Capitolo 9

10.1K 409 62
                                    

Uscii di casa dirigendomi verso la scuola.Con Zayn non parlo più da ieri sera dopo che mi ha chiamata troia.

"Ehi Cloe,fai veloce che Harry ti aspetta a scuola con una sorpresa." mi disse Christian da lontano.

Appena entrai a scuola vidi tutti gli occhi puntati su di me e un cartellone con scritto:

'ALLA TROIA PIU' GRANDE DELLA SCUOLA:CLOE. TRA NOI DUE E' FINITA! CON AFFETTO HARRY."

Cominciai a correre verso i bagni femminili piangendo a dirotto.Le lacrime non finivano più per colpa di quello stronzo.Non avevo più nessuno adesso mi aveva umiliata davanti a tutta la scuola e ora non sono più popolare come una volta.Mi piaceva esserlo perchè non ero come quelle nei film super stronze perchè io aiutavo la gente e mi piaceva stare in compagnia con tutti dai più belli a più brutti.E ora?La mia vita è finita.

ZAYN POV
Appena tornato a casa dal 'lavoro' cominciai a sentire dei singhiozzi dal bagno. Cloe!

"Merda Cloe che succede!?"nessuna risposta.
"Cloe apri questa cazzo di porta!!"ancora niente
Incazzato nero diedi una spallata alla porta e la sfondai e trovai Cloe rannicchiata su se stessa mentre piangeva.

"Ehi piccola che succede?"mi avvicinai a lei abbracciandola.
"Ha-harry.."bastardo!
"Cosa ha fatto?"le chiesi.
"Mi ha lasciata e umiliata davanti a tutta la scuola."le sue lacrime bagnarono tutta la mia maglia ma poco me ne importava.
"Vado a parlarci con quel cretino aspettami qui."

Mi alzai da terra e andai verso la porta di casa per andare a prendere a pugni quel pallone gonfiato di Harry Styles.

Arrivato a casa sua comincia a suonare al campanello freneticamente finché non mi venne ad aprire quel coglione.

"Bene bene. Zayn come mai questa visita?"
"Fammi entrare!"
"Ehi stai calmo!!"
"Non sto calmo hai fatto soffrire Cloe lurido bastardo!"
E da lì cominciai a prenderlo a pugni uno dopo l'altro. Il suo sangue mi arrivava in faccia come sputi.
Smisi di riempirlo di botte quando mi accorsi che era uscito abbastanza sangue dalla sua faccia.

"Non la far soffrire più bastardo hai capito?"
"S-si."
"Bene."

Uscii dalla sua casa soddisfatto.
Ma quello era solo l'inizio della mia guerra per difendere Cloe!
La mia battaglia è appena cominciata.

StepFather || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora