•3•

764 24 9
                                    

Mi mise giú e entrammo in una casa.

Quando entrammo levi mi prese il polso e con gentilezza mi portò in salotto dove riconobbi l'uomo che aveva parlato con levi prima che mi fece scappare.

Levi:" zio lei è T/N, ero al parco e l'ho vista fare un gesto d'aiuto"

X:" ciao T/N con noi adesso sei al sicuro io sono Kenny lo zio di levi."

Mentre Kenny si presentava levi era andato in un'altra stanza, e prese del disinfettante e delle fasce.

Levi:" T/N fammi vedere i lividi e le ferite" disse freddo

Io gli mostrai un taglio che avevo sulla mano.

Lui prese li disinfettante e lo mise sopra a del cotone.

Appena lo appoggio sopra la ferita mi scappo un  verso di dolore e feci uno scatto con la mano.

Levi si fermò un'attimo e ricomincio stavolta però era più delicato.

Kenny:" T/N ci racconti della tua famiglia?"

levi:" zio-"

T/N:" mio padre è morto per un colpo d'asca in testa stamattina, mia madre è morta con una pugnalata in gola stamattina, mia sorella non lo so..."

Mi scappo una lacrima e levi se ne accorse e mi mise una mano sulla guancia

Levi:" ti capisco mio padre non l'ho mai conosciuto e mia madre è morta qualche anno fa"

SKIP TIME ( DOPO UN MESE )

levi era diventato come un fratello maggiore per me e Kenny come un secondo padre.

Era appena tramontato il sole e levi e Kenny entrarono in casa  dopo che Kenny ha allenato levi.

Kenny:" T/N SIAMO A CASA!"

Urlo per farsi sentire e per farmi ritornare al pianeta Terra quando i libri mi portano in un'altra dimensione.

Io corro giú e gli chiedo come fosse andata.

Kenny:" è andata bene, levi è migliorato tanto ultimamente"

Levi mi saluto e andò a prendere un libro per leggerlo.

Io stavo per andare quando...

Kenny:" T/N aspetta un attimo"

T/N:" dimmi"

Mi girai e lo guardai

Kenny:" ormai sei grande e hai tutta la nostra fiducia e mi chiedevo se ti volessi allenare insieme a levi"

I misi occhi si illuminarono.

Avevo letto vari combattimenti nei libri e volevo allenarmi e fare quei combattimenti ma non mi era mai sorta la domanda di chiederlo a loro se potevo.

Kenny:" quindi accetti?"

T/N:" CERTO" avevo un sorriso a 32 denti.

Kenny:" perfetto allora domani inizierai "

Io o corsi su da levi.

Levi:" OHHH che cazzo ti corri?!"

Disse senza alzare gli occhi dal libro

Io gli saltai a dosso da dietro e lo abbracciai

Levi:" sai che odio gli abbracci"

T/N:" LO SO MA ADESSO NON IMPORTA PERCHÈ DOMANI VENGO CON TE AD ALLENARCI"

levi:" mh..."

T/N:" solo un mh?"

Levi:" si bene che cosa ti devo dire "

Uffi pensavo che avesse reagito più sorpreso la levi è sempre quel ragazzo freddo a cui gli volevo bene.

ANGOLO AUTRICE ☀️
alloh (= allora) ieri non ho pubblicato pk non avevo tempo MA domani ho le prime 2 ore di ginnastica e io essendo l'unica in classe in video lezione non la faccio quindi cerco di scrivere il 4 capitolo ciauuu

~ 🌸 Evelin 💀


||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora