28

1.9K 62 5
                                    

Rimango con il cellulare tra le mani in silenzio. Osservo le foto mentre sento nel mio petto formarsi un cratere, un buco nero capace di fagocitare tutta la mia felicità. Gli occhi iniziano a pizzicarmi e la delusione bruciante mi fa avere un capogiro.

«Dafne... tutto bene?» Mi chiede mio fratello facendomi tornare alla realtà. Carlos, che stava chiacchierando con le sorelle e Charles si gira verso di me, ci guardiamo intensamente per qualche secondo e ho subito la sensazione che abbia capito cosa ho ricevuto.

«Dafne...» sussurra alzandosi e tutti iniziano a guardarmi in maniera preoccupata. Non riesco a parlare, non voglio mettere in pubblica piazza quello che sta succedendo, quindi mi alzo di scatto e sento Carlos seguirmi all'uscita.

«Perché lo hai fatto?» Urlo mentre gli mostro le foto. Lui e Nuria sono stati fotografati da alcuni paparazzi pochi giorni fa, i loro visi sono a pochi centimetri, lei sorride soddisfatta, lui la guarda negli occhi

«Ho sbagliato a non dirtelo ma non è successo niente, te lo giuro!» Mi giro di spalle, lui mi prende tra le braccia e io cerco di divincolarmi «Dafne, guardami. Ti prego. Non è successo niente.»

Mi divincolo tra le sue braccia e sentire la scia del suo profumo sembra farmi ancora più male.

«Hai tradito la mia fiducia. Se non fosse successo davvero niente sono sicura che me lo avresti detto!»

«Non è così! Devi ascoltarmi Dafne! Non puoi scappare ogni volta che abbiamo un problema!» Carlos alza la voce e io mi blocco, lo guardo con un sopracciglio alzato e incrociando le braccia e lui continua dopo aver fatto un sospiro

«Ci siamo incontrati per caso, ha detto che doveva parlarmi ma l'unica sua intenzione era creare trambusto tra di noi e vedo che ci è riuscita.»

«Carlos, non puoi uscirtene ogni volta con questa scusa. Anche tu sei responsabile delle tue azioni. Il mio problema non è che l'hai incontrata, anche se vedervi così avvinghiati non può di certo farmi piacere. Quello che non mi va giù e mi ha molto delusa è che me l'hai tenuto nascosto. Adesso lasciami stare.»

Vedo gli altri in lontananza alzarsi e guardare verso di noi. Mi faccio forza e rientro per salutare tutti.

«Aspetta Dafne. Non puoi guidare! Hai anche bevuto un po'.» Mi dice Daniel.

«Voglio solo andare a casa» dico in un sussurro

«Vengo con voi.» Aggiunge seria Savannah.

«Dafne aspetta!» Carlos corre verso di me, vedo i suoi occhi spenti rispetto al solito

«Cosa devo aspettare? Cosa?» Grido io

«Lo so che sembra tutto assurdo ma cerca di capirmi! Sono stato uno stupido a non averti detto di averla incontrata a Madrid ma quelle foto non significano niente!»

«Non mi interessa Carlos. Non c'è molto da capire. Eravate molto... intimi.» Devo sforzarmi a fare uscire le parole dalla bocca, fa davvero male.

Apro con forza la portiera e sento il mio braccio stretto nella sua mano

«Non te ne puoi andare così.»

«Vai dalla tua ragazza.»

«Lei non è la mia ragazza! Vuole solo rovinare il nostro rapporto.»

«E tu glielo permetti!» Gli grido a un centimetro dal viso

«Io ti amo Dafne.» Dice in un sussurro

Chiudo la portiera e faccio un profondo respiro.

Mentre Daniel fa manovra senza proferire parola vedo Achille e Carlos parlare animatamente. Ana e Blanca rimangono in disparte con Charlotte di fianco che le sussurra qualcosa. Cerco di estraniarmi da tutto. So che potrei crollare da un momento all'altro.

I need you to stay || Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora