Passarono una decina di giorni da quando andai a visitare mia madre e il coraggio per guardarla di nuovo ancora non lo trovavo.
Mi faceva male vederla così,ricoperta di tubi e ad un passo dalla morte."Piccola."Zayn mi risvegliò dai miei pensieri.
"Non lo so,penso di voler andare a fare un giro a Londra."
"Bene,allora preparati che tra mezz'ora partiamo,sarà un viaggio lungo."
"Okay vado."Mi feci una doccia veloce,mi truccai e indossai dei jeans neri e una maglietta a maniche corte bianca.
Zayn era praticamente vestito uguale a me,tranne per le scarpe.
Indossava un paio di Nike rosse."E quelle scarpe?"chiesi confusa.
"Perché non ti piacciono?"
"No sono belle ma quando le hai prese?"
"Beh le ho comprate l'altro giorno quando sono uscito a fare la spesa."
"Okay,andiamo?"
"Andiamo."Mi prese per mano e uscimmo di casa per poi entrare in macchina.
"Metti la musica?"chiesi eccitata.
"Oddio mi fai almeno accendere la macchina,non fare la bambina piccola."
"Ma è noioso senza musica!"
"Okay ora la metto tranquilla."Accese la radio e cominciai a scatenarmi sulle note di "Twerk It Like Miley".
Dopo un'ora di viaggio mi addormentai cullata dalla voce di Zayn mentre cantava "Photograph" di Ed.**
Quattro ore dopo finalmente eravamo a Londra.
C'ero già stata ma ero molto piccola perciò non me la ricordavo.
È davvero molto grande e affascinante."Ehi piccola vieni guarda qui."
Zayn mi indicò un punto dal London Eye.
"Quello è il Big Ben,dopo ti porto lì."
"Bellissimo."
"Poi andiamo anche a fare shopping a Oxford Street e a Piccadilli Circus,va bene?"
"Non vedo l'ora."sorrisi.Scesi ci avviammo subito al Big Ben,qualcosa di gigantesco.
Faceva davvero paura starci sotto.
"Dai muoviamoci."
Zayn mi prese per mano e con qualche aiuto arrivammo a Oxford Street.
"Andiamo da Primark? Ti prego!"
"Va bene piccola andiamo."Comprai tantissimi vestiti,subito dopo andammo da TopShop dove feci rifornimento di jeans e poi ci allontanammo a Piccadilli Circus.
Prima tappa fu Abercrombie."Devi proprio farla per forza la foto con il modello?"chiese Zayn scocciato.
"Si,che sei geloso?"
"Certo!"
"Lo sai che amo solo te Zayn."
"Lo so,ma guarda che figo che è quello,è mille volte più perfetto di me."
"Zayn,sto per darti un pizzone,perciò stai zitto."Feci la foto con il modello e dopo qualche altro giro tornammo alla macchina per tornare a casa.
**
"Sono stanchissima."dissi buttandomi sul letto.
"Beh potrei farti rilassare io."disse Zayn mettendosi su di me e lasciandomi dei baci sul collo.
"Mmh,non so."
"Dai,non lo facciamo da troppo tempo e poi sarò veloce ma dolce."
Non feci in tempo a ribattere che già aveva preso sopravvento sul mio corpo.
Mi tolse la maglietta con estrema lentezza.
"Non avevi detto che saresti stato veloce?"chiesi.
"Voglio farti eccitare per bene."
Mi tolse anche i pantaloni e lasciò un bacio proprio sopra all'elastico delle mutandine.
"Mmh,pizzo rosso,già ce l'ho duro."
"Pervertito!"Risi.
Si spogliò e si infilò un preservativo sull'erezione,spostandomi le mutandine su un lato entrò dentro di me con una spinta forte.
"Dio Zayn!"urlai.
Cominciò a spingere,prima piano poi sempre più veloce.
"Piccola mia,mi fai stare così bene."
"Ti amo Zayn,ti amo tantissimo."
Gemette,con un suono gutturale che mi fece eccitare di più.
"Piccola vieni,vieni per me."
"S-si,ancora lì."dissi per poi venire urlando il suo nome.
Venne subito dopo di me.
Uscii da me e mi si mise a fianco per poi addormentarsi subito come un bambino piccolo.Lo so fa schifo questo capitolo ma è un periodo un po' difficile per me adesso,l'avrete capito anche perché non aggiornavo più.
Mia madre sta poco bene ed ero preoccupata per lei,non posso promettervi che continuerò la storia velocemente ma aspettatevi una sorpresa.
Un bacino,mati😘
STAI LEGGENDO
StepFather || Zayn Malik
FanfictionMi chiamo Cloe ho 19 anni e abito a Bradfrod. Mia madre ha divorziato con mio padre 4 anni fa. E due anni dopo si è risposata con un uomo più giovane, Zayn Malik. Lui ha 24 anni mentre mia madre ne ha 52. Stanno completamente fuori di testa questi d...