Dopo il morso cambiarono molte cose, i due erano una coppia ufficiale, Shoto tornò a scuola, ebbe il coraggio di rivelarsi e di ufficializzare la loro relazione anche con i compagni, tutti furono felici della notizia ma rimasero comunque stupiti. Gli anni passarono e i due si diplomarono, diventando pro-heroes. Dopo il diploma avevano deciso di andare a vivere assieme, anche Endeavour aveva accettato apertamente la loro relazione e tutto sembrava andare per il meglio. Ci furono dei nuovi arrivati in casa Todoroki, Hawks e Dabi avevano avuto un bambino, una piccola peste di nome Yuki, l'incrocio tra questi due caratteri così distanti aveva dato vita a un ibrido meraviglioso, con capelli bianchi e occhi gialli, il quirk che possedeva era un mix tra i genitori, possedeva delle stupende ali rosse che all'occorrenza prendevano fuoco, ovviamente con fiamme blu, in più proprio come il padre poteva generare fuoco dai palmi delle mani, ma avendo la resistenza ereditata dal nonno non si scottava. Anche Shoto aveva delle novità in vista, nel suo ultimo calore era rimasto incinto e non vedeva l'ora di dirlo al suo compagno.
SHOTO: katsuki, devo dirti una cosa
KATSUKI: nulla di grave spero.
SHOTO: No, anzi è una cosa bella.
Bakugo si avvicinò al compagno un pò titubante, si sedette accanto a lui e ricevette una piccola scatolina.
BAKUGO: Cosa è? mi sono dimenticato qualche ricorrenza, tipo un compleanno o roba simile?
SHOTO: No tranquillo, aprila
Aprì la scatolina e dentro conteneva un test di gravidanza positivo, non poteva credere ai suoi occhi, si girò verso il compagno, lo abbracciò forte e lo baciò con molta passione e amore.
BAKUGO: Non ci credo, diventeremo genitori! Che bella notizia...Ti amo Shoto.
SHOTO: Ti amo anche io Katsuki.
Dopo qualche giorno lo dissero ai fratelli e ai genitori di Shoto per poi andare da quelli di Katsuki, furono tutti entusiasti della notizia mancava di dirlo a Dabi e Hawks. Arrivarono a casa dei due e furono accolti calorosamente dal piccolo Yuki che ormai aveva 3 anni.
YUKI: ZIO SHOTO, ZIO KATSUKI! PAPA', MAMMA, SONO ARRIVATI GLI ZII. gli saltò in collo felice di vederli.
DABI: Guarda un pò chi si rivede, ciao fratellino.
HAWKS: Ciao ragazzi che piacere vedervi.
BAKUGO: Abbiamo delle novità per voi
si accomodarono tutti sul divano con il piccolo Yuki in collo a Dabi. I due erano molto legati.
DABI: ti vedo bene fratellino, mi fa piacere, ho sentito che ti sei momentaneamente ritirato dal lavoro, come mai è successo qualcosa?
SHOTO: Beh in effetti si, mi sono ritirato, ma non perchè sia successo qualcosa di grave. Dopo il mio ultimo calore ho scoperto di essere rimasto incinto, aspetto un bambino.
HAWKS: Che bella notizia, sono felicissimo per voi.
DABI: siete sicuri di volere un figlio potreste ritrovarvi una piccola peste come Yuki in giro per casa. Yuki lo guardò con uno sguardo cagnesco e di disapprovazione. dai scherzo, sono felicissimo per te fratellino. Lasciò Yuki ad Hawks e lo abbracciò forte a se, era contento di vederlo finalmente sorridere dopo tutto quello che aveva passato. "ti voglio bene"
SHOTO: Ti voglio bene anche io Touya.
lasciarono l'abitazione della coppia e si diressero nella propria, fecero una cenetta romantica per festeggiare la gravidanza di Shoto, dopo di che andarono in camera da letto, mentre si toglieva i vestiti non potè fare a meno di soffermarsi a guardare le cicatrici che aveva sul corpo.
BAKUGO: piccolo tutto bene? chiese Bakugo vedendolo un pò perso nei suoi pensieri.
SHOTO: si...sto bene è solo che ogni tanto mi torna in mente... inizia a tremare, Bakugo lo prende tra le sue braccia e lo stringe forte.
BAKUGO: Shhh, va tutto bene, ci sono io con te, non permetterò più a nessuno di farti del male, ne a te ne a nostro figlio. lo stringe forte.
SHOTO: ...Ti amo Katsuki.
BAKUGO: Ti amo anche io Shoto.
6 mesi passarono in fretta e il pancione di Shoto crebbe tantissimo. Era una giornata come tante, Bakugo doveva andare a lavorare e Izuku andava a casa loro per fare compagnia a Shoto, non volendo lasciare da solo al sesto mese di gravidanza.
BAKUGO: ce ne hai messo di tempo per arrivare nerd!
MYDORIA: Si scusa, ma c'era un po ' di traffico.
SHOTO: NON TRATTARE MALE IZUKU! Shoto aveva sentito la conversazione e aveva ripreso il compagno urlando dal salotto, Bakugo roteò gli occhi e lo fece accomodare in casa come ormai era solito fare nell'ultimo periodo.
BAKUGO: Io vado, per qualsiasi cosa chiamami.
MYDORIA: Si tranquillo Kaccian, buon lavoro. Chiuse la porta e raggiunse Shoto sul divano. EIIII Shoto, come stai oggi?
SHOTO: sto bene, il bambino non fa altro che scalciare, mi fa male.
MYDORIA: Beh forse perché vuole uscire di lì hahaha, ormai manca poco.
SHOTO: Eh si, non vedo l'ora di averlo tra le braccia, comunque ti ringrazio per farmi compagnia tutti i giorni.
MYDORIA: figurati è un piacere, e poi è stata una fortuna avere le ferie in questo periodo.
passarono le ore, era una giornata come tutte le altre, chiacchieravano del più e del meno ricordando i vecchi tempi della scuola e tutto quello che era successo, Shoto ad un certo puntò avvertì una fitta alla pancia e poi un'altra più forte, si accasciò in due su se stesso per quello che poteva.
MYDORIA: Shoto! che hai? che succede?. corse da lui vedendolo dolorante
SHOTO: Credo, di avere le contrazioni, ahhhh, ch-chiama un'ambu-lanza.
STAI LEGGENDO
Il sangue è più denso dell'acqua
Romancesalve, questa è la prima storia in assoluto che scrivo e che pubblico, avendo letto già molte opere mi è venuta voglia di mettermi in gioco anche a me, nella speranza che piaccia a qualcuno, beh grazie dell'attenzione e buona lettura. Devo avverti...