Capitolo 6

10.8K 440 20
                                    

POV ZAYN

Mentre stavo guardando un film in tv il telefono cominciò a squillare.Appena vidi il nome della persona che mi stava chiamando sbiancai.

"Cosa vuoi Ryan?"

"Oh caro Zayn sto ancora aspettando che tu faccia ritorno alla gabbia, sai sono successe molte cose e ci servirebbe il tuo aiuto." Merda!

"Ryan non posso ho messo su famiglia,mi sono sposato qualche giorno fa e tu mi vuoi subito far ritornare al giro.Aspetta un po' di settimane e giuro su mia moglie che torno con una sorpresa."

"Ma guarda Zayn è diventato papà,sbrigati o sono cazzi tuoi."senza darmi tempo di rispondere chiuse la chiamata.

Cazzo sono nella merda ma sono i che mi ci sono ficcato dentro come un coglione.

*Flashback*

Stavo seduto in uno dei tanti bar di Bradford con Ryan e stavamo parlando di come andavano le nostre vite in quei tempi,

"Mi servono dei soldi Ryan,mio padre se n'è andato di casa e non riesco a mantenere la mia famiglia."

"Sai Zayn ho sentito parlare di un giro di spacciatori molto famoso e importante dove si possono guadagnare molti soldi con solo pochi grammi di droga.Se vuoi possiamo farci un salto."

"Ryan non posso fare queste cose ho 19 anni e se mia madre mi scoprisse a fare questi lavori sporchi mi ammazzerebbe."

"Tranquillo ci penso io a coprirti poi qui a Bradford non ci sono molti posti di lavoro al momento quindi o vieni o rimani al verde con quattro donne in casa."

"Va bene Ryan mi hai convinto mi fido di te,ci verrò te lo prometto.Sei il migliore."

*Fine flashback*

Bei tempi..

POV CLOE 

Mentre tornavo a casa pensavo a Niall e dove si fosse cacciato.Non si era fatto vedere ne sentire negli ultimi giorni e questa cosa mi preoccupava.Mi diceva tutto lui,però ha cominciato ad essere più distaccato e menefreghista.Avevo paura per lui.

Entrata in casa trovai Zayn seduto sul divano a guardare la televisione,strano.

"Ciao Zayn,non dovresti essere a lavoro?"

"Oh si però oggi non mi andava quindi sono rimasto a casa e tua madre invece è andata."

"Ok."

"Perchè sei tornata a casa cosi tardi?" chiese.

"Sto in punizione per due settimane e devo pulire le classi con Harry durante il pomeriggio."

"Si si perchè voi due pulite le classe,aspetta che ci credo."

"Ah ah ah simpatico,se proprio vuoi saperlo oggi abbiamo scopato alla grande."

"Oh ok."

"Geloso?"

"AFFATTO!!!" molto credibile Zayn, vai così.

Corsi di sopra in camera mia sentendo Zayn sbuffare.Ripensai subito al bacio che miha dato stamattina e un piccolo sorriso curvò le mie labbra.Mi era piaciuto eccome,mi ha fatto sentire più brividi di quelli che mi fa provare Harry.Ho paura che mi possa incomicniare a piacere Zayn e questa cosa non deve succedere perchè è il marito di mia madre e non sarebbe giusto nei suoi confronti.Il bussare alla porta mi risvegliò dai miei pensieri,urlai un 'avanti' e la figura di Zayn mi si piantò dvanti agli occhi.

"Cloe senti riguardo al fatto di stamattina non vo-"

"Oh stai tranquillo non fa niente." lo interruppi.

"Ok senti il prossimo fine settimana vorrei portarti in un posto di Bradford,ti andrebbe?"

"Certo."

"Perfetto." e uscì dalla mia camera facendomi rimanere con mille domande in testa su dove mi avrebbe portata..

StepFather || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora