Alle 16 in punto passa Tyler da me e io esco con lui. Sto ancora pensando a ciò che è successo prima. Io ho tradito la fiducia di Tom.
Mi sento una persona orrenda.
Andiamo nella caffetteria e prendiamo due capouccini, dopo di che Tyler mi porta in un posto isolato nel giardino.Mi siedo sul muretto insieme a lui. Devo digli che ho un fidanzato, ma mi anticipa prima lui
Tyler: D'ora in poi studieremo insieme hai capito?
Lo guardo e scuoto la testa.
Tyler diventa serioTyler: Noi studieremo insieme.
Dice marcando parola per parola.
Veronica: No Tyler, non lo faremoScende giù dal muretto e mi prende in braccio mettendomi ancora una volta al muro
Tyler: Perché fai così? I-io proprio non capisco.
Veronica: Tyler io ho un fidanzato. Quello che c'è stato tra noi nello stanzino è stato un errore.Tyler rimane immobile
Tyler: Sei solo una grandissima stronza te, stronza e puttana. Se hai un fidanzato perché ti sei lasciata trasportare in quello stanziano?
Veronica: Mi dispiace ok.. ma non ho iniziato io e-
Tyler: Sta zitta per favore.Se ne va
________________
POV DI TYLER
Dovevo immaginarlo... una ragazza come lei non può non essere fidanzata. Però ora voglio sapere chi è il fidanzato.
Tra pochi giorni ci saranno le sospensioni delle lezioni, magari viene.Sono un coglione. Non dovevo insultarla e non dovevo scoparmela.
Cazzo ma è così bella
Mi é piaciuta dal primo momento lei. Non merita uno come me
___________me ne torno in camera, ma proprio mentre sono nel corridoio qualcuno mi chiama.
È Tyler.Vado da lui.
Tyler: mi spiace Vero per come ti ho trattata. Solo che.. Cazzo se solo sapessi l'effetto che mi fa anche solo starti vicino... io impazzisco. Mi piaci più del dovuto.
Non riesco a resistergli nemmeno io.
Veronica: accetto le tue scuse.
Dico io fredda.
Non volevo che ci rimanesse male ma Tom...Gli faccio un mezzo sorriso e me ne vado.
_______________
finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi verrà qui Tom per due giorni.Appena lo vedo mi precipito da lui e lo bacio.
Da lontano vedo Tyler che ci osserva.Tom: mi sei mancata Vero, mi sei mancata tantissimo
Veronica: Anche tu Tom
dico accarezzandogli il viso.
Veronica: Vieni dentro, ti faccio fare un giro.Mi giro verso Tyler e lo vedo appoggiato al muro ad osservarci, come se noi siamo le sue prede e lui un predatore.
Una volta finito il giro andiamo a mangiare insieme
Vero: Com'è la Berkley?
Tom: é stupenda! Mi trovi molto bene li
Vero: Mi fa piacere
Tom mi prende la mano e rimaniamo lì, a guardarci.
Non smetto di pensare a Tyler, al suo profumo e alla sua voce, alle sue mani che toccano il mio corpo e al piacere che mi ha fatto provare.Tom: Vero, c'è un posto tranquillo dove nessuno viene?
Lo guardo e capisco subito le sue intenzioni.
Non riuscendo a scordarmi di Tyler, perché non provare a farlo con Tom? Magari mi farà ritornare al mondo reale e potrò finalmente scordarlo e rimettermi in testa che Tom è il mio futuro. O almeno.. così si aspettano tutti.
Lo porto in un bagno di un'aula sperando non venga nessuno a studiare e che ci senta.Chiudo la porta a chiave.
Tom si sta spogliando. Dopo aver visto il fisico di Tyler il suo mi sembra quasi secco nonostante non lo sia.
Mi sfilo le mutande e il reggiseno e Tom si mette il preservativo.
STAI LEGGENDO
Libera come il vento
Roman d'amourVeronica Middle ha un sogno: diventare medico. Ma non tiene conto che i suoi piani di studio possono fallire a causa di un ragazzo: Tyler Lofferd, ragazzo ricco e arrogante. Tra i due scocca subito la scintilla ed entrambi non possono più fare a men...