quel breve tragitto sembrò un infinità per il bicolore che non riusciva a capire dove lo stesse portando
SHOTO: dove...stiamo...andando? fa male...(riferendosi all'erezione)
SHIGARAKI: shhhh, tranquillo piccolino tra poco ti sentirai meglio. Devo dire che è davvero difficile resistere con tutti questi feromoni che emani, sono così dolci...
Dopo poco entrarono in una stanza dove dentro c'era un letto matrimoniale, una sedia e una videocamera posizionata su un piedistallo accanto al letto, Shigaraki mise Todoroki sopra il letto e uscì dalla stanza, per rientrare poco dopo.
SHIGARAKI: mi hai detto che volevi vederlo così te l'ho portato qui.
Insieme a lui c'era Dabi che non appena vide il fratello in quelle condizioni non potè fare a meno di replicare.
DABI: che diavolo gli hai fatto Shigaraki?
SHIGARAKI: rifletti, tu vuoi vendicarti di tuo padre no? vuoi fargliela pagare per tutto il dolore che vi ha provocato, per avervi rovinato la vita. in più tuo padre non sopporta la natura omega del tuo caro fratello. Quindi perchè non facciamo un bel video ricordo del suo primo calore, con te e lui come protagonisti? una volta finito lo spedirò direttamente a Endeavour. Non che mi interessi molto la vostra storiella familiare, però se il numero uno crolla...dopo a chi si affideranno i cittadini? scoppierà il caos. HAHAHAHAHAHA
DABI: tu sei fuori di testa! non farò mai una cosa del genere a mio fratello, scordatelo!
SHIGARAKI: non era una richiesta, ma vabbè pazienza significa che lo farò io, tanto è da prima che i suoi dolci feromoni mi attirano, non resisto più.
DABI: non ti azzardare a toccarlo nemmeno con un dito!.
SHOTO: Touya...aiuto...ho caldo...ti prego aiutami. sentendo l'odore del fratello inizò a chiamarlo nel tentativo di ricevere aiuto da lui.
DABI: Shoto...
SHIGARAKI: mentre tu decidi io mi avvio, non resisto più a questo odore.
Shigaraki si avvicina al letto e si china sul ragazzo, inizia a spogliarlo e a succhiargli i lembi di pelle scoperta, con le mani arriva ai pantaloni che sfila senza togliere i boxer, poggia una mano sull'erezione del bicolore che inizia a gemere.
SHOTO: Touya, ti prego aiutami...me lo avevi promesso.
SHIGARAKI: hai sentito? vuole te, o lasci che me lo scopi io?
DABI: va bene...
il corvino si avvicina al letto mentre Shigaraki si posiziona con la schiena attaccata allo schienale del letto prendendo Todoroki e appoggiandolo sul suo petto. Dabi a quel punto si avvicina al fratello e inizia a baciargli leggermente il collo, scendendo fino alla clavicola, con la mano arriva all'elastico delle mutande, che sfila, rivelando il membro eretto e bagnato del ragazzo. Si sente tremendamente in colpa per quello che sta facendo, ma non lo avrebbe lasciato di certo nelle grinfie di Shigaraki, inizia a masturbarlo mentre con l'altra mano gli stuzzica l'entrata posteriore inserendo successivamente un dito, il bicolore a quel tocco inizia a gemere, la sua mente era sempre più annebbiata per via degli ormoni e dal piacere che il corvino gli stava provocando. Nel mentre Shigaraki prende le gambe del ragazzo da dietro e le apre aiutando il corvino nel suo lavoro.
SHOTO: Touya, ti prego, non farlo.
Dabi si sfila la cintura e si slaccia la cerniera dei pantaloni prendendo in mano il suo membro ormai eretto per l'eccitazione, si china sul ragazzo e posiziona la punta davanti all'entrata
DABI: Shoto...perdonami.
successivamente lo penetra e il ragazzo in risposta urla dal dolore, incurvando la schiena per tentare di alleviarlo. Shigaraki in tutto questo stava osservando la scena da vicino e si eccitava a quella vista tanto erotica quanto tossica. Il corvino inizia a spingere sempre più forte facendo sbattere il suo bacino contro quello del fratello il cui dolore si trasformò ben presto in piacere. Shigaraki nel mentre prese il membro di Todoroki e iniziò a stuzzicarlo provocando ancora più piacere nel ragazzo. Dopo qualche minuto il corvino si stacca, prende Shoto e lo mette a 90' sul letto rientrando nuovamente dentro di lui e spingendo con ancora più foga, si stava eccitando, Purtroppo era nella sua natura da Alpha. Shoto invece aveva la testa totalmente nel pallone, non capiva bene cosa stava succedendo, le sue lacrime erano un misto tra eccitazione e disperazione, si accasciò sul letto aprendo ancora di più le gambe, Shigaraki si posizionò davanti al ragazzo con il suo membro eretto in mano, gli prese la testa e la avvicinò ad esso.
SHIGARAKI: Avanti fai il bravo e prendimi in bocca
spinse la testa del bicolore in avanti, che non poté fare altro che accoglierlo in bocca. Lo prese per i capelli e detto il movimento della testa in coordinazione con le spinte del bacino.
SHIGARAKI: cazzo, come sei caldo, che bella sensazione.
dopo qualche altra spinta Shigaraki venne nella sua bocca, Shoto non voleva ingoiare quella roba, gli faceva schifo, così sputò tutto sul letto, sentiva che anche lui era vicino all'orgasmo, il corvino se ne accorse e si chinò sulla sua schiena, aumentando il ritmo delle spinte mentre stimolava con la mano il membro del ragazzo che iniziò a pulsare, segno che era molto vicino.
SHOTO: "Touya fermati ti prego". Mise una mano sopra quella del fratello che lo stava masturbando, come a volergli dire di fermarsi. Dabi non lo ascoltò e continuò, poco dopo lo fece arrivare all'apice del piacere riversandosi sulla sua mano poi si accasciò sul materasso esausto, Dabi non concluse neanche che tolse il suo membro dal ragazzo e si rivestì. successivamente uscì dalla camera con un espressione quasi sconvolta. non poteva credere a quello che aveva fatto si sentiva uno schifo e non aveva il coraggio di guardare Shoto in faccia. "Touya, non andartene, non abbandonarmi qui". una lacrima solcò il suo viso, si sentiva uno schifo, abbandonato e usato come se fosse un giocattolo.
SHIGARAKI: se n'è andato lasciandoti qui, mi dispiace, ti porto in cella dal tuo amico, magari si sta chiedendo che fine hai fatto.
Rivestì il ragazzo con una tuta e una maglia, lo prese in braccio e lo riportò in cella dove c'era Bakugo preoccupato che lo aspettava.
BAKUGO: SHOTO! Non sento più i suoi feromoni, che diavolo gli avete fatto pezzi di merda?!
Shigaraki non rispose, si limitò a posare il ragazzo sul letto e andarsene.
STAI LEGGENDO
Il sangue è più denso dell'acqua
Lãng mạnsalve, questa è la prima storia in assoluto che scrivo e che pubblico, avendo letto già molte opere mi è venuta voglia di mettermi in gioco anche a me, nella speranza che piaccia a qualcuno, beh grazie dell'attenzione e buona lettura. Devo avverti...