Ieri sera è stata una serata strana, non sono riuscita a godermi il tutto alla perfezione ma tanto verranno giù tutti...o almeno quasi tutti. Mario e Stefano stanmo qua ancora per 1 anno per studiare.
Ma la cosa che mi ha distrutto di più è stato ció che mi ha detto Giorgio:
"Quest' estate non potró venire giù". Non poteva perchè doveva fare almeno l'esame finale perchè è stato bocciato. Gli sono stata attaccata per tutta la settimana e ogni notte piangenvo ma lui mi abbracciava per rassicurarmi.Ok stiamo per salire sull' aereo che ci porterà in Lombardia. Abbiamo fatto il cechkin e ora ci dobbiamo salutare. Salto in braccio a Giorgio cominciando a piangere "hey vedrai che ci rivedremo presto, faremo chiamata ogni sera e ti giuro che penseró in ogni istante" disse anche lui sull' orlo delle lacrime "anche io topolino" alzai lo sguardo dandogli un bacio prima di salire.
Mi accomodai sul sedile accanto ad Anna che mi mise una mano sulla spalla "hey...tranquilla vedrai che quest' estate passerà velocemente" la abbracciai e poi partimmo.
In breve mi addormentai quindi il viaggio non duró molto.
Quando sciendemmo io corsi a casa mentre gli altri andarono nelle proprie dimore.
"Sono a casa!" urlai e subito delle furie chiamate Lucas e Francesco mi saltarono addosso. Li abbracciai fortissimo "ci sei mancata scoiattola" dissero. Abbracciai i miei genitori e mia mamma si mise a piangere "mamma non serve piangere, sono a casa tranquilla" dissi e lei sorrise.
Portai le mie cose di sopra e scesi. Per poco non mi sedetti su una maccia bianca con le macchioline nere che mi saltó addosso "e lui?" dissi accarezzandolo "ti presentiamo Milà, la nostra nuova cagnolina" disse mio fratello. Intanto avevo preso in braccio la piccola e me ne ero totalmente innamorata.
A pranzo mangiammo la pasta al ragù.
"Ho tre notizie da darvi" dissi "spara" aggiunse mio papà "la prima è che mi sono fatta tanti amici che sono venuti ad abitare a Monza" "che beo tesoro, continua" "la seconda è che mi sono fidanzata". Mio papà alzó lo sguardo dal giornale "con chi?" "si chiama Giorgio, ha 17 anni, è dolce, protettivo, simparico, gentile, altruista, cute, cute, stracute, carino e mi ama" dissi sicura "tempo fa ti avrei detto di no, ma sentendo la descrizione direi che questo ragazzo mi va a genio" "solo che é rimasto in abruzzo per un paio di problemi a fine estate verrà qua" "bene e noi lo conosceremo" "e la terza?" chiese Lucas "la terza è che questi amici fanno parte dei wgf, sono entrata anche io e mi hanno detto che inizieremo a fare video" esultai "la mia scoiattolina diventa uns youtuber" disse Francesco.Il pomeriggio io e i ragazzi avevamo deciso di incontrarci. Resi la pettorina lilla e il guinzargio di Milà e uscì vestita con dei semplici pantaloncini e una maglia corta di pancia.
Arrivarono mille messaggi dal gruppo
Iniziai ad avviarmi verso il parchetto con la cagnolina.
Quando arrivai Anna mi corse in contro abbracciandomi e poi prendere in braccio la cagnolina "ma che carina" strilló "come si chiama?" "Milà" risposi trattenendo una risata. La rimise a terra e andammo dagli altri. Mancava solo Cico e dopo qualche minuto ci raggiunse.
Mi mostrarono cosa mi serviva per registrare:
-uno/due computer
-microfono
- cuffie
-se volevo webcam
-TeamSpeak
-Minecraft, Among Us, Raft e altri giochiMi segnai tutto e poi andammo a farci un giro.
Facemmo merrnda con il gelato e poi mi accopagnarono a prendere le cose per i video.
Tornai a casa e sistemai tutto installando le varie app e giochi.Verso le 20 cenammo con della pasta al ragù e poi andai in camera con la cagnolina.
Chiamai Giorgio."Hey topolino"
"Ma ciao!"
"Come va?"
"Bene tralasciando il fatto che non ci capisco nulla"
"Beh...direi ottimo"
"Si..."
"Giorgio! La prof ci ha dato gli argomenti per l'esame. Con chi sei in chiamata?" un ragazzo entró nella camera.
"Con la mia ragazza" rispose lui, il tipo si avvicinó salutamndomi.Restammo in chiamata fino alle 23 poi appoggiai il telefono sul comodino e restammo in chiamata per tutta la notte.
Mi svegliai per colpa della sveglia del topo "Giorgio spegni quella cazzo di sveglia!" gli urlai, dormiva "Giorgio!" si alzó di scatto facendo cadere il telefono. Spense la sveglia e poi lo salutai.
Andai giù dove i miei due fratelli e i miei genitori facevano colazione. Mi sedetti al tavolo e mangiai.Verso le 14 dovevo registrare il mio primo video. Era sulla Vanilla di minecraft.
Entrai su timespeak e dentro c'erano tutti "ma ciao!" urlai "ahh Arianna!" urló Lyon saltando per aria.
Mi diede il codice del mondo ed entrai prendendi dalla cassa quello che mi avevano offerto.
"Allora Arianna ora ti facciamo fare il tour del mondo. Ci sono 2 regole: la prima. Non toccare Pomellone e la seconda è non parlarmi sopra" disse e annuì.
Mi mostró la zigurat, il castello della rapitrice, il confessionale, la tana dei gufi di (non ricordo il nome adesso poi andró a vederlo) e tutto il resto.
Mentre registravamo una strana tipa tutta nera ci si fiondó sopra con l'elitra. Lyon aveva urlato "addosso prendetela a mazzate!"
Mi fiondai su di lei dandogli tanti colpi con la katana che mi aveva dato Lyon. "Ti azzaccagno! Ti stermino! Ti friggo! Ti sotterro! Muori!" urlavo contro la tipa che era la rapitrice. Avevo 4 cuori così mi allontanai mangiando le chips lyoniche "ha vaffanculo stava per sterminarmi quella stronza" dissi "Arianna! Il femily Frinedly!" "scusa ma sta tro...trota" gli dissi ritornando a dargli mazzate. Alla fine scappó."E da Lyon, Arianna, Anna, Cico, Pucci, Piadina e Stre, OUT!" Concluse Lyon.
Registrammo gli altri due videi che erano su Among Us e Raft a cui mai avevo giocato.ANGOLO AUTRICE
Ciao belliii allora volevo solo dirvi che la fan art in alto è la mia prima fatta a tablet, è abbastanza brutta e se non si capisse è della StreCico.
STAI LEGGENDO
ti amo? forse {theBasGeorge stories}
FanfictionTi chiami Arianna (nome ripetuto in tante mie storie), abiti a Monza ma ti dovrai trasferire in Abruzzo per gli studi, fai ginnasrica artistica e rtmica e danza classica da quando ai 4 anni. Conoscerai i Wgf e uno in particolare ti farà innamorare.