Capitolo 20

7.6K 309 28
                                    

"Zayn stiamo facendo un errore."dichiarai abbassando lo sguardo.
"Non mi importa."
"Zayn,tu sei sposato con mia madre."
"E che c'entra scusa?"chiese.
"C'entra,mica lei va a baciarsi il figlio del suo nuovo compagno."
"E quindi? Chi me lo vieta di baciarti?"
"Nessuno,ma io voglio sapere solo cosa sta succedendo."
"Cosa sta succedendo dove?"
"Tra noi due,intendo."indicai prima me e poi lui.
"Sai è da un po' che te lo volevo dire.
In realtà è più complicato di quanto pensassi,solo mi servono le parole non so come dirtelo"si fermò un attimo grattandosi la nuca imbarazzato."è che seriamente è una cosa complicata,ci provo.
Cloe io ehm ecco come dire,tu sei bellissima anzi no sei una principessa cazzo diciamocelo e poi hai delle labbra fantastiche e i tuoi occhi,Dio santo ogni volta mi ci perdo dentro.
E poi i tuoi capelli che profumano sempre di fiori,la tua pelle morbida al tatto e profumata anch'essa.
Sei la perfezione lo ammetto.
Quando ti ho conosciuta ho subito pensato che tu fossi una bellissima ragazza però non avevo mai creduto di dirti queste cose.
Arrivando al punto senza fare troppi giri di parole,credo di essermi innamorato."
"C-cosa?!"chiesi sbalordita.
"Innamorato si."
"E di chi scusa?"
"Di te stupida."abbassò lo sguardo arrossendo.
"Zayn che arrossisce ed è innamorato.
Domani piovono unicorni che vomitano arcobaleni."
"No dai Cloe sul serio."
"Io Zayn,cioè penso anche io di provare tutto questo per te,sei fantastico in tutti i tuoi piccoli gesti davvero.
Sei tutto ciò che abbia mai potuto chiedere e ora che sei qui è stupendo.
Ma c'è un problema."
"Quale?"
"Mia madre."
"Lo so piccola."mi accarezzò una guancia.
"Zayn ti prego."
"Cosa?"
"Baciami Zayn."
Mi prese il viso tra le mani e mi avvicinò al suo lentamente,fino a che due centimetri di distanza non ci separavano i volti.
Fece sfiorare di poco le nostre labbra per poi tuffarcisi proprio con un bacio casto ma passionale.
Dove le nostre lingue completavano il puzzle dei nostri cuori.
Tre,quattro,cinque,sei minuti a baciarci e non finiva più.
"Cloe?"
"Si?"
"Sii mia questa notte."
"Si."sorrisi.
Mi prese in braccio a mò di sposa e durante il tragitto divano camera mia non facevamo altro che ridere su cosa stava per succedere.
Entrammo in camera e Zayn mi mise sul letto delicatamente.
Mi tolse le scarpe e poi i pantaloni mentre io continuavo a ridere perché sembrava un papà che toglieva i vestiti alla sua bambina piccola.
"Ciao papà."lo salutai con la mano come una bimba e un sorriso da ebete in faccia.
"Deficente."scosse la testa in segno di frustrazione.
Si levò la maglietta e per la prima volta riuscii ad esplorare tutto il suo petto ricoperto da tatuaggi.
Si mise a cavalcioni su di me e lasciai un bacio sulla bocca con le ali affianco sopra al suo petto.
"Perchè questo tatuaggio con la bocca e le ali?"chiesi curiosa.
"Non so,ha stile."rise.
"Signorina mi slaccia i pantaloni che qualcuno li sotto è un po' impaziente?"mi chiese.
"Okay."
Velocemente slacciai i suoi pantaloni e lui se li sfilò del tutto.
Si mise all'altezza dei miei piedi e cominciò a lasciarmi una scia di baci che partivano dal ginocchio fino all'inguine.
Arrivato in quel punto ipersensibile sospirai pesantemente.
"Z-zayn."lo pregai con lo sguardo.
Mi tolse le mutandine con lentezza.
Aprì le mie gambe e andò ad accarezzare con la mano la mia intimità.
"O mio Dio."gemetti quando cominciò a strofinare il pollice sul centro.
Infilò un dito e sobbalzai dal piacere.
"Zayn non voglio venire adesso ti prego."lo fermai.
"Ho capito piccola."
Si alzò e mi diede un bacio sul naso.
Si tolse i boxer neri e li lanciò da qualche parte nella stanza.
Ritornò sopra di me e allargò le mie gambe per poi mettersi in mezzo ad esse per far scontrare i nostri bacini.
"Togliti la maglia Cloe."
Me la tolsi e slacciai anche il reggiseno che fecero la fine come i boxer di Zayn.
Mi ammirò dall'alto.
"Sei perfetta."
Arrossii.
"Vado."mi avvertì per poi entrare dentro di me.
"Merda."gemette.
"Muoviti Zayn muoviti."lo pregai.
"Subito piccola mia."
Iniziò a muoversi dentro di me lentamente e l'aria nella stanza subito si fece più calda e intensa.
Le sue spinte divennero sempre più forti dopo un po' è il piacere aumentò a dismisura.
"Dio Zayn."gemetti.
"Cloe,mi fai stare così bene."
Spinse ancora altre due volte dentro di me e arrivammo all'estremo piacere insieme.
Si accasciò sopra di me distrutto.
"Zayn levati che pesi."
Si spostò affianco a me ed io mi girai dall'altra parte.
Mi circondò il bacino con il suo braccio e mi lasciò un bacio tra i capelli.
"Sei così bella amore mio."
"Anche tu Zayn sei bellissimo."
"Mi sono sentito completo mentre ero dentro di te."
"Anch'io."sorrisi.
"Mi piaci così tanto."mi disse per poi cascare in un profondo sonno.
Dopo qualche ora che non riuscivo a dormire mi girai dalla sua parte per guardarlo dormire.
"Invece io ti amo così tanto."
Gli lasciai un piccolo bacio a fior di labbra e mi strinsi al suo petto.
Cullata dal suono del suo battito mi addormentai con un sorriso sul viso.

StepFather || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora