#8

178 8 0
                                    

Le settimane passavano col tempo, tra due giorni saremo tornati in Abruzzo. Mi mancherà tutto comprese le nottate a ridere e scherzare, quella volta in cui ho litigato con Anna per una cazzata, quella volta in cui ho tagliato i capelli a Piadina decidendo io come farli...sta gita ci ha legato di più ma sono felicissima che l'ho passata con loro.

Adesso

Evitando di fare sdolcinate e sdolcinate che tra un po' mi vengono le carie

E anche le lacirme

Stavo dicendo... Oggi é il penultimo giorno che staremo qua, sta sera facciamo un pigiama party visto che, domani lo passeremo come sempre e quella sera dobbiamo andare a letto presto perchè partiremo alle 5.

Mi vestì con una semplice tuta e un top sportivo del medesimo colore ovvero azzurro pastello e una felpa blu aperta rubata a giorgio. Misi le Allstars blu e uscì dalla camera per andare a fare colazione. Erano tutti svegli così andammo a chiamare gli altri.
"Sveglia susususususu alzarsi muoversi!" urlai battendo le mani vedendo tutti seduti sul divano. Spintonai ognuno nella propria camera e dopo qualche minuto uscirono vestiti.
Andammo a fare colazione anche se erano le 11 e 30. Tornammo nella camera di Anna e compare, ci sedemmo e aspettammo le 14 per andare in spiaggia.

Arrivati facemmo tutte le stesse cose che facevamo ovvero gli stupidi, ridevamo, ci annegavamo a vicenda, ci pestavamo e facevamo la guerra in acqua. Mi mancherà tutto questo.

Riguardo a casa e tutto...ho deciso di cambiare scuola...ovvero fare il professionale, quindi torneró a casa.
La bella notizia è che...mentre gli altri avevano già finito i licei, nom fanno più scuola, anzi hanno abbandonato 1 anno prima per dedicarsi alla loro passione. Io andró a fare il professionale di alberghiera credo ma devo valutare. Quindi questo sarà l'ultimo anno.
Il bello è che la zia di Lyon ha varie case/appartamenti in giro per il paese dove abito quindi é eiuscito a convincerli a farli stare lì finchè non troveranno una sistemazione. Anche per 100 anni potremmo. Gli unici che saranno ancora in Abruzzo sono Stefano e Mario. Mi mancheranno troppo ma ci saranmo sempre nei video.
Anna ha suo nonno quindi non gli serve un appartamento, Piadì ha un amico, io ho la casa. Quindi sono solo Giorgio, Alex, Stre e Cico se non sbaglio.

Vabbé lasciando stare questo.
Si sono fatte le 19 quindi saliamo nella nostra camera e smanteiamo tutto. Tiriamo i materassi a terra e sistemiamo coperte varie. Poi ognuno si va a fare una doccia nei due bagni delle due camere.
Io la facvio per quarta, prendo il cambio ed entro in doccia facendo si che la tiepida...

Altro che tiepida qua...é bollente!

ZITTA! Dicevo la "tiepida" acqua mi scorr...no troppo filosofica... Vabbé mo sono fatta una cazzo di doccia come tutti se la fanno.
Mi cambio e mi metto questo completo sportivo con una felpa aperta.

Esco dal bagno ed entra Alex, mancano solo lui, Lyon che va nell' altro bagno e Piadina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal bagno ed entra Alex, mancano solo lui, Lyon che va nell' altro bagno e Piadina.
Mi metto sulle gambe di Giorgio incrociate dandogli un bacio.
"Oh che cuteeeeee😍😍" disse Stre. Ah si gli avevamo detto che stavamo insieme.
Intanto avevamo ordinato la pizza che aveva appena suonato al campanello. Mi alzó e mi dirigo verso la porta trovandomi un ragazzo circa di 18 anni. Ok mi stava guardando, il mio topolino geloso mi si avvicina mettendomi un braccio attorno alle spalle e dandomi un bacio come per dire "lei é mia vattene". Presi le pizze e andammo a sederci sui materassi.
Quando tutti arrivarono cominciammo a mangiare.
"Ragà ndo stanno Stre e Cico?" domandó Anna. "In cucina" rispose Alex con la bocca piena "a fare cosa?" domandó Lyon con una faccia pervertita "a parlare" lì indicai mentre parlavano. Poi si abbracciarono e inteavidi un...

BACIETTO😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Dopo un paio di minuti ci raggiunsero.
Passati circa 15 minuti risuonarono al campanello "Minchia stiamo mangiando cosa venite a eimoerci i coglioni!" strepitai spargendo pizza ovunque. Il topo andó ad aprire e uscì dalla porta sentendo una voce familiare...mi sembra quella di un prof.
Passati vari minuti Giorgio non era ancora arrivato così vado in corridoio "Giorgio tutto o..." rimasi bloccata nel vedere ste tre ragazze, una passava la mano sul petto di giorgio, le le altre gli parlavano "ma come sei bello" "ti va di venire nella nostra stanza così parliamo un po'?". Giorgio era bloccato, si giró quasi implorandomi. Mi avvicinai a loro spostando bruscamente la mano du quella che lo stava toccando "direi proprio di no" gli risposi secca "e chi sei tu per deciderlo" disse quella che lo aveva chiesto "la sua ragazza" dissi. Giorgio sembró sbloccarsi e mi mise un braccio attorno ai fiancho. Rientrammo e ci sedemmo finendo la pizza.
Poi accendemmo la tele e ci adraiammo, io misi la testa sul petto di Giorgio e prima che finisse il film mi addormentai.

Il giorno dopo mi alzai per prima guardai in giro tutti e vidi la cosa più tenera del mondo. Stre e Cico abbracciati, Stre teneva ilabbracciato il braccio di Cico mentre il braccio libero del rosso circondava il gattino rosa. Che CUTEEEEEEE.
presi il telefono e guardai un po' instagram finchè pian piano tutti si svegliarono.
A turno ci vestimmo e andammo in bagno. Già da sta mattina i prof avevano deciso di farci andare al mare.

Misi questo costume, dei oantsloni fino a metà coscia e una maglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi questo costume, dei oantsloni fino a metà coscia e una maglia.
Scendemmo a fare colazione e poi ci godemmo l' ultimo giorno al mare.

Sono passate un paio di ore e stavamo tutti in mare. Improvvisamente sentì dei ridacchi e delle voci che dicevano "guardate il grassone" e cose così. Stavano indicando Lyon, lui aveva abbassato la testa e si stava per nascondere sott' acqua. Mi voltai verso di loro e gli altri fecero la stessa cosa. Sussurrai ad Anna, Stre Strefano e Mario di andare da lui mentre Cico, Giorgio, Alex e Piadì di venire con me. Con calma uscimmo dall' come se niente fosse. Ci avvicinammo verso di loro e feci segno ai ragazzi di fare quello che facevo io. "Avete visto quanto t brutto quello" dissi ridendo indicanzo Lyon. "Già" risero quei 3/4 ragazzi. Ci unimmo alla loro risata per poi farci seri. Guardai dritta nrgli occhi uno ad uno mentre ancora ridevano. Stavo sputando fuoco dalla orecchie. Tirai un ougno in pancia a uno che si accasció, un calcio nelle parti basse ad un altro e all' ultimo stavo per tirare un pugno in pancia wuando mi bloccó. Alex, Piadì, Giorgio e Cico stavano oensando a tere a terra gli altri due. Stava per mollarmi un pugno quando un braccio lo bloccó. Giorgio. Lo ringraziai e poi mi liberai finendo ció che avevo fatto. Intanto anche Anna e gli altri si stavano avvicinando. Gli mollai un ougno in pancia, un ceffone in faccia e un calcio lì sotto. Gli sollevai il mento "hai mai visto un branco di leoni da 10 attaccare un povero agnellino?" gli dissi lui fece cenno di no "bene allora prova a ripetere quelle cose che hai detto su quel ragazzo mille volte meglio di te che lo vedrai chiaramente con l'unica differenza che l'agnellino sei tu". Risposi quasi urlando. Quando se ne andarono Lyon corse ad abbracciarmi "non dai wuanto ti voglio bene sorellina" disse "pure io Lyonio".

Il resto della giornata la passammo tra risate e il resto.

ti amo? forse {theBasGeorge stories}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora