#14

109 8 0
                                    

Mi svegliai con un mal di testa incredibile. Mi girai e vidi dei capelli castani.
Ah si, ieri sera Giorgio é rimasto a dormire da me.
Guardai il telefono. Erano le 11 e 48.
Con calma svegliai Giorgio con dei baci prima che Milà seguita da Yuko saltarono sul letto leccando tutte e due.
"Milà scendi che pesi" dissi cercando di spingere quei 20 chili di dalmata. Lei si sdraió e sbuffai.
Ormai Giorgio era sveglio "buon giorno tata" mi salutó con un bacio. "Giorno". Lanciai pesantemente la testa sul letto prima che i miei due fratelli fecero iruzione in camera "Milà addosso!" urlai alla dalmata prima che saltó giú del letto per saltare addosso a Lucas. Nel mentre fece rotolare Yuko per terra che come se non fosse successo nulla si rialzó correndo.
Ci alzammo e ci vestimmo, misi su della tuta e la felpa nera che mi aveva regalato Giorgio mentre lui quella bianca. Misi le scarpe di Lyon e scendemmo a fare colazione anche se tra 20 minuti dovevamo pranzare.
"Arianna invita pure i tuoi amici a pranzare, noi dobbiamo uscire" dissero i miei fratelli "ok a dopo".
Scrissi ai wgf e dopo 20 minuti erano a casa. Prendemmo il Mc e lo mangiammo volentieri.

Avevo una vaga idea su cosa fare l'anno prossimo. Ora dovevo proporla.
"Ragazzi" tutti si voltarono verso di me.
"Allora...io per l'anno prossimo avevo intenzione di andare alla scuola militare". Mi guardarono stupiti "seriamente?" chiese Alex "si perché dovrei scherzare" gli risposi "e quanti anni?" domandó Giorgio "solo 1, solo per provare queste sensazioni, pensi di reggere 1 anno senza di me?" mi voltai verso di lui dandogli un bacio veloce "beh...oddio...se mi chiami ogni s'era, stai attenta ai ragazzi e mi scrivi ogni giorno...forse riesco" disse lui.
"Allora lo proporró ai miei genitori e vi diró".

Passammo il reato della giornata a fare i video, tutti bippati per colpa mia, di Lyon chr sclerava malamente contro Alex, e per colpa anche di Cico.
Vabbe la vita é cosi.

La mattina dopo proposi la mia idea ai miei genitori e ne furono entusiasti.
Mi informai per il resto della giornata sull' Accademia Militare in Germania. Parlo benissimo il tedesco quindi non avró problemi.
Una cosa bella é che in quell' accademia si potevano portare anche i cani per trasformarli in militari.

"Le razze concesse in quest' accademia sono:
-pastore tedesco
-malinos
-pastore belga
-cane lupo cecoslovacco
-rowiler
-dobermann
-labrador
-pastore della germania
-cane da pastore olandese"

Lessi ad alta voce. Ok porteró anche Yuko.

Passarono I mesi e mi stavo organizzando per l' accademia. Passavo tantissimo tempo con i miei familiari e i ragazzi. Ovviamente per 1 anno non potró registrare ma li sentiró continuamente.
La fatica che si farà non mi spaventa, sono sempre stata una ragazza che amava correre e fare percorsi. Non ho paura di quel che dovró affrontare.
Intanto stavo iniziando ad allenare anche Yuko con i comandi principali per poi fargliene imoarare altri, lo stavo facendo salatre i tronchi da 1 metro e passa, percorai di equilibrio e altro.

Nulla mi spaventa.

SPAZIO AUTRICE
scusate se il capitolo é corto ma già dal prossimo Arianna partirà per l' accademia. Scusate se il tutto é affrettato ma mi piace troppo sta idea ditemi cosa ne oensate voi pls

ti amo? forse {theBasGeorge stories}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora