Ieri è tornato Zayn e siamo di nuovo il trio dei matti!
No seriamente,io e Louis stiamo veramente bene insieme però Zayn mi sembra giù di morale ma non so cosa ha.
Mentre stavo in camera a fare la valigia perché tra due giorni ripartiamo sento bussare alla porta."Ehi Cloe."
"Dimmi Zayn?"
"Come farai con Louis visto che dobbiamo tornare a Bradford."
"Mi ha detto che sua nonna abita lì e lo ha chiamato per andare a vivere da lei visto che adesso è anziana e sta male.Poi ha una casa a qualche isolato dal nostro."gli sorrisi.
"Ah va bene."mi sorrise di rimando e uscì dalla camera.Finita la valigia già uscii dalla camera anche io e andai in cucina a preparare il pranzo.
"Ragazzi devo preparare il pranzo cosa volete?!"chiesi urlando dalla cucina per farmi sentire.
"Pasta!"rispose Zayn
"Carne!"rispose contemporaneamente Louis.
"Eddai decidetevi!"mi misi a ridere.ZAYN POV
"Dai amico facciamo sasso carta forbice così chi vince fa preparare a Cloe quello che vuole."dissi al mio amico.
"Buttiamole giù."
1-0 per me.
"Buttiamole giù."
1-1
"Buttiamole giù."
2-1 per me.
"Buttiamole giù."
3-1 per me.
"Sii ho vinto io mammolettaaaa hahah!"esultai saltando sul divano come un bambino."Cloe prepara la pasta."disse Louis triste.
"Ehi amore che è questa voce?" gli chiese Cloe.
"No niente ha vinto Zayn."
Cloe gli prese il viso con le mani e gli diede un piccolo bacio sulle labbra.
Mi mancano quelle labbra.CLOE POV
Cominciai a preparare il pranzo per me è per le due bestie.
Buttai la pasta e una volta pronta la condii con il pesto.
"Ragazzi è pronto."
Rumori di sedie che cadono urla e risate arrivarono uno con la maglietta strappata e l'altro con il labbro spaccato.
"Eccoci."dissero insieme ridendo.
Sono così belli i loro sorrisi.
"Bestie."sussurrai piano.
Cominciarono a mangiare come maiali e in cinque minuti finirono la pasta nel piatto.
"O mio Dio cinque minuti?!Cioè io ancora devo prendere la prima forchettata.""Zitta donna passaci la scodella della pasta."mi disse Zayn.
Gli alzai il dito medio e gli lanciai la scodella della pasta.
Iniziarono a mangiare tutti e due insieme nella scodella.
Io mangiavo con una poveretta imbarazzata.Finito il pranzo ci recammo in salotto per giocare alla PlayStation.
Fifa 2015.
"Batto tutti."li avvertii.
"Seeee ti piacerebbe."risero.Tre tornei dopo li vinsi tutti e loro rimasero a bocca aperta.
"Allora che stavate dicendo che non sapevo giocare?"
"M-ma come ha f-fatto?"chiese Louis a Zayn con gli occhi sbarrati.
"N-non lo s-so."rispose quest'ultimo.
"Ahahah deficienti."Giocando a FIFA si erano fatte le 4.30 del pomeriggio allora decidemmo di andare a fare una passeggiata al parco.
"Zayn mi dai una sigaretta?"chiesi.
"No!"
"Ma perché?!"mi lamentai.
"Perché fa male stupida!"
"Ma tu fumi!"
"Infatti,io fumo per morire non per dimenticare."
Per il resto del pomeriggio ripensai alla frase detta da Zayn 'io fumo per morire non per dimenticare' merda lo dovevo aiutare,adesso che aveva bisogno di me.
Proprio come una stella cometa aveva bisogno di una cosa per volare.
Io e Louis aiuteremo Zayn giuro sulla mia vita!Spazio me.
Scusate se è cortissimo ma mi sono appena svegliata e sto scrivendo dal telefono mi farò perdonare in qualche modo lo prometto.
Un bacio,siete fantastiche tutte quante❤️
STAI LEGGENDO
StepFather || Zayn Malik
FanfictionMi chiamo Cloe ho 19 anni e abito a Bradfrod. Mia madre ha divorziato con mio padre 4 anni fa. E due anni dopo si è risposata con un uomo più giovane, Zayn Malik. Lui ha 24 anni mentre mia madre ne ha 52. Stanno completamente fuori di testa questi d...