•31•

346 14 0
                                    

Entrarono euforicamente

Gabi:" AAAA È STATO BELLISSIMO L'ALLENAMENTO NEL BOSCO!!"

Disse saltellando vendendo da me

Falco:" esatto è stato bellissimo, e poi finalmente ci hanno svelato il vero motivo dell'allenamento.  A breve dovremmo attaccare paradise!"

Io ero perplessa, guardai levi che era di fianco a me e lui era altrettanto sorpreso.

si capiva che levi era preoccupato e quindi gli diedi una gomitata sulla spalla

T/N:" hai visto? I due bambini qui vanno in guerra!"

Levi si girò verso di me e capii tutto cosí fece una risatina

Gabi:" HEY NOI NON SIAMO BAMBINI NOI SIAMO RAGAZZI!" 

Disse mettendo un finto muso insieme a Falco

Levi:" sapete che vi shippo? State sempre insieme!"

Gabi si voltò verso levi e lo fulminò con lo sguardo, fece altrettanto Falco

T/N:" ah vero, vi dobbiamo dire una cosa"

Dissi mettendomi in ginocchio alla loro altezza.

Guardai levi e prima che io dica una parola

Gabi:" QUINDI È MASCHIO O FEMMINA?" 

T/N:" Gabi, per l'ultima volta, NON SONO INCINTA.  Ritornando, sapete che io e levi siamo una coppia che viaggia molto?"

Gabi:" si sì ci avete raccontato di tutti i vostri viaggi, ma siete sempre ritornati qui a marley"

T/N:" bene, ne faremo un altro che non so quanto possa durare..."

Vidi i loro occhi diventare lucidi

Falco:" ma almeno ci manderai delle lettere vero?"

Io annuí e loro mi saltarono addosso in un abbraccio, poi si aggiunse anche levi
T/N:" vi manderemo tante cartoline del posto, e soprattutto vi scriveremo ogni giorno, Ve lo promettiamo. Però anche voi ci dovete promettere delle cose"

Levi:" ci dovete promettere che non mollerete mai, che darete sempre tutti voi stessi per farcela"

Disse mentre stringeva i due ragazzi

Gabi e Falco:" ve lo promettiamo"

Tra un singhiozzo e l'altro.

Gabi:" ma quando partirete?"
Disse mentre si strusciava la mano sul viso per asciugarsi le lacrime

T/N:" circa dopo domani di mattina, il tempo di preparare le valigie e salutarvi"

La mia ultima frase li fece ancora di più piangere

SKIP TIME

Gabi e Falco se n'erano andati, e iniziammo a prepararci per andare a dormire

T/N:" quindi... Attaccheranno paradise a quando pare"

Dissi con un tono triste

Levi:" ed è per questo che dovremmo fare al più presto ad avvertire Erwin, a quanto mi pare non sono ancora pronti per la guerra qui la faranno tra qualche annetto"

Levi vide che stavo per piangere quindi mi venne in contro e mi abbracciò forte forte.

Levi:" tranquilla, vedi che nessuno si farà dal male"

Rimanemmo abbracciati per un po' quando io mi addormentai ( strano no?) E levi mi portò in camera.

SKIP TIME ( GIORNO PARTENZA )

avevamo caricato tutto sul cavallo di levi, l'ultima cosa che ci mancava da fare era quella di andare a salutare Gabi e Falco.

Stavano venendo verso di noi è scoppiato o in lacrime, ci saltarono addosso.

Gabi:" ci manderete un sacco"

Disse tra i singhiozzi

Entrambi stavano facendo un oceano di lacrime, e io altrettanto.

T/N:" ricordatevi quello che vi abbiamo detto l'altro giorno, mi raccomando fate attenzione"

Annuirono

Gabi:" T/N prima che andassi ti volevo dire che da quando ti ho conosciuta per me sei stata come una sorella maggiore"

Le mie lacrime aumentarono di un bel po' e ci abbracciammo per l'ultima volta.

Salimmo in sella e andammo.

SKIP TIME ( a paradise )

Appena arrivammo...

ANGOLO AUTRICE ☀️

MI È RITORNATA LA VOGLIA DI SCRIVERE!! infatti la sto sfruttando pk il capitolo 30-31 li ho scritti tutti e due in un giorno MA VABBÈ

ciauuu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora