prevenire

1.4K 8 8
                                    

Andrea e Davide uscirno dal box doccia quando furono certi che la zona docce fosse completamente vuota così che nessuno vedesse due ragazzi nudi aver fatto la doccia insieme.
Una volta asciugati si rivestirono in silenzio, non dussero nemmeno una parola uscendo dalla palestra.

《Dovremmo cercare una distrazione》Disse Davide rompendo il silenzio che per infiniti minuti li aveva avvolti in una sfera di vetro.
《Che ne dici se invitiamo delle tipe?, ho casa libera》propose Andrea con voce spenta.
Davide Acconsentì immediatamente.

Si trascianoro il borsone per le vie della loro città diretti a casa del ragazzo dai capelli rossi.
Entrambi camminavano a capo chino cercando le chat delle ragazze con cui si sarebbero potuti distrarre meglio.

Davide scrisse a Natasha una ragazza che aveva conosciuto da qualche tempo, tra i due c'era filing e chimica, aveva conosciuto quella ragazza in Polonia, la sua terra natia, la ragazza gli aveva rivelato che sarebbe dovuta trasferirsi in Italia a causa del lavoro dei genitori.
Davide le aveva detto di essere di Udine e prima di ritornare in Italia le promise che se si fossero riscontrati le avrebbe fatto da guida e così fece quando pochi mesi.

La ragazza si era rivelata una donna forte che non si faceva mettere I piedi in testa da nessuno, fu proprio quello che più attrasse Davide della sua personalità, non le piaceva dover essere guidata per la città, ma con lui si apriva rivelando la parte più pura del suo animo.
Davide aveva passato tanto tempo in co pagnia di quella rossa focosa, con lei stava bene, perché non era la solita ragazza spocchiosa e perfettina.
Non aveva mai pensato di dichiararsi per lei ma aveva sempre pensato che se lei si fosse proposta lui l'avrebbe accolta subito a braccia aperte.

Andrea invece chattò con Valeria.
L'aveva incontrata una sera in discoteca, ovviamente ad attorarlo a lei era il suo corpo con le curve giuste nei posti giusti, ma a farlo invaghire di lei fu io suo animo, poiché era apparsa una ragazza semplice e quasi timida, come se I locali notturni non fossero il suo pane.
Al loro primo incontro Andrea l'aveva accompagnata all'uscita e aveva parlato con lei per ore prima che uscissero dalla discoteca anche i loro amici.

Da quella sera in poi si incontrarono di tanto in tanto si incontrarono per uscire e fare altre serate in giro per la città e non per Locali notturni dove poteva girare di tutto e di più.

Entrambe le ragazze accettarono entusiaste la proposta così I due ragazzi aumentarono il passo.
Tra i due la tensione era scemata.
《Quindi staremo con loro》constato contento Davide.
《Gia, abbiamo bisogno di distrarcj e possiamo fare qualsiasi cosa》sottolineò il rosso.

Arrivarono davanti casa di Andrea ed attesero l'arrivo delle due tipe.
Davide sapeva per certo che stava bene con quella rossa.
Passare tempo con lei certamente non gli sarebbe spiaciuto.
Andrea desiderava sentire il profumo della bionda.

Le ragazze ebbero appena il tempo di bussare alla porta che i ragazzi erano già li ad aprire la porta.
《Ciao valeria》Esclamò Andrea abbassando lo sguardo di 5 centimetri per incontrare gli occhi azzurri della ragazza.
《Ciao Andrea》 rispose lei di rimando.
Davide grazie alla sua altezza nonostante si trovasse alle spalle del amico alzò il braccio per salutare l'altra ragazza che gli fece divertita l'occhiolino.

Entrarono e le offrirono dei gelati direttamente dal freezer si sedettero tutti e quattro sul divano, commentarono qualche video su instargramm e parlarono di qualche film e serie senza perdersi in discorsi filosofici e troppo intelligenti.

I due si guardarono sapevano entrambi che quelle ragazze che fortunatamente erano amiche e non si trovavano a disagio nel ritrovarsi insieme, fossero solo una scusa per distrarsi e mettere la testa a posto dopo l'incidente delle docce.

Gli EroticiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora