"CIA"

116 10 0
                                    

<merda...svegliati juliet! è tardissimo!
i risvegli più traumatici sono questi:
quando sei fottutamente in ritardo per andare a scuola e la tua migliore amica o tua mamma ti rompe un timpano già di prima mattina.

spalancai immediatamente gli occhi e mi alzai di corsa.
fortunatamente mi ero addormentata con i vestiti di ieri,quindi ci misi un attimo per rendermi un po' presentabile.
presi il telefono e vidi l'ora: 7:57.
<oh merda!> sussurrai.
dovevamo essere già a scuola!
<benny! forza,muoviti!> gridai,dato che la ragazza era in bagno.
<sisi,eccomi!> rispose per poi uscire dalla porta di quest'ultimo.
<andiamo,dai!>

benny parcheggiò la sua auto nel posteggio della scuola e poi scendemmo come fulmini,dirette verso l'ingresso della scuola.
andammo subito nelle nostre classi.
<signorine?> ci chiamò il professor foti,l'insegnante di chimica.
io e benny ci girammo,guardandolo.
parlai io<ci scusi per il ritardo,professore,ma abbiamo avuto problemi con la macchina...> mentii.
l'insegnante annuì<bene,per questa volta sedetevi.> rispose.
a testa bassa,io e la mia migliore amica ci andammo a sedere nei nostri soliti posti.

la lezione,fortunatamente,passò in fretta.
allo scoccare della campanella tutti gli studenti si alzarono.
<ragazzi,fermi tutti.> disse il prof<da oggi inizieranno le iscrizioni per partecipare al corso per essere presi dalla CIA,se volete iscrivetevi,questi sono i volantini.>ci comunicò il prof,mettendo sulla cattedra un mucchio di volantini.
<i corsi inizieranno la prossima settimana,e si terranno in quest'aula.> concluse.
prese la sua borsa<buona continuazione di giornata.> e uscì dall'aula.
i ragazzi guardavano i volantini.
quelli interessati si misero in fila,per prendere ciascuno un foglio,gli altri uscirono dalla stanza.
<beh...io esco.> mi disse benny<ci vediamo per la ricreazione!> mi salutò baciandomi la guancia e seguì gli altri ragazzi.
entrare nella CIA è uno dei miei sogni più grandi.
amo il crimine e in generale risolvere casi,di qualsiasi genere.
quindi,senza batter ciglio,presi un volantino.

mi diressi tranquillamente nell'aula successiva: quella di inglese.
la professoressa ancora non era in classe,quindi presi posto e misi i libri nel banco e inizia a ripassare.
<è libero?> chiese una voce maschile.
alzai lo sguardo e vidi dylan davanti a me.
sorrisi<si.> dissi soltanto.
mi ero incantata a guardarlo: i suoi capelli sempre spettinati ma allo stesso tempo ordinati,la sua iconica camicia e dei jeans con le sue adidas ai piedi.
<ripassi?> domandò,sedendosi e prendendo i suoi libri.
<yes!> risposi,divertita.
il ragazzo rise<can I help you?> chiese.
<no,thanks> risposi.
scoppiamo entrambi a ridere.
in quell'esatto momento,entrò la prof.
<davis,o'brien...volete dire qualcosa alla classe?> domandò irritata.
io e dylna ci guardammo negli occhi,per poi scuoterete la testa in segno di negazione.
la prof si sedette<well...take pag 69...everyone.>
che abbia inizio la lezione di inglese!

finalmente era arrivato il momento della mensa!
dopo la lezione di inglese,io e dylan ci separammo,andando uno per conto suo nella propria classe.
raggiunsi il mio armadietto per posare i miei libri.
avevo una strana sensazione,come se qualcuno mi stesse osservando; chiusi l'armadietto e guardai il fiume di ragazzi che si affrettavano per andare a mangiare.
nel ben mezzo della confusione,vidi un ciuffo spettinato e la sua camicia.
<dylan!> lo chiamai,agitando la mano in alto.
il ragazzo si girò subito,e vedendomi gli spuntò un sorriso<eih,juliet!>
appoggiò le sue spalle nell'armadietto.
senza volerlo,i miei occhi e i suoi si incastrarono tra di loro,come se avessero bisogno di incontrarsi.
mi schiarì la voce<stavo pensando...ti andrebbe di pranzare assieme?> domandai.
il ragazzo sorrise ancora di più<cer->
<ecco dov'eri finita!>
mi girai e vidi benny<oh ciao!>
<ti stavo aspettando al tuo armadietto!> mi rimproverò.
la mia migliore amica alzò lo sguardo e vide dylan<ciao o'brien!> lo salutò,sbarrando gli occhi.
il ragazzo la salutò cordialmente.
benny mi guardò,ridendo nervosamente<andiamo a pranzo assieme? ci sarà anche alex! vi ricordate alex,vero? è quel ragaz->
<si benny! lo ricordiamo!> la fermai.
era nervosa,si vedeva<comunque,prima che arrivassi tu,stavo chiedendo a dylan proprio questo.> lo indicai con gli occhi.
benny si grattò la testa<oh,bene,perfetto! andiamo allora!> disse prendendomi per mano e strascinandomi.
dylan ci seguì,ridendo sotto i baffi.

~angolo autrice
bon après-midi! volevo domandarvi se i capitoli sono troppo corti o troppo lunghi...o se dovrei migliorare qualcosa.
qualsiasi cosa scrivetemela o in privato o nei commenti,ne sarei molto grata. vi ricordo di votare mettendo una stettila💙(ps. probabilmente,oggi,uscirà un altro capitolo)

𝗵𝗼 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗲.~ Dylan O'brien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora