Davide si svegliò nel migliore dei modi; tutto nudo a coprirlo solo la mano di Natasha che lo massaggiava proprio lì.
《Ti sei già svegliato? Mi stavo divertendo》il ragazzo si strofinò gli occhi.
《Beh puoi continuare anche se sono sveglio》constatò, con voce impastata dal sonno.
《No, ho fame, quindi mi preparerei la colazione》puntializzò alzandosi.
《Va bene》borbottò il ragazzo Afferrando il pigiama.
Natasha gli si avvicinò.
《Vado a farmi una diccia》e passò una mano sugli addominali del ragazzo.
Il Biondo sorrise è lasciò nel letto la maglia, prese solo il pantalone ed un paio di mutande pulite.Quando la rossa raggiunse la cucina indossando solo l'intimo trovò Il polacco a petto nudo mentre armeggiava ai fornelli per preparare la colazione.
Una mezz'ora più tardi e la loro coppia di amici si era ripresa.
Il rosso osservava la sua ragazza tra le sue braccia.
《Sei bellissima》apprezzò lui.
《Dici così solo persone sono nuda》si sminuì lei.
Il ragazzo scosse la testa, ma all'improvviso gli venne una meravigliosa idea.
Si alzò dal letto ed aprì un cassetto della sua piccola scrivania, trovandovi una polaroid che non usava da tempo.
《Chissà se... evvai》esultò.
Era ancora carica.
Si voltò verso Valeria e disse:
《Serve una foto ricordo》La ragazza rise e si mise in posa, il rosso la inquadrò e scattò.
L'immagine uscì dalla macchina ed il ragazzo la ripose nel cassetto.
《Andiamo a lavarci, nel frattempo diventerà nitida》annuario in segno di assenso.
Andrea e Valeria erano in doccia insieme, stretti in un abbraccio senza alcuna distrazione semplicemente si lavorano sorridendosi non vedendo l'ora di scoprire Com'era venuta l'immagine.
《Io più tardi esco con Natasha l'amica di Davide, vi aggiungete anche voi?》Andrea si fece pensieroso.
《Sono venuta per darti il buongiorno e stare un po' con te...però Abbiamo passato tutto il tempo a...》il ragazzo le mise un dito sulle labbra.
《Ed è stato fantastico così, dai andiamo a vestirci così raggiungiamo gli altri due》
Si asciugarono in fretta e corsero a vedere com'era la foto.
Una bionda super sexy.
Amdrea fece per dargliela, ma Valeria la respinse.
《Tirnila, così quando ti sentirai solo...》Alzò il suo membro con un dito.
《Non ti annoierai》La coppietta passeggiò raggiungendo il centro e trovando Davide e Natasha.
《Nat!》Esclamò la bionda prima di correre incontro all'amica ed abbracciarla, per darle poi i consueti baci sulla guancia.
Anche se un po' a disagio i ragazzi si avvicinarono e fecero altrettanto, Andrea diede anche un rapido abbraccio a Natasha e Davide ne diede uno fugace a Valeria.La ragazza iniziarono a gioire per le compere che avrebbero fatto qual giorno, i ragazzi si guardarono, i loro volto segnati dalla disperazione.
《Ehm Davide, se ti va puoi venire da me... ci mettiamo le divise che usavamo per giocare a calcio e andiamo a fare 2 tiri》abbozzò Il rosso.
Davide era costretto a scegliere se stare con l'amico, facendo fronte all"imbarazzo o stare con le ragazze a fare shopping.
《Certo che mi va》rispose con troppa enfasi.
《E chi ci porta le borse?》borbottò la bionda.
《Io》Subito ribattè Natasha.
《Possiamo cavarcela da sole, non abbiamo bisogno degli uomini》ruggì in tono agguerrito.
《A letto si》commentò Davide e la ragazza gli diede un rapido bacio a stampo.
《Vai》lo congedò.
Valeria prese il viso di Andrea e gli baciò affettuosamente la guancia.
《A dopo... tanto noi dobbiamo parlare di cose da donne》cercò di rimanere seria, ma un sorrisetto che le spuntò sul viso la tradii.I due ragazzi si diressero verso la casa di Andrea.
《Hai ancora la mia divisa a casa tua?》chiese il Biondo.
L'altro alzò il viso per incrociare lo sguardo dell'altro.
《Ti dimentichi sempre di prenderla》
Tra i due si frappose il silenzio.
Si conoscevano da una vita ed erano amico stretti, insieme avrebbero potuto costruire un muro ed invece li divideva un muro.
STAI LEGGENDO
Gli Erotici
Romancequando è un amicizia infinita. dalle scuole medie al beccarsi in centro all'uscita dalle superiori; fino agli appuntamenti in palestra per avere il fisico dei beniamini dello sport o della TV Un amicizia destinata ad eccedere. Due amici che scoprono...