendendo il guinzaglio senza attacarglielo. Andai nella sala pranzo e c'era 3 tavoli lunghissime e delle panche. Mi sederti e misi dietro i me la ciotola con il cibo che avevo portato per il cane lupo. Mi sedetti e in tavola trovai del puré e della carne al sangue, altro che carne al sangue qua questa era prsticamente cruda. "Signorina, le abbiamo portato la carne per il suo cane, non vorremmo che perdesse i muscoli" disse il cuoco. Mise la carne tagliata a pezzi nella ciotola e mi voltai "grazie" wuando se ne andó parlai al cane "anche qua sei un viziatino Yuko" ridacchiai leggermente. Iniziai a mangiare ma dopo un paio di minuti sentì un ringhio di Yuko. Stava ringhiando contro il cane affianco che si stava avvicinando alla carne del mio cane. Era il rotwailer della ragazza.
Me ne fregai tanto Yuko sapeva gestirsi in queste situazioni. Il cane avanzava col petto a terra e Yuko diventava sempre piú aggressivo. Quando era a meno di un mentro dalla ciotola scattó in avanti mordendogli il collo senza ferirlo. Ma non si arrese, il rotwailer lo attaccó e Yuko indietreggió mostrando in denti piú che poteva, cominciava a sbavare e il pelo si faceva semore piú dirtto. Un altro attacco da parte del cane e da lì a poco cominciarono a litigare "Yuko! Alt!" urlai il cane si fermó con in bocca il collo del cane "Molla!" molló la presa e il cane corse dalla sua padrona.
"Ma sei deficiente? Un cane così va tenuto legato e con la museruola!" mi urló la ragazza venendomi in contro. Afferró un asta di ferro pronta a scagliarla contro il cane lupo. Con uno scatto balzai in piedi afferrandole i capelli corvini tirandola in basso.
"Tocca il mio csne che ti frantumo le ossa" le sussurrai.
Mi sedetti e Yuko ritornó a mangiare ringhiando contro a tutti quelli che si avvicinavano. Per evitare problemi gli attacai il guinzaglio lasciandolo a terra.
Quando finimmo di mangiare ci lasciarono 20 minuti per digerire e poi dovevamo andare sul campo.
Mi sdrariai sul letto così come tutti i ragazzi. Feci salire il cane sul letto togliendogli la pettorina. Mi rilassai accarezzandogli il collo.
"Allora é questo il cane perfetto che ha attaccato il rottweiler?" chiese il ragazzo al mio fianco "si e se non lo avessi bloccato lo avrebbe ucciso" lui fece una risata. Mi alzai fulminandolo "con Yuko non si scherza. Puó anche ucciderti con un solo morso" dissi a mó di minaccia che lo fece tacere.
Ok devo iniziare a farmi rispettare, in un accademia militare si pensa che una ragazza non resista invece usciranno tutti con un occhio nero se non tacciono.
Mi avevano fatto trovare in camera la cuccia per Yuko. Che poi cuccia, un cuscino con dei bordi ovviamente di color militare.
Presi il telefono e guardai un po' instagram e nel mentre parlavo con i ragazzi.
20 minuti dopo la campana suonó.
STAI LEGGENDO
ti amo? forse {theBasGeorge stories}
FanfictionTi chiami Arianna (nome ripetuto in tante mie storie), abiti a Monza ma ti dovrai trasferire in Abruzzo per gli studi, fai ginnasrica artistica e rtmica e danza classica da quando ai 4 anni. Conoscerai i Wgf e uno in particolare ti farà innamorare.