~♪ I see the world
through eyes covered
in ink and bleach
Cross out the ones
who heard my cries
and watched me weepI love everything
Fire's spreading
all around my room
My world's so bright
It's hard to breathe
but that's alright
Hush ♪~•••
Dabi's pov:
Rimasi fuori dal locale ancora per qualche minuto, al riparo dalla luce del sole.Cinque minuti bastarono a consumare le ultime due sigarette rimaste nel pacchetto che portavo nella tasca dei jeans, lasciandomi completamente a secco.
"Ci manca solo che mi becchino gli stramaledetti hero. Mi toccherà chiedere a Kurogiri di aprire un varco."
Non sarei nemmeno dovuto andare da solo: conoscendo Twice, non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione per fare rifornimento.
Buttai a terra il filtro carbonizzato della sigaretta schiacciandolo sotto la suola, proiettando un volto ben preciso su quel pezzo di spazzatura.
"Che sia maledetto."
Lui, che mi aveva pagato un biglietto in prima classe per l'inferno, ricopriva temporaneamente un secondo posto in classifica non meritato, salvando vite di sconosciuti giorno dopo giorno.Gli stessi sconosciuti grati per il suo impeccabile lavoro, ignari di quale destino avesse riservato al proprio figlio.
Per quanto ancora avrei dovuto aspettare e sopportare? Quanto, chi, cosa avrei dovuto sacrificare?
Con quelle domande in testa, che avrei preferito si spegnesse per cortocircuito, rientrai.
Kurogiri mi si avvicinò.
-Fai attenzione quando esci di mattina, potrebbero avere occhi ovunque.-
-Mh. Mi servirà un portale più tardi. Devo comprare le sigarette.-
-Comprendo. Tuttavia, è meglio agire con cautela. Porta Twice con te, data la situazione attuale gli servirà fare scorta.-
-Lo avrei trascinato con me anche senza il tuo prezioso suggerimento. Vado in camera mia.-Con una punta di veleno nel mio tono, salii le scale a grandi falcate, attraversando quel corridoio buio a qualsiasi orario della giornata.
Aprii la porta della mia stanza e la chiusi con uno scatto, sollevato di non aver incontrato nessuno che facesse domande.
-Dabi... Tutto okay?-
"Appunto."
Mi girai verso la fonte di quella voce, che per qualche motivo sembrava più lieve del solito.
-Cosa diavolo fai qui, Dark Hope? Doc non ti ha insegnato a non violare la privacy della gente?-
-...Avevi lasciato la porta aperta, così ho deciso di aspettarti qui.-
-Nessuno ti ha dato il permesso di farlo. Fuori.-La presi per un braccio, strattonandola bruscamente verso la porta che avevo appena chiuso.
-A-Ah, aspetta, Dabi! Dobbiamo parlare!-
Fece resistenza, piantando i piedi sul pavimento in legno.
-Non ne ho voglia.-
-Dabi! Guardami in faccia quando parlo!-Ignorai le sue lamentele, tirandola più forte.
-Touya!-
Mi arrestai, senza però mollare la presa su di lei.
Voltai la testa di qualche centimetro, il giusto per guardarla furente con la coda dell'occhio.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒖𝒑𝒓𝒆𝒎𝒂𝒄𝒚 || 𝑫𝒂𝒃𝒊 𝒙 𝑽𝒊𝒍𝒍𝒂𝒊𝒏 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓
Fanfiction-Dammi un solo motivo.- I suoi occhi turchesi, che per settimane mi avevano guardata in preda a vibrazioni contrastanti, adesso bruciavano in maniera totalmente diversa. Ora, erano consapevoli, liberi dalla nebbia che aveva infestato la sua mente fi...