♪ This is Halloween, this is Halloween
Pumpkins scream in the dead of night
This is Halloween,
everybody make a scene
Trick or treat 'til the neighbors
gonna die of fright
It's our town, everybody scream
In this town of Halloween ♪•••
Your pov:
31 Ottobre 20XX.Quel giorno Shigaraki incaricò me e Toga di passare a prendere alcuni materiali necessari per il nostro allenamento.
Stavamo passeggiando tranquillamente in città, camuffate come sempre.L'unica differenza fu che in quel giorno così speciale potevo lasciare le mie ali in bella vista, consapevole di non venire guardata con occhi di disprezzo e paura. Anzi, era tutto il contrario. La gente spesso si fermava a guardarmi, indicando le mie ali con stupore.
Perfino alcuni bambini si raggrupparono intorno a me con un rumoroso "Woooooow" e gli occhi luccicanti.
La gente del luogo amava travestirsi, ed il centro pullulava di famiglie con i loro piccoli in costume, i quali scorazzavano felici urlando "Trick or treat!".
Quanto avrei voluto che Halloween durasse di più. Per la gente come me quello era l'unico giorno dell'anno in cui si poteva essere se stessi senza preoccuparsi dell'opinione altrui.
-...an? Nee-san? Onee-san, ci sei? Terra chiama Dark Hope, Dark Hope rispondi!-
Ritornai alla realtà.
-Ci sono, ci sono. Allora, dicevamo?-
-Abbiamo quaaasi finito, ci mancano solo i bersagli da lancio e gli estintori per Dabi!-
-Roger, da questa parte.-Ci incamminammo in una stradina più riservata, dove si trovava un negozio che vendeva equipaggiamento per le esercitazioni da Hero. Trovammo tutto ciò di cui avevamo bisogno e una volta uscite da lì, i miei occhi caddero su un volantino stravagante incollato al muro adiacente.
"Non mancate all'evento più gettonato di Halloween! Stasera dalle 21:00 in poi, venite alla ballo in maschera e partecipate alla competizione per il miglior costume! In palio ¥500.000! Biglietti disponibili fino ad esaurimento scorte."
I miei occhi brillarono, e d'istinto staccai il volantino per metterlo in borsa.
Guardai il mio orologio. Mancava ancora una buona mezz'ora prima che Kurogiri aprisse un portale al luogo stabilito per il nostro recupero.-Toga, andiamo in un bel posto!-
•••
Dabi's pov:
Quando Kurogiri aprì il varco per lasciare che le ragazze tornassero alla base, tutto potevamo aspettarci tranne che quelle due esaltate spuntassero cariche come due muli da soma.
Toga lasciò andare tutte le buste a terra con un tonfo, cadendo sulle ginocchia in completa agonia.
-Onee-san... Fai davvero paura quando c'è lo shopping di mezzo.-
Shigaraki si voltò, cercando di capire cosa ci fosse nelle confezioni.
-Dark Hope. Che significa tutta questa roba?-La ragazza parve alquanto fiera.
-Abbiamo preso tutto quello che c'era sulla lista, più un paio di cose che ci serviranno per stasera!--Stasera?- chiedemmo tutti all'unisono.
Uscì fuori dalla borsa un volantino e 8 biglietti rossi, posizionandoli a ventaglio sul bancone del bar.
STAI LEGGENDO
𝑺𝒖𝒑𝒓𝒆𝒎𝒂𝒄𝒚 || 𝑫𝒂𝒃𝒊 𝒙 𝑽𝒊𝒍𝒍𝒂𝒊𝒏 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓
Fanfiction-Dammi un solo motivo.- I suoi occhi turchesi, che per settimane mi avevano guardata in preda a vibrazioni contrastanti, adesso bruciavano in maniera totalmente diversa. Ora, erano consapevoli, liberi dalla nebbia che aveva infestato la sua mente fi...