-2- Matt

1K 45 4
                                    

POV' Matthew

<Nath non so come fai ad avere un figlio così bello vista la faccia che ti ritrovi> dico ridendo , mi è sempre divertito far arrabbiare mio fratello.

<Matthew è tutto merito mio infatti> sento dire di sotto fondo ad Adelà, <hai ragione tesoro, non capisco come fai a stare con quel noioso di mio fratello>

<ehi ehi, smettetela entrambi> dice serio, <come sei permaloso, dai tra qualche settimana vengo a trovare mio nipote> per finire la chiamata saluto sia mio fratello che Adelà.

Non capisco se sono invidioso di mio fratello perché è riuscito a trovare la donna della sua vita con cui sta costruendo una famiglia, ma poi mi ricordo che non sono fatto per queste cose, non voglio avere ne vincoli ne obblighi ed essere monogami non aiuta a questo, sono ancora giovane e voglio divertirmi.

Penso che alla fine dei giochi non troverò mai la donna che starà sempre al mio fianco per tutta la vita, alla fin fine sono tutte troie e tradiscono tutte, di certo non voglio rimanere fregato da una di loro.

Sento bussare alla porta della mia camera d'hotel, <aventi> urlo, vedo entrare Christopher, il mio migliore amico e il mio braccio destro.

Mi alzo dal letto su cui ero disteso per raggiungerlo, <non fare il depresso anche oggi, siamo a Las Vegas Matt è la mia ultima serata da uomo libero> ride, non prendete sul serio quello che dice, ama veramente la sua futura moglie, morirebbe per lei il che è proprio la cosa che mi spaventa tutta le questioni di cuore, conosco l'amore fraterno e l'amore per la famiglia, che per la mafia è la cosa più importante.

Ma ritengo che morire per una donna sia una cosa da stupidi, <dai vatti a vestire e fare bello fighetta> dice ridendo dandomi una pacca sulla spalla e girandosi per andarsene, <sono bello sempre, per tua informazione> gli urlo dietro, sento la sua risata diventare sempre più forte.

Dopo 30 minuti...

Infilo le scarpe e sono pronto per raggiungere i ragazzi, chiudo la porta della stanza e mi dirigo nella reception, entro nell'ascensore, e digito il piano 1, per festeggiare l'addio al celibato di Chris che fra meno di due settimane si sposa, siamo venuti a Las Vegas per ovvi motivi, e anche perché qui ci sono parecchi miei locali, modestamente anche i più famosi.

Le porte dell'ascensore si aprono, subito vedo tutti i ragazzi e li raggiungo, <oh finalmente sei arrivato> dicono appena mi vedono, <boss non se la prenda però mia moglie si prepara in meno tempo> Gregory deve sempre parlare, gli metto un braccio sulle spalle e avvicino la mia bocca al suo orecchio, <parli troppo>.

______________________

SPAZIO AUTRICE 

perchè questo odio per le donne e la paura di essere tradito? lo scopriremo

Se riesco vi pubblico anche il terzo capitolo, prometto che nel terzo si incontrano

fatemi sapere se vi è piaciuto<3

Destinato ad incontrartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora