Era un sabato come tutti gli altri, Shoto e Mydoria si erano ritrovati per fare una passeggiata nel cortile sul retro del dormitorio, a parlare del più e del meno. Avevano legato molto l'uno con l'altro e Shoto era riuscito a confidarsi rivelandogli il suo segreto, era un omega, ma in classe non lo sapeva nessuno eccetto lui.
MYDORIA: credo che tu dovresti dirlo anche agli altri della tua natura, sono sicuro che nessuno ti giudicherà, sono tutte persone molto tranquille e aperte e poi ehy, ci sono io con te, non sei solo.
SHOTO: no, non voglio che lo sappiano altri, non so come potrebbero reagire a questa notizia e sinceramente non mi interessa, mi fido solo di te.
MYDORIA: va bene ho...
non riuscì a terminare la frase che subito la faccia gli andò a fuoco, sentiva caldo e il respiro si faceva sempre più corto, in più le sue gambe non ressero il peso del suo corpo facendolo accasciare a terra. Shoto si rese conto che qualcosa non andava e si avvicinò all'amico
SHOT: Izuku che succede, stai bene?
MYDORIA: Shoto...ho caldo...
SHOTO: cavolo Mydoria sei entrato in calore, devo portarti subito al sicuro nel dormitorio.
detto ciò lo prese sotto braccio e lo portò dentro, si precipitò immediatamente alle scale per cercare di raggiungere la camera. Mentre salivano al piano di sopra, una figura parò loro la strada, era Bakugo.
SHOTO: spostati , lasciaci passare.
BAKUGO: quel nerd di merda! è entrare in calore lo sento
Prese il braccio di Shoto e lo strattonò, separandolo dal povero Izuku, facendolo cascare a terra. Prese Mydoria e lo sbattè al muro, non riusciva a contenersi, sentiva un forte istinto che gli diceva di possederlo, non voleva farlo ma i feromoni erano troppo forti per potergli resistere. Shoto si alzò e si fiondò su Bakugo cercando di allontanarlo dall'amico, ma l'alfa era più forte.
KIRISHIMA: ragazzi che succede? Ho sentito un gran trambusto e sono...
SHOTO: aiutami! non riesco a tenerlo!
Kirishima vide Mydoria appoggiato al muro con la faccia arrossata e il fiato corto, capì subito la situazione (essendo un beta non percepiva i feromoni dell'omega), andò ad aiutare Shoto, prese Bakugo con la forza e grazie all'aiuto del suo Quirk riuscì a farlo allontanare da li, portandolo in camera sua.
KIRISHIMA: amico che cosa diavolo ti è preso? avevi intenzione di stuprare il povero Mydoria?!
BAKUGO: sta zitto capelli di merda! non ero in me, tu non puoi capire.
Shoto era riuscito finalmente a raggiungere la camera di Mydoria, entrò e chiuse la porta a chiave. Appoggiò il più piccolo sul letto e gli porse una pasticca con un bicchiere di acqua.
SHOTO: prendi questo, ti sentirai meglio
Prese la pasticca e si stese sul letto aspettando che gli facesse effetto. Dopo circa 20min tornò lucido, si sedette sul bordo e si girò verso l'amico che era rimasto a fargli compagnia per tutto il tempo.
MYDORIA: sai da una parte ti invidio, tu questi problemi non li hai.
E' vero Shoto questi problemi non li aveva, non era mai andato in calore a causa di un problema ormonale. I medici non erano stati in grado di dargli una risposta e non conoscendo il principio non c'era neanche una possibile cura, se il suo calore non si presentava una delle possibili cure poteva essere l'infertilità
SHOTO: non dirlo neanche per scherzo, preferirei di gran lunga avere questi problemi che essere così come sono ora, non solo sono un omega, la classe più debole di tutti, ma probabilmente non riuscirò neanche ad avere dei figli, non riesco ad accettare una cosa del genere...
non si accorse che una lacrima gli stava solcando il viso fino a quando Mydoria non la asciugò con la sua mano.
MYDORIA: scusami, non dovevo dire una cosa del genere. Ma non è detto che il tuo calore non si presenti, il fatto della sterilità è solo una supposizione dei medici. Stai tranquillo, sono sicuro che andrà tutto bene. Lo strinse forte a se per rassicurarlo.
SHOTO: Grazie Izuku riesci sempre a farmi stare meglio.
Angolo autrice
Beh che dire ecco a voi il primo capitolo, spero vi sia piaciuto, ho voluto iniziare la storia con un capitolo un po' piccante, alla prossima :-)
STAI LEGGENDO
Il sangue è più denso dell'acqua
Roman d'amoursalve, questa è la prima storia in assoluto che scrivo e che pubblico, avendo letto già molte opere mi è venuta voglia di mettermi in gioco anche a me, nella speranza che piaccia a qualcuno, beh grazie dell'attenzione e buona lettura. Devo avverti...