10-fuga

96 6 0
                                    


BAKUGO: "d-devo fare qualcosa...ah...no-non posso stare qui". Cercò di tirarsi su dal letto in cui era stato lasciato, ferito e sanguinante, con un grande sforzo riuscì a rimettersi in piedi, si incamminò verso l'uscita e per sua fortuna la porta era aperta. "Dove sei? devi essere qui da qualche parte". Girò per un pò in quei lunghi corridoi fino a che non trovò una stanza con la porta socchiusa dentro trovò Dabi accasciato a terra privo di coscienza. "Ti ho trovato finalmente..." si avvicinò al corvino e iniziò a scuoterlo nel tentativo di svegliarlo. "Ei Toast bruciato svegliati. SVEGLIATI SHOTO HA BISOGNO DI NOI!"

Continuò a scuoterlo ancora per un pò fino a quando Dabi, non aprì gli occhi.

DABI: Che cazzo hai da urlare?! che male la testa, quel bastardo di Spinner mi ha attaccato di sorpresa, ma che cazzo gli sarà preso. e poi che ci fai tu qui? non dovresti essere in cella?

BAKUGO: non abbiamo molto tempo per le spiegazioni quindi ti farò un riassunto, vedi di ascoltarmi bene. E' entrato Spinner nella nostra cella, ha picchiato Shoto ed ha pugnalato me, poi Shoto è entrato in calore e lo ha portato via non so dove. così non appena ho potuto sono venuto a cercarti, non farti strane idee non mi fido di te, ma forse sei l'unico con un pò di cervello qui dentro. E poi...Shoto si fida di te.

DABI: merda, Shoto è in un bel guaio dobbiamo aiutarlo. Te sei conciato troppo male non puoi venire in queste condizioni. Torna in cella e aspettami li, non appena avrò recuperato Shoto vengo a prendere anche te.

BAKUGO: SCORDATELO!. Te l'ho già detto non non mi fido di te, ti sono venuto a cercare solo perchè non conosco il posto e non so dove possa essersi cacciata quella cazzo di lucertola, e visto che non abbiamo molto tempo mi sembrava l'opzione migliore.

DABI: Va bene come ti pare, prima però fatti medicare almeno non rischi di morire dissanguato da un momento all'altro. Dabi prese delle bende curative, medicò la ferita di Bakugo e poi applicò le bende sulla ferita. Ecco così dovrebbe andare, almeno per ora, su forza sbrighiamoci.

Dabi prese Bakugo sotto braccio e si diressero in corridoio, più o meno aveva un'idea di dove potesse essere, aveva sentito Spinner parlare più volte di una certa stanza che teneva ben curata solo per le "occasioni speciali". Beh se questo non era un' "occasione speciale" non sapeva proprio quale potesse essere.

BAKUGO: Perchè fai tutto questo? Perchè ci stai aiutando?

DABI: tengo a mio fratello, voglio aiutarlo. Di te non me ne frega nulla ma Shoto tiene a te, gli si legge in faccia, quindi mi tocca fare anche questo sforzo. Comunque siamo quasi arrivati, dovrebbe essere quella porta rossa.

Sentirono delle grida provenire dalla stanza e subito dopo silenzio. Iniziarono ad aumentare il passo verso la porta, con un calcio Dabi la sfondò e ciò che vide lo lasciò pietrificato. A terra sdraiato c'era Spinner con una lastra di ghiaccio conficcata nell'addome, non era morto, poteva sentire il suo respiro affannato, poco distante c'era Shoto semi-nudo ricoperto di sangue su entrambi i polsi, sulla gamba Sinistra vide un morso gonfio e violaceo, in mezzo alle gambe colava un liquido bianco misto a sangue, aveva capito subito di cosa si trattava. si precipitò da lui prendendolo in braccio e coprendolo con la sua giacca nera per tenerlo un minimo al caldo, iniziò a scuoterlo delicatamente per cercare di svegliarlo. Anche Bakugo si precipitò dal ragazzo e iniziò a chiamarlo.

BAKUGO: Shoto! Shoto svegliati siamo qui.

DABI: come ti ha ridotto quel bastardo. ti prego fratellino apri gli occhi. Dopo qualche tentativo Shoto riuscì ad emettere solo una flebile frase 

SHOTO: Ba-baku-go...T-tou-ya...

BAKUGO: Siamo qui, siamo venuti a prenderti, ora andremo via da questo posto.

DABI: tienilo un attimo te, io devo chiamare una persona che ci può aiutare. Passò delicatamente Shoto nelle braccia del biondo poi prese il telefono dalla tasca della giacca e digitò un numero

?: Perchè mi chiami a quest'ora? è successo qualcosa?

DABI: zitto e ascoltami un attimo, non abbiamo molto tempo. Shoto è stato aggredito da Spinner, è messo molto male dobbiamo portarlo subito in ospedale ma io non posso farmi vedere, vienilo a prendere sopra il tetto del covo ti aspetto lì, con me c'è anche l'altro ragazzo rapito Bakugo Katsuki, è ferito anche lui.

?: arrivo subito.

BAKUGO: Non avrai mica chiamato un altro Villain del cazzo vero?!

DABI: no, di lui ci si può fidare.

Dabi riprende Shoto in braccio visto che Bakugo riesce a malapena a portare se stesso. si dirigono verso il tetto e li aspettano.

Il sangue è più denso dell'acquaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora