•1•

958 32 2
                                    

È mattina e mi ha svegliato mikasa con tante energie ( mikasa è più piccola di 3 anni).

Mikasa:" dai sorellona svegliati è mattina!"

T/N:"ok ok mi alzo" feci una piccola risata

Mikasa andò a fare colazione e io a prepararmi.

SKIP TIME ( DOPO FATTO COLAZIONE )

Guardai fuori dalla finestra e vidi che era una bellissima giornata con il sole.

Decisi di andare a chiedere alla mamma se potevo uscire a giocare con mikasa.

T/N: "mamma io e mikasa possiamo andare a giocare fuori?"

Mamma:" certo, mi servirebbe anche del pane riuscire ad andarlo a prendere?"

Mikasa e T/N:" certo mamma!"

Quando uscimmo mikasa mi prese per mano e iniziò a correre per arrivare al mercato dove comprammo il pane.

Quando ritornammo in campagna mikasa si sdraiò in mezzo ad un campo e io feci lo stesso.

Mikasa:" T/N tu adesso hai 12 anni e cosa vorresti fare da grande?" Mi chiese girando la testa e fissandomi

T/N:" io... Io da grande contribuerò alla ricerca di informazioni sui giganti"

Mikasa:" waawwwww e come farai?"

T/N:" innanzi tutto a 14 anni andrò ad aruolarmi nell'esercito e poi entrerò nel corpo di ricerca, sai poi quando rientrerò da una spedizione fuori dalle mura verrò subito da te per raccontarti del mondo esterno"

Mikasa:" che figataaa" disse con lo sguardo illuminato

Rimanemmo a parlare quando si era fatto il momento di andare a casa.

Quando stavamo nella via di casa avevo il sentimento che non andasse qualcosa ma non ci feci molto caso.

Appena arrivati bussammo ma al posto di papà ci aprí un uomo grande e grosso che subito ci accolse in casa.

Appena entrate ci chiuse la porta alle spalle e li vedemmo un corpo senza vita con un'ascia in testa * p-papá?* Pensai.

Subito dopo vedi anche la mamma ma lei era solo stata legata a una sedia.

Subito capii le intenzioni dei signori e misi mikasa dietro di me per proteggerla.

Signore:" non ti preoccupare adesso mi serve T/N" disse con uno sguardo malizioso.

T/N:* si gira per dire una cosa a mikasa* ehy mikasa tranqui-" non feci in tempo a finire la frase che mi aveva infilzò un coltello nella schiena

Mamma:" NO T/N!"
il signore le conficcò un coltello in gola.

Il pavimento sembrava come se fossero cadute tante bottiglie di vino rosso.

Mikasa era immobile...

Prima di perdere i sensi vidi che il signore mi portò insieme al corpo ormai senza vita della mamma su un furgone.

La vista iniziò ad offuscarsi e poi vidi tutto nero...

ANGOLO AUTRICE ☀️

ciauuu come state?? Spero bene
Per il momento questo è il primo capitolo. Levi verrá nel secondo quindi vi prego di avere pazienza e aspettare domani grazieee

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora