Capitolo 12

8.7K 371 140
                                    

È già una settimana che sto a casa di Louis e Zayn ancora non si è fatto vivo. Non ha chiamato per niente in questi giorni e in realtà mi sto preoccupando. Con Louis sto bene è molto simpatico e poi è veramente bello,credo che mi stia iniziando a piacere.

"Cloeeee!" E mo che cazzarola succede?

"Che è successo Lou??!"

"È finita la Nutella!"

"Ma vaffanculo mi hai fatto preoccupare bastardo!"

"Esco per andarla a comprare torno tra un po',ciao!"

"A tra un po'." E sentii la porta di casa chiudersi.
Mi sedetti sul divano e iniziai a guardare un po' di tv anche se non c'è mai niente di decente a guardare. Mi soffermai però su un canale che trasmetteva Batman e iniziai a guardarlo.

"Ciao Cloe." Louis è tornato finalmente.

"Bentornato Lou-. Harry?!" Oh cazzo.

"In carne ed ossa piccola."

"Che ci fai qui la porta era chiusa come hai fatto ad entrare? E poi non chiamarmi piccola!"

"In realtà mi ha mandato Louis per controllarti e se ti stai chiedendo come lo conosco è mio cugino." Oh bene..

"Ok ma non ho bisogno di due baby sitter quindi ora puoi andare grazie."

"No in realtà volevo parla-" lo interruppi.

"Parlarmi di cosa?! Di come mi hai stravolto la vita?! Allora non ti voglio proprio sentire!"

"Volevo chiederti scusa perché non era mia intenzione fare quella cosa era tutta una scommessa."

"Hai scommesso su di me?! Fai schifo vattene."

"Cazzo Cloe vuoi capire che io ti amo!!" Mi ama?

"Io ti AMAVO Harry quindi ora scusami ma voglio guardare il mio film."

"Non me ne vado finchè tu non ti rimetti con me perché mi manchi e so che ti manco anche io." Oh Harry se solo tu sapessi la verità.

"Cazzo Harry,non mi ci rimetto con te mi hai fatto soffrire."

"Va bene Cloe ma poi quando ti pentirai della tua risposta negativa è mi verrai a cercare non farlo perché non mi ci troverai. Ci vediamo." E se ne andò.

Dopo una ventina di minuti Louis rientrò in casa e si venne a sedere vicino a me sul divano.

"Che è questo muso piccolina?" Oh Louis.

"Harry.."

"Che ha fatto quel figlio di putt-"

"Non ha fatto niente Lou è solo che quando è venuto qui ha insistito che mi rimettessi con lui perché mi ama ancora,ma io non lo amo più e non posso mettermi di nuovo con lui perché mi ha fatto soffrire il giorno che mi ha lasciata." E ricordando i brutti pensieri cominciai a piangere.

"Non piangere piccola,non serve per uno stupido così."mi abbracciò e prese il mio viso con le mani.

"Tu sei bellissima cazzo e uno come lui non può farti stare male."

"Grazie Louis." E lo abbracciai di nuovo.
Ci staccammo e mi guardò negli occhi abbozzando un piccolo sorriso per farmi tirare su il morale ma non feci in tempo a rispondergli con un altro sorriso che mi ritrovai con le sue labbra attaccate alle mie. Cazzo che labbra erano davvero morbide anche se sottili e poi le nostre lingue si rincorrevano e danzavano insieme. Un bacio davvero davvero wow! Si staccò da me e cominciò a parlare.

"Se 'niente' dura per sempre,vuoi essere il mio 'niente'?"

"Si." E mi ribaciò con più foga.

La serata la passammo così a coccolarci e a guardare film romantici dove facevano delle stupide battutine sui comportamenti dei personaggi della storia.

Ho finalmente trovato la mia metà,quella perfetta.

StepFather || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora