Tre anni dopo..
"Zayn!"urlai dalla mia camera.
"Cosa c'è Cloe?"chiese entrando.
"Brutte notizie."mi sedetti sul letto.
"Cosa è successo piccola?"
"Mia madre."abbassai il viso.
"Cosa tua madre Cloe?"notai la preoccupazione nella sua voce.
"Ha avuto un incidente,è in coma."una lacrima mi scese giù dalla guancia ma la asciugai subito.
"Merda,mi dispiace Cloe."mi abbracciò.
"Non so se è stato giusto nei suoi confronti che tu ti sia messo con me."
"Cloe ma cosa dici,tua madre era comprensiva anche perché avevamo delle età troppo differenti."
"Lo so ma.."
"Ma?"
"Niente lascia stare,va tutto bene.Domani andiamo da lei,partiamo alle 6.30 di mattina perché sta a Londra."
"Okay,adesso riposati."Mi diede un bacio ed uscì dalla camera,dopo qualche attimo non sentii più niente e caddi in un profondo sonno.
POV ZAYN
Uscii di casa per andare a bere qualcosa con Louis al bar vicino casa."Ehi Lou!"lo salutai.
"Zayn,come va?"
"Tutto apposto amico."
"Tesoro ci dai due whisky?"chiese Louis alla ragazza dietro il bancone che mi faceva gli occhi dolci.
Pff niente in confronto a Cloe.
Bevuti i drink ne prendemmo altri due e l'alcol si stava già facendo sentire nel mio corpo.
"Ehi amico,penso di essere ubriaco."mi disse Louis ridendo.
"Si lo so,penso anch'io di esserlo."
"Ci andiamo a presentare a quelle due ragazze li a quel tavolo?"
"Andiamo."
"Ciao bionda."salutai la bionda.
"Clary."mi porse la mano.
"Zayn."appena strinsi la sua mano mi resi conto di come fosse vestita,minigonna che pareva più una culotte,canottiera attillata bianca e giacchetto di jeans corto.
Mi eccitai ancora di più."Sai dovrei andare al bagno mi potresti fare strada?"chiesi sussurrando al suo orecchio e facendola ridacchiare.
Mi prese la mano e mi portò nel bagno degli uomini.
Ci infilammo in uno dei tanti buchi e cominciai a baciarle il collo,lasciando qualche succhiotto.
"Tesoro slacciami i pantaloni."ordinai e lei lo fece.Sorrise alla vista della mia erezione pulsante sotto i boxer.
"Adesso spogliati e toccati."le dissi.
Si spogliò completamente e cominciò a sfregarsi il clitoride con l'indice.
Abbassai i miei boxer di poco e mi toccai guardandola.
Si infilò due dita dentro la sua intimità e gemette.
"Fermati."
La presi in braccio e dopo due secondi ero già dentro di lei spingendo la mia erezione dentro e fuori.
"Oh cazzo piccola."gemetti rumorosamente.
"Si Zayn."un piccolo urlo uscì dalla sua bocca.
"Spingi di più stronzo!"
Feci come aveva detto e cominciai a spingere più veloce possibile.
Venne forte,davvero forte e dopo venni anch'io molto forte.
Merda Cloe!
"Ehi tesoro devo andare grazie della scopata."sorrisi e la liquidai.
Non trovai Louis,segno che stava facendo qualcosa con la rossa amica della bionda di cui non ricordo il nome.
Corsi a casa e salii.
"Dove sei stato?"mi chiese Cloe arrabbiata.
"Sono andato a trovare Louis."mentii in parte.
"Ah si,beh però Louis non si mette il rossetto rosso."
"Chi? Cosa?"
"Sul tuo collo,c'è un bacio con il rossetto rosso e puzzi di alcool."
"Sarà sangue dai."merda.POV CLOE
"Sarà sangue dai."brutto bastardo figlio di puttana.
"Ma sangue di cosa Zayn?!Dimmelo che ti vai a scopare le altre su!Che non ti basto?!Mi pare che quando noi scopiamo vieni davvero forte Zayn."
"P-piccola mi dispi-"
"No non ti dispiace perché se ti sarebbe dispiaciuto avresti pensato a me,ma invece no andiamo ad ubriacarci e a sfondare le prostitute bionde finte!"
"Cloe stai calma per piacere,Louis mi ha fatto venire con lui ad un tavolo con delle ragazze e visto che ero ubriaco mi sono fatto prendere la mano."
"Non mi pare che io quando sono stressata vado a fare sesso con il primo che mi passa davanti Zayn,non dire cavolate.
Sul fatto che eri ubriaco posso starci ma non lo eri così tanto da non ricordarti che a casa ti aspettava la tua donna."
"Infatti tu sei la mia donna."
"No Zayn non lo sono più."
"Che cosa?"
"È finita,Zayn tra noi due è finita."
"No Cloe ti prego io ti amo."
Mi guardò distrutto ma uscii di casa lo stesso essendo troppo orgogliosa.
Da chi potevo andare?
Ah si Lou-no ha cacciato me e Zayn lui in questo guaio.
Harry? No cercherebbe di stuprarmi.
Niall? Non so che fine ha fatto.
Vorrà dire che il primo hotel che vedo mi ci fiondo dentro.
HOTEL LE QUATTRO FONTANE.
Si dai può andare.
Entrai e chiesi la camera alla reception.
23
La trovai ed entrai dentro,semplice con un letto singolo un armadio,un bagno privato ed un comodino vicino al letto.
Cominciamo questa nuova vita.
STAI LEGGENDO
StepFather || Zayn Malik
FanfictionMi chiamo Cloe ho 19 anni e abito a Bradfrod. Mia madre ha divorziato con mio padre 4 anni fa. E due anni dopo si è risposata con un uomo più giovane, Zayn Malik. Lui ha 24 anni mentre mia madre ne ha 52. Stanno completamente fuori di testa questi d...