Che nottata di merda che ho passato. Tutto il tempo a pensare a quello stupido bacio che mi aveva dato Zayn. Non potevo dire che non mi fosse piaciuto perchè una scarica di adrenalina e brividi attraversò tutto il mio corpo il momento che le sue labbra venivano a contatto con le mie.
Scesi di sotto per bere un po' d'acqua, la casa era tutta buia saranno statele 4.30 di notte almeno credo. Mentre mi avvicinavo alla cucina vidi la luce già accesa e quindi pensai che mia madre si fosse svegliata prima come sempre, ma appena entra vidi proprio la persona che non volevo vedere.
"Z-Zayn? Che ci fai qui?" balbettai.
"Oh non riuscivo a dormire e sono venuto giù a fare qualcosa."
"A ok."
"Comunque Cloe mi dispiace per ieri con Harry.." oh bene si scusa anche. Poveretto.
"Oh tranquillo in fondo era solo il mio fidanzato!" mi resi conto che stessi urlando.
"SShh fai piano così svegli tua madre e non la voglio tra i piedi in questo momento." ridacchiò.
"Coglione." dissi in un sussurro sperando che lui non mi sentisse ma invece..
"Ehi! Guarda che ti ho sentita, mi hai offeso." fece la faccia da cucciolo facendo sporgere il labbro inferiore sembrando un bambino piccolo.
Ora glielo stacco a mozzichi quel labbro!
Ma che vado pensando io!
"Dai Zayn hai quasi 25 anni e fai ancora il bambino arrabbiato, sei proprio pazzo." sogghignai.
POV ZAYN
"Dai Zayn hai quasi 25 anni e fai ancora il bambino arrabbiato, sei proprio pazzo."
Si pazzo di te porca puttana!!
"Bando alle ciancie, ti va di vedere un film così per ammazzare il tempo?" chiesi.
"Ok."
"Ti va bene un film horror Cloe?"
"N-no ti prego tutto ma non h-horror."
"Dai ti consolerò io durante le scene brutte, ti starò accanto tutto il tempo." la rassicurai.
"O-ok."
Presi il primo film horror che mi trovai davanti. Smiley. Bella scelta Zayn.
Cloe andò a prendere dei pop corn e cominciammo a vedere il film. Ogni tanto la ragazza mi stringeva forte il braccio durante le scene con più sangue. Dopo un po' si alzò dal divano incazzata nera, faceva paura ma mi eccitava allo stesso tempo il suo lato da incazzata.
"Basta non ce la faccio più è un film di merda fa schifo. Lo so ho quasi 20 anni però non reggo questi film così violenti e raccapriccianti. E' una tortura vera e propria per me!" disse stufa e se ne andò in cucina.
Visto che era tutto buio decisi di fargli uno scherzo. Entrai in cucina silenziosamente e appena arrivai alle sue spalle circondai i suoi fianchi con le mani.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!" urlò spaventata.
"Ahaha, piccola dovresti vedere la tua faccia, ahahah."
"Zayn sei un fottutissimo stronzo questa me la pagerai.!"
"Si si, poi mandami il conto ahaha fifona!!"
"Scappa brutto bastardo."
Cominciai a correre finchè non inciampai su qualcosa e caddi a terra ritrovandomi Cloe sopra di me. I nostri visi erano a pochissimi centimetri di distanza finchè lei non li azzerò del tutto poggiando le sue labbra sulle mie. Stupito dal suo comportamento aprii di botto gli occhi per poi ritrovare quelli di Cloe chiusi. Presi controllo e ribaltai la situazione e mi misi sopra di lei continuando con il nostro bacio. Chiesi accesso con la mia lingua picchiettando sulle sue labbra, schiuse la bocca e riuscii a far toccare le nostre lingue per la prima volta. Era tutto perfetto le noste lingue danzavano tra di loro e combaciavano alla perfezione. Quel bacio durò cinque minuti se non di più finchè la luce non si accese e ci staccammo.
"Cosa cazzo state facendo voi due?!?!"
Merda,merda,merda!!
STAI LEGGENDO
StepFather || Zayn Malik
FanfictionMi chiamo Cloe ho 19 anni e abito a Bradfrod. Mia madre ha divorziato con mio padre 4 anni fa. E due anni dopo si è risposata con un uomo più giovane, Zayn Malik. Lui ha 24 anni mentre mia madre ne ha 52. Stanno completamente fuori di testa questi d...