<<Cosa?>> chiesi guardandolo insieme agli altri.
<<Non devi diventarlo per forza>> continuò a insistere Akaza.
Rimasi sbalordita delle sue parole.
<<Ma se sei stato tu il primo a proporlo>> mi alzai in piedi, adirata.
<<Ma ora ho cambiato idea e ho i miei buoni motivi>> si alzò in piedi pure lui.
<<E io i miei buoni motivi per diventarlo!>> gli esclamai quasi contro.
<<NON MI URLARE CONTRO!>> mi sgridò Akaza.
<<IO? SEI TU CHE LO STAI FACENDO!!!>> continuai io.
Gli diedi un calcio sullo stomaco, colpendolo in pieno.
Akaza incassò, senza muovere un dito.
<<Io te lo impedisco, akane>> insistette lui.
<<Ma quanto te ne possa fregare? Mi hai lasciato da quegli ammazza demoni senza muovere un dito!! Douma è venuto a prendemi. Capito? DOUMA È STATO!!!>> lo accusai, iniziando a piangere e puntandogli il dito <<In più mi eri mancato e ora volevo abbracciarti, ma tu ti sei tirato in dietro!!! SAI COSA MI HA FATTO? NO!! TU NON LO SAI! SEI UN DEMONE EGOISTA CHE MI HA USATA!!>> continuai urlando e dimenticandomi dove mi trovavo e chi c'era in quella stessa stanza.
<<Usata? IO A TE?!! MA SE TI HO INSEGNATO A COMBATTERE PURE!!>> si avvicinò minaccioso Akaza.
Io mi misi in posizione per combattere.
<<Vediamo se l'allievo riesce a battere il maestro?>> dissi incazzata nera, senza sentire una sua risposta.
Daki si mise in mezzo.
<<Basta voi due! Tu, Akaza-san, chiedi scusa ad Akane e tu, Akane-chan, vieni qui>> disse la ragazza abbracciandomi.
Akaza si girò dall'altra parte, senza parlare.
<<Daki-chan, posso venire a vivere da te?>> chiesi guardando Akaza, che si girò con uno sguardo come per dire "provaci solo" .
<<Certo, mi casa es tu casa>> mi sorrise Daki facendo gli occhi dolci a Douma.
<<Va bene>> disse sorridente Douma.
Sentimmo il biwa suonare e mi trovai in una stanza semplice, ma decorata al femminile.
<<Bene, ora cambiamoti questo kimono da nonna>> disse Daki.
STAI LEGGENDO
Una felicità opposta [Akaza FF]
FanfictionUna ragazza chiamata Akane, con una vita come tutte le altre e dopo essere stata rapita da un individuo, incontrerà un ragazzo demone chiamato Akaza. Attenzione: Ci sono argomenti espliciti e riconosciuti come violenti. Per esempio, il "pasto" dei...