•13 guerra fredda

203 8 1
                                    


Peter aveva iniziato una guerra e io stavo al suo gioco, ed è proprio quando lo vidi seduto accanto a Liz, che mi venne in mente la cannonata di risposta.

Non pensavo più tanto a quello che la gente avrebbe pensato di me dopo quello che avevo in mente ma la mia rabbia era così forte che morivo dalla voglia di farlo stare male.

Ero sicura che la gente avrebbe pensato cose tipo "la ragazza violentata che rientra a scuola e fa così?? Se la sarà cercata o sarà una balla" ma me ne stavo sbattendo.

È inutile girarci intorno perché so che morite dalla voglia di saperlo. La cosa a qui teneva più di tutti Peter era il ballo dell'home coming e la cosa che odiava di più era indovinate CHI... Bhe chi se non Flash, così pensai di unire le due cose e BHAM, dovevo solo andare all'home coming con Flash.

Ero sicura che non avrebbe rifiutato perché insomma Flash cerca fama e io sono fama, per di più la figlia dell'eroe miliardario Tony Stark, non mi restava che dirlo ad MJ ed era fatta.

"Tu sei rincoglionita" esordì MJ con le sue dolci parole
"Dai su sai che è una fantastica idea"
"Si è una fantastica idea se vuoi che Peter ti uccida o peggio ancora chiuda definitivamente l'amicizia"
"Sì però..."
"Io non ti capisco, un giorno lo ami e lo vuoi a tutti i costi, un altro giorno lo rinneghi perché sei ubriaca e te ne penti e ora vuoi farlo ingelosirlo"
"Grazie ma la battuta sul farlo ingelosirlo la potevi evitare, insomma quel dizio fa ridere"
"Si ma dimenticati questa idea schifosa"
"Dai sono seria, perché no?"
"Ok hai il mio permesso ma poi non venire a piangere da me"

Era tutto perfetto, mi mancava solo il passo fondamentale, chiederlo a Flash, senza quella mossa non avrei potuto fare niente.

Durante l'intervallo andai da Flash nel suo tavolo di vipponi pieno di troiette accollate
"Ciao Flash possiamo parlare?"
"Bene bene t/n Stark come mai qui"
Proprio stupido
"Te l'ho appena detto, possiamo parlare?"
"Oh, sì certo dimmi"
"In privato"
Ci allontanammo dagli altri e andammo a parlare, quello era la fase fondamentale, fingere di essere interessata

"Oh senti Flash a me piaci tanto e desidero veramente tanto andare all'home coming con te"
"Ah, perché me lo chiedi ora? Insomma l'home coming e tra un paio di mesi e tu me lo chiedi ora"
Panico...
"Ahm...bhe...ah... sì, bhe tu hai la fila dietro e vorrei tanto andare con te per questo l'ho fatto prima di qualche altra ragazza"
e nel frattempo mi attorcigliavo una ciocca di capelli e facevo gli occhi dolci
"Sì è plausibile, ok"
"Oh Flash un ultima cosa"
"Dimmi"
"Potresti far mettere dei pettegolezzi in giro su di questo per ora, così poi potrai farmi una proposta come si deve davanti a tutta la scuola"
"T/n Stark da quando sei così?"
"Mi è sempre piaciuto il gossip"
E me ne andai

Era tutto pronto e non vedovo l'ora che arrivasse l'home coming anche se dovevo aspettare ancora un po' di mesi e nonostante ero già molto eccitata ma il mio pensiero venne interrotto da tue ragazze nell'armadietto difronte al mio che si sussurravano all'orecchio cose guardandomi, solo che parlavano più forte del dovuto

"Sai che t/n Stark andrà al ballo con Flash"
"Quel Flash?"
"Già proprio lui"

Stava andando tutto bene, i pettegolezzi, Flash aveva accettato e a momenti Peter avrebbe ricevuto la notizia. Chiusi l'armadietto e non ebbi neanche il tempo di sospirare di gioia, che MJ era lì a farmi la predica
"T/n Stark tu sei matta, già mezza scuola sa che andrai al ballo con Flash e aspetta che lo venga a sapere Peter... Oh sì aspetta che lo venga a sapere e vedrai"
"È proprio questo il mio obbiettivo"
E me ne andai mandandogli un bacio con la mano

Dopo qualche ora ero lì, davanti a Peter e Liz, non proprio davanti ma li vedevo, anzi vedevo Liz fare la gatta morta e poi sentii quello di cui avevo bisogno
"T/n andrà al ballo con Flash"
Disse Liz, e Peter spalancò subito gli occhi, ma poi disse quello che non doveva dire, ci mancava poco che andavo da lei a tirargli i capelli
"Ma non preoccuparti tesoro noi andremo insieme"
Quella brutta troia buttana gatta viscida, aveva chiamato il MIO Peter "tesoro".
Stavo rosicando malissimo quando avrebbe dovuto farlo Peter al posto mio

Peter's POV

T/n non mi parlava ed era prevedibile ma Liz invece era stranamente troppo appiccicata a me, forse aveva scoperto del litigio o bho, fatto sta che quella mattina me l'ero ritrovata accanto in classe.

Al di là di questo era tutto "normale" tralasciando Liz che mi diede una notizia abbastanza sconvolgente. T/N E FLASH SAREBBERO ANDATI ALL'HOME COMING INSIEME, ed era ancora più shoccante il fatto che Liz mi aveva chiamato TESORO!!! la mia giornata "normale" si stava trasformando in una strana e pericolosa giornata. Flash aveva preso la MIA t/n e stavo rosicando tantissimo.

E poi io non volevo andare al ballo con Liz la gatta morta ma mi sa che t/n aveva iniziato una guerra,

E che guerra sia cara t/n


Ciaooo, questo capitolo è uscito molto in fretta dalla mia testa non so come, spero vi sia piaciuto e non vedo l'ora di continuare a documentare la "guerra"
Un bacio 💖💫

I hate love but he...~peter parker~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora