Capitolo 5

11.1K 472 37
                                    

ATTENZIONE!:

QUESTO CAPITOLO CONTIENE CONTENUTI SESSUALI. CHIUNQUE NON VOGLIA LEGGERLI NON LO FACCIA PERCHE' NON VOGLIO RITROVARMI COMMENTI DL TIPO 'EW CHE SCHIFO' O 'MADONNA CHE ARRAPATI DEL CAZZO' QUINDI VI AVVERTO PRIMA CHE SARA' UNA SCENA MOLTO SPINTA. ORA MI DILEGUO BUONA LETTURA!

"Cosa cazzo state facendo voi due?!?!"

Merda!

"Oh niente tesoro Cloe è inciampata nel buio e pure io così per sbaglio sono caduto su di lei, scusa se ti abbiamo svegliato." 

"A ok, mi sono solo spaventata perchè ho anche sentito delle grida."

"Mi sono spaventata perchè c'era un ragno enorme. Ma che ore sono?"

"Sono le sette e mezza perchè?"

"Merda devo andare a scuola, Zayn mi ci accompagni tu?"

"Si vatti a preparare veloce!"

In fretta e furia corsi di sopra per prepararmi, presi un leggings nero, un maglione grigio e l'intimo e corsi in bagno. Mi fiondai nella doccia per lavarmi e stando attenta a non bagnarmi i capelli.

7.50. Merda!!!

Mi vestii, velocemente misi un po' di mascara e blush e scesi di sotto per andare a scuola.

"Tesoro Zayn ti aspetta già di fuori, buona giornata." mi urlò mia madre dal salotto.

"Si grazie, buona giornata anche a te."

Uscita di casa salii nella macchina di Zayn per andare a scuola.

"Finalmente ho aspettato quasi un'ora!"

"Stai zitto e guida che è anche colpa tua se ho fatto tardi."

"wow. Incazzata?"

"Si e ora muoviti."

Arrivati a scuola salutai Zayn per entrare dentro all'edificio.

Subito la mia migliore amica, Sharon,arrivò da me in tutta la sua bellezza.

"Ehi Clo, chi era quel figo che ti ha accompagnata?"

"Il nuovo marito di mia madre.E no mi dispiace non puoi scopartelo è già impegnato."

"Oh peccato."

Si Sharon sarà anche stata una gran troia ma le volevo bene lo stesso, c'è sempre stata per me in tutti questi anni e senza lei sarei persa.

Sentii circondarmi i fianchi con un braccio e mi girai trovandomi davanti due iridi verde e una massa di capelli ricci color nocciola.

"Ciao piccola."

"Ciao Harry."

Mi lasciò un bacio a fior di labbra.

"Scusami per ieri Zayn è un po' scorbutico."

"Oh no stai tranquilla, speriamo che oggi pomeriggio non venga perchè voglio divertirmi con te."

Ah già la punizione. Si provvedeva una bella scopata oggi..

***

Finalmente le lezioni sono finite, Harry ed io ci stavamo dirigendo verso l'aula 332 per pulirla.               Appena entrati Harry chiuse la porta alle sue spalle con un calcio e mi sbattè al muro cominciando a lasciarmi una scia di baci lungo il collo alzando la mia maglietta e massaggiarmi il basso ventre.           Gli tolsi la maglietta e la lanciai in un posto impreciso della stanza. La mia maglietta fece la stessa fine della sua e cominciò a palparmi il seno destro mentre io tracciavo il segno dei suoi addominali perfetti con un dito. Giocò per un po' con il ferretto del reggiseno per poi slacciarlo e toglierlo completamente. Slacciai la sua cintura per poi sfilarla dalla fibia dei jeans.Questi ultimi scivolarono via dalle sue gambe perfette al pavimento lasciando intravedere il suo rigonfiamento attraverso i boxer. I miei leggings furono tolti subito dopo e mi prese da sotto le cosce alzandomi e facendo incorciare le mie gambe sul suo bacino. 

"Sai sarebbe forte farlo su una cattedra." ridacchiai per la sua affermazione.

Infatti mi fece sedere sulla cattedra e si abbassò all'altezza delle mie ginocchia per poi giocare con il pizzo delle mie mutandine sfilandomele completamente. Mi allargò le gambe e ci mise immezzo la testa per portarla davanti alla mia entrata. Stuzzicò il mio clitoride con la lingua e ansimai pesantemente, poi infilò dentro il suo dito medio e gemetti dal piacere. Strinsi la presa sui suoi ricci mentre giocava con la mia femminilità.Dopo qualche minuto venni urlando il suo nome.

"Di devo restituire il favore Haz."

Scesi dalla cattedra e mi inginocchiai davanti all'erezione di Harry, abbassai lentamentei boxer per poi tirare fuori la sua prominente erezione.

Cominciai a fare su e giù con la mano su tutta la sua lunghezza per poi prenderlo in bocca tutto quanto.

"Oh c-cazzo..vai c-così p-piccola. Più forte." Pompai più velocemente finchè non sentii il suo liquido fuoriuscire per poi ingoiarlo tutto.

"Brava la mia bambina." Mi diede un bacio casto e poi cominciammo a rivestirci per uscire da scuola.

"Ti amo Harry."

"Ti amo anche io bambola."

StepFather || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora