•17•

468 17 6
                                    

T/N'S POV

Mi sveglio e la prima cosa che vedo è levi seduto su una sedia a leggere un libro.

Levi:" ah buongiorno Mocciosa, dormito bene?"

T/N:" si ma quando siamo scesi dal cavallo non più, dove Jean?"

Dissi sorridendo, ero preoccupatissima.

Io mi alzai e stavo per andare fuori quando levi mi prese per il polso e mi blocco

Levi:" non puoi andare, ti devono controllare tutte le ferite"

T/N:" uffa io voglio Jean"

Misi il broncio e levi si alzò andò alla posta e urlo

Levi:" JEAN LA TUA FIDANZATINA È SVEGLIA"

T/N:" cosa?! Noi non siamo fidanzati siamo solo ottimi ami-"

Non feci in tempo a finire la frase che Jean entro nella stanza e mi abbracciò praticamente stritolandomi

Jean:" stai bene? Ti fanno male le ferite? Il capitano ti ha fatto qualcosa?  Hai mangiato?" Mi chiese preoccupato e guardandomi i lividi e le ferite

T/N:" si Jean-mamma ho mangiata e sto bene"

Gli dissi con la voce che rideva.

In quel momento entro Erwin

Erwin:" è permesso? * Io annuisco * T/N come ti senti?"

T/N:" bene mi fanno ancora un po' male le ferite ma tutto sommato bene"

Erwin:" ok allora mi sa che tra una settimana ricomincerai la pratica, adesso farai della teoria"

T/N:" pfff ok..."

Erwin:" ah levi domani arrivano i nuovi cadetti ci pensi te?"

Levi annuì io ero curiosa di sapere chi erano e poi venivano di mattina e io avevo 2 ore di mattina e 4 al pomeriggio.

T/N:" posso venire con te?? Ti pregoooo"
Dissi con gli occhi dolci

Levi:" ci penso ma adesso devi riposare, puoi andare in camera tua, Jean aiutala"

Jean mi aiuto, quando arrivai in camera mia mi sdraiai sul letto ma senza accorgermene mi addormentai

SKIP TIME

È mattina e ho appena finito la storia delle mura, che pizza preferisco la storia dei giganti.

Ma non importa sto andando dal capitano levi per andare a conoscere i nuovi cadetti.

Appena arrivarono tutti il capitano si presentò.

Levi:" io sono il capitano della legione esplorativa levi, adesso vi chiederò ad ogniuno il perché avete voluto morire prima venendo qui nel corpo di ricerca"

X:" IO HO VOLUTO VENIRE QUI PER DARE UN CONTRIBUTO DALLA RICERCA DELLE INFORMAZIONI SUI GIGANTI"

Disse un ragazzino biondo con il caschetto e occhi più azzurri del mare

X:" io sono voluto venire qui per andare oltre alle mura"

Questo ragazzino mi aveva stupita, perché rischiare la vita per andare fuori dalle mura?

X:" io ho voluto venire qui... Perché l'ho promesso a mia sorella maggiore"

No... Non può essere mikasa, l-lei non ha quello sguardo freddo...

Levi aveva finito le presentazioni e le fece andare nelle loro camerate.

SKIP TIME

Oggi posso ritornare a fare pratica siii sono felicissima.

Quando avevo praticamente finito di prepararmi Jean busso alla porta.

Jean:" daii sei in ritardo dobbiamo andare!!"

Io aprii la porta e...

ANGOLO AUTRICE ☀️

devo fare i compiti uffi finisco e se riesco pubblico anche oggi pomeriggio

Ciauu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora