Il pomeriggio passato con Alaska è stato uno dei più belli di tutta la mia vita,mi è mancata molto.
Siamo andate a bere un caffè al bar e poi dopo siamo andate al luna park e abbiamo fatto le montagne russe.
Poi siamo andate a comprare il vestito per stasera,un bellissimo tubino nero che arriva a metà coscia con tutta la schiena in pizzo e ci abbiamo abbinato delle decoltè semplici nere.
Sono le 7.30 di sera e fra mezz'ora Louis mi porta fuori,sono curiosa di vedere come si è vestito.Sono molto emozionata.
Intanto mentre aspettavo il mio ragazzo continuavo a sistemarmi i capelli e il trucco.Volevo essere al meglio per lui,so che non gli piacciono le cose troppo in grande a Louis ma non mi importa perchè se io mi faccio bella è per solo una persona e quella persona è Louis.
Il telefono nella borsetta vibra e lo sblocco per vedere il messaggio.'Scendi piccola xx.'
Rimisi il cellulare nella borsa e uscii di casa trovandomi davanti un Louis in un completo blu scuro elegante,direi MOLTO elegante.
Cazzo è bellissimo,anche il suo sedere lo è."Piccola sei bellissima."gli sorrido come un ebete.
"Grazie anche tu sei bellissimo."
Mi avvicinai a lui gli circondai il collo con le braccia,lui prese la mia vita con le mani,e gli lasciai un lungo e casto bacio sulle labbra.
Salimmo in macchina dopo esserci staccati un po' titubanti.
Arrivammo dopo mezz'ora al ristorante.
'IL PIATTO DELLA NONNA' si chiama il ristorante italiano dove mi ha portata Louis.
Entrati Louis diede il suo cognome ad un cameriere moro che mi pare si chiami Ryan vedendo dalla sua targhetta attaccata alla camicia nera della divisa da lavoro.
Il cameriere ci accompagna al tavolo.
Louis mi sposta la sedia per farmi sedere meglio.
"Uhuh che gentiluomo che ho io."ridacchiai."Classe,ci vuole classe."rise.
Dopo cinque minuti lo stesso cameriere tornò per prendere le ordinazioni,io presi la lasagna al ragù e Louis una pizza Margherita."Allora ti piace questo ristorante piccola?"mi chiese Louis.
"È fantastico amore sul serio non saprò mai quanto ringraziarti su questo."
"Non devi farlo,perché a me basta stare con te e sono felice."sorrise.
Mi prese la mano e la strinse lo guardai e sorrisi.
"Ti amo Lou."gli dissi sincera.
"Ti amo anche io principessa."Arrivarono le nostre ordinazioni e subito cominciammo a mangiare perché avevamo moltissima fame.
Incominciai a ridere guardando il mio fidanzato mangiare come un porco la sua povera pizza."Che ti ridi?!"mi chiese imbronciato.
"Ti è arrivato il sugo sulla fronte ahahaha!!"
"Dopo te la faccio pagare Cloe,lo giuro."mi guardò arrabbiato ma poi scoppiò a ridere pure lui.
"Mi piace il tuo sorriso piccola,fallo sempre perché è qualcosa di pazzesco."interruppe le nostre risate.
"Solo per te amore solo per te lo faccio perché mi rendi felice con tutti i tuoi piccoli gesti."
Ci alzammo dal tavolo e con qualche bisticcio Louis riuscì a pagare il conto.
Subito usciti dal ristorante mi prese per la vita e cominciò a baciarmi dolcemente sulle labbra.
Ricambiai insinuando le miei piccole mani tra i suoi soffici capelli color nocciola.
Arrivammo alla macchina ancora avvinghiati come due sanguisughe.
Aprì la portieri dei sedili posteriori e mi ci buttò dentro e dopo aver chiuso la macchina si mise a cavalcioni su di me.
Cominciò a baciarmi dappertutto.
"Louis non qui almeno arriviamo a casa dai."mi lamentai sia per la posizione e per dove ci trovavamo.Non era carino fare l'amore nel parcheggio di un ristorante.
"Hai ragione piccola."
Scese da me e scavalcando il freno a mano si mise al suo posto lo stesso lo feci anche io andando al posto del passeggero.
Appena arrivati a casa vidi che c'erano tutte le luci accese.Merda i ladri.
"Cazzo Louis le luci sono accese!"
"Merda dovevo chiudere bene la porta cazzo cazzo cazzo."si mise le mani tra i capelli e cominciò a tirarseli esasperato.
"E io che provvedevo una notte di fuoco passami quel bastone uomo!"ordinai.
Mi guardò stupito dalla mia reazione ma mi passò comunque il bastone.
Mi avvicinai alla porta di casa e la aprii lentamente,tutto quanto seguita da un Louis cagasotto.
Andai in cucina perché sentivo dei strani rumori e vidi un uomo incappucciato che stava mangiando una barretta di cioccolata.
Alzai il bastone e lo sbattei sul sedere del tizio un po' troppo forte che cominciò a urlare da dolore.
Aspetta quella voce,Zayn??!"Oh dio mio Zayn scusa,cazzo scusami pensavo fossi un ladro cazzo merda puttana fanculo.Ti ho fatto male."
"No Cloe sono caduto per terra solo perché volevo abbracciare il pavimento,si che mi hai fatto male cazzo!Ehi aspetta ma perché siete vestiti così eleganti?!No non mi dire che..Tu figlio di puttana vieni qui!!"urlò Zayn a Louis che intanto stava cercando di scappare silenziosamente.
"Oh ehm ciao Zayn come è andata?"
"Ohoh io non dico niente fino a che voi due"si interruppe per indicarci."non mi dite perché siete vestiti così!"
"Ok va bene Louis ed io stiamo insieme abbiamo fatto l'amore è poi stasera siamo andati ad un ristorante italiano e volevamo tornare a casa per coccolarci solo che un coglione di nome Zayn si è beccato una bastonata sul culo perché sembrava un ladro."
Parlai di fretta tutto d'un fiato.
"Mmh va bene ci voleva tanto a dirmelo?No!
Comunque io sono stato in Pakistan dai miei e mi dispiace per non aver chiamato solo che lì non riuscivo a far prendere il telefono sennò mi rintracciavano ed erano cazzi."
"Ok va bene Zayn ora che si fa?"chiese Lou.
"Film?"chiesi io.
"Naah.Facciamo una cosa a tre?"chiese Zayn.
"Eww no!!Che schifo,però sarebbe figo,ma non lo farei comunque mi dispiace."raggionai io.
"Dai scherzo vada per il film."
Scegliemmo il primo film che ci capitò davanti e passammo tutta la serata a commentare il film con battutine scadenti e risate.
Ecco questa si che è vita.
STAI LEGGENDO
StepFather || Zayn Malik
FanfictionMi chiamo Cloe ho 19 anni e abito a Bradfrod. Mia madre ha divorziato con mio padre 4 anni fa. E due anni dopo si è risposata con un uomo più giovane, Zayn Malik. Lui ha 24 anni mentre mia madre ne ha 52. Stanno completamente fuori di testa questi d...