Capitolo 8

9.8K 403 80
                                    

"Niall?!?"

"Oh ehm ciao Cloe."

"O mio dio dove cazzo sei stato tutto questo tempo è? Sono successe un sacco di cose e tu non ci sei mai stato e ora guarda dove ti ritrovo,al giro di droga più pericoloso della zona."

"Senti scusami davvero è che ho avuto da fare." si scusò.

"E come me lo spieghi che ti trovo qui?"

"Bhe ecco.." si ferma.

"Cosa?"

"Mio padre è morto e mia madre non ha più un soldo.Sai che qui a Bradford non c'è per niente posto di lavoro quindi ho dovuto optare per il giro." avrei potuto giurare che aveva le lacrime agli occhi.

"Mi dispiace Nì.Mi sei mancato tanto!!" lo abbracciai e lui mi strinse a se come se da un momento all'altro potessi scappare,ma non scapperei mai da Niall.

Restammo a parlare per un po' di tempo del più e verso le 21.30 ci salutammo così andai a cercare Zayn.                                                                                                                                                           Dopo un po' che lo cercavo mi sento fermare da un polso mi girai e trovai uno Zayn ubriaco che mi sbatteva al muro e mi incominciava a baciare violentemente.Non ero pronta per un secondo round ma mi feci solo baciare.Il bacio durò per qualche minuto e in bocca avevo il sapore di Zayn,menta tabbacco e alcool,qualcosa di perfetto.

"Zayn basta sei ubriaco e poi è sbagliato." lo allontanai da me di qualche centimetro.

"Non mi interessa Cloe,io voglio baciarti e scoparti forte,molto forte piccola."mi accarezzò una guancia con un ghigno in faccia.

"No Zayn basta ora andiamo a casa senza fare danni perchè mamma non c'è."

"Meglio abbiamo casa libera!"

"No stupido." mi misi a ridere per la sua faccia da ubriaco fradicio.

Lo presi per un braccio e lo portai fuori dal palazzo verso la macchina.Lo feci sedere nel posto del passeggero e cominciai a guidare verso casa.                                                                                              Dopo una mezzoretta arrivammo a casa e portai Zayn al bagno perchè doveva dare di stomaco.        Finì il suo riggettamento dopo dieci minuti e si avvicinò a me sussurrandomi all'orecchio un 'grazie Cloe' e subito dopo riprese a baciarmi come prima,mi poggiò sul bordo del lavandino e dalla bocca scese al collo per cominciare a baciarlo e a succhiare forte per far rimanere i segni violacei sulla pelle.Le mie mani si intrecciarono nei suoi capelli morbidissimi mentre allacciavo le gambe attorno al suo bacino.La sua mano destra entrò nella mia maglietta cominciando ad accarezzarmi un fianco e l'altra viaggiava per tutta la mia gamba sinistra.Levò la mia gonna con un movimento veloce e cominciò a far scorrere il suo dito sul mio inguine,la mia eccitazione salì a dismisura.Si abbassò all'altezza della mia intimità e tolse del tutto i miei slip per poi buttarli da qualche parte nel bagno.Quando entrò in me con un dito lasciai scappare un urletto strozzato.                                          Dopo un po' venni e Zayn si abbassò i pantaloni e i boxer per poi infilarsi un preservativo.Entrò in me con velocità assurda e ansimai quando iniziò a spingere più veloce.Era molto più dotato di Harry..oh merda Harry!

"Z-zayn aa fermati t-ti prego aa!"

"Perchè?"

"Io sto con Harry non posso." mi allontanai.

"Ma come se prima ti stavi baciando con Ryan?"

"Ero ubriaca!"

"Non è che eri ubriaca.E' che sei una grandissima troia!"

"Vaffanculo!!"

Uscii dal bagno e mi diressi in camera mia.Mi infilai il pigiama e mi misi a dormire con le lacrime agli occhi per la brutta parola che mi aveva detto Zayn.Non posso dargli tutti i torti ma ero ubriaca. Solo che detta da lui mi ha fatto male perchè lo amo.

ECCO SI L'HO DETTO.IO SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DI ZAYN MALIK ANCHE SE E' IL MARITO DI MIA MADRE E IO SONO FIDANZATA CON HARRY IO LO AMO!!!

Fanculo tutto il resto!

Cercai di distogliere la mente dai miei pensieri per poi addormentarmi aspettando una giornata nuova di scuola.

StepFather || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora