Carrie: "Buon compleanno!"
Y/n: "Grazie Carrie."
Carrie: "Ci sono un sacco di persone per te."
Y/n: "Cosa?"
Pansy, Draco, Blaise, Theodore, Oliver, Hermione, Ginny, Harry, Ron, Fred, George, Luna: "Auguri!"
Spuntano fuori da dietro il divano e da sotto il tavolo.
Y/n: "Oh mio Dio e voi cosa ci fate qui?"
Draco: "Non potevamo perderci il tuo compleanno."
Tutti vengono ad abbracciarmi. Ci sono tutti.. o quasi.
Y/n: "Mattheo non c'è?"
Theodore: "Non poteva venire ma mi ha dato questa per te. Leggila dopo con calma."
Prendo la lettera. È sigillata da della cera verde con un timbro a forma di rosa e dietro la lettera c'è la sua firma: Mattheo Riddle. Spero stia bene.
Pansy: "Questo è da parte di noi ragazze invece."
Mi porge una busta meravigliosa di uno splendido atelier con un gran fiocco verde.
Hermione: "Su aprilo!"
Apro la busta. Tiro fuori un meraviglioso vestito verde cucito nei minimi dettagli di un tessuto che sembra valere milioni e milioni di soldi. Tutto molto da Pansy.
Y/n: "Ragazze non dovevate."
Pansy: "Non è niente di che tesoro."
Ginny: "Questo è per oggi quindi appena hai finito di aprire i regali vai subito su a cambiarti."
Y/n: "Grazie ancora ragazze."
Theodore: "Questo è da parte mie e di Oliver."
Oliver: "Premetto che il regalo l'ha scelto lui."
Mi porge una scatolina. È un meraviglioso ciondolo a forma di libro.
Theodore: "Lo puoi aggiungere al tuo bracciale."
Y/n: "Grazie mille ragazzi."
Harry: "Anche noi abbiamo qualcosa per te."
Mi danno un altra scatolina. Contiene un altro ciondolo per il mio bracciale a forma di macchina.
Y/n: "Una.. macchina?"
Fred: "In ricordo di quel giorno che ti prendemmo da casa per prendere Harry. Il secondo anno ti ricordi?"
Y/n: "Si! Oddio che ricordi. Grazie ragazzi."
George: "Questo ed altro per la nostra serpeverde preferita."
Ron: "Io volevo prendere una coscia di pollo ma la macchina era la seconda opzione."
Harry: "Il pollo sarebbe c'entrato solo con te Ron."
STAI LEGGENDO
L'altra faccia della medaglia
FantasyY/n Black, 16 anni, penultimo anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sarà un anno di cambiamenti. Y/n dovrà affrontare i segreti del suo passato e le minacce che stanno per incombere su Hogwarts. Riuscirà ad uscirne viva? Ma soprattut...