Yuki e Ise sono cresciuti e sono diventati due giovani adulti.
Ise era una giovane donna Alpha con lunghi capelli neri con qualche ciocca bionda e occhi grigi, Il quirk che possedeva non lo aveva ereditato dai genitori, infatti si venne a scoprire poco dopo che per colpa di una mutazione aveva sviluppato un Quirk tutto suo, riusciva ad apprendere e a fare sue molto velocemente le informazioni, sia che riguardassero tecniche di combattimento che informazioni di vario tipo, infatti a scuola era molto brava. Aveva deciso di aiutare le persone ma non diventando un eroina bensì diventando dottoressa, i suoi genitori le avevano raccontato tutta la loro storia compreso il rapimento e ciò che era successo, se non fosse stato per l'aiuto della dottoressa Kali, probabilmente non sarebbe qui.
Yuki invece aveva intrapreso la carriera militare, aveva dovuto lavorare sodo per via della sua natura da Omega, i suoi genitori lo avevano sempre supportato ripetendogli che doveva fare quello che voleva ed era libero di scegliere, ma nonostante il suo quirk sarebbe stato magnifico per la carriera da eroe aveva deciso di prendere un'altra strada, Dabi ovviamente non potè che essere fiero di suo figlio, così come Hawks.
I due cugini erano molto legati l'un l'altro, avevano passato l'infanzia assieme e si erano sempre protetti a vicenda, il loro era un bel rapporto così come lo era quello di Dabi e Shoto.
si dice che il sangue sia più denso dell'acqua, ci lega, ci definisce, non possiamo scappare dal nostro passato e dalle nostre origini, ma possiamo cambiare il nostro futuro.
ANGOLO AUTRICE
Sono giunta alla fine di questo piccolo racconto, un pò mi dispiace averla terminata, mi ero affezionata a scrivere qui tutti i giorni con voi che mi seguite, però sono felice se fossi riuscita a far passare il tempo in maniera piacevole a qualcuno di voi. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se vi va di lasciare un commento per farmelo sapere.
un saluto a tutti, un bacio e un abbraccio.❤️
STAI LEGGENDO
Il sangue è più denso dell'acqua
Romansasalve, questa è la prima storia in assoluto che scrivo e che pubblico, avendo letto già molte opere mi è venuta voglia di mettermi in gioco anche a me, nella speranza che piaccia a qualcuno, beh grazie dell'attenzione e buona lettura. Devo avverti...