12^ capitolo: Guance rosse

326 28 20
                                    

Ci staccammo entrambi increduli del gesto. Io arrossì di botto e lui distolse lo sguardo da me.

<<Vuoi fare un giro per il bosco?>> formulò lui ancora imbarazzato.

<<Va bene>> risposi.

Iniziammo a camminare tra gli alberi in silenzio a causa dell'imbarazzo ancora presente.

<<Quindi... Ti è piaciuto?>> chiese Akaza rompendo il silenzio.

<<Intendi...>> evitai l'argomento.

<<I fuochi d'artificio>>Intervenne lui.

<<Si si, erano belli. Nel mio paese non li fanno spesso>> risposi io sorridendo.

<<Sono felice. Anche a me sono piaciuti, erano anni che non mi mettevo a guardarli>> continuò lui sorridendo.

Akaza avvicinò la sua mano alla mia spalla toccandola.

<<Tocca a te, devi toccarmi per fare cambio>> disse iniziando a correre normalmente per rendere la cosa pari.

Scoppiai a ridere rincorrendolo.

Dopo qualche minuto di corsa lo trovai toccandolo e facendo cambio.

Corsi il più velocemente possibile.

Lui mi stava dietro tendendo un braccio cercando di raggiungermi.

Inciampai e caddi seguita da lui, rotolando lungo la discesa.

Ci fermammo con lui sopra di me quasi a cavalcioni, mentre ridevamo prima di realizzare.

Ci alzammo subito e ci incamminammo verso la grotta prima che il sole sorgesse.

Una felicità opposta [Akaza FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora