•19•

428 18 3
                                    

Sento bussare alla porta e vado ad aprire.

C'era levi, mi aveva dato tanti consigli per essere alla pari con lui.

Levi:" un altro consiglio che ti do e che se vuoi diminuire l'ansia stai con gli amici, così ti scord-"

Venne interrotto da Jean che, geloso gli tiro, o meglio cerco di tirargli un piglio ma levi lo schivo

Jean:" HEY DANNATO COME TI PERMETTI DI STARE COSÍ TANTO VICINO ALLA MIA MIGLIORE AMICA"

Levi si girò verso di lui, era più alto Jean di 10 cm circa.

Levi:" senti devo parlare in privato con la mia Mocciosa"

L-la sua Mocciosa?  Riferito a me?

Io arrossí di colpo e levi se ne accorse e fece un piccolo sorrisetto.

T/N:" Jean dopo vengo da te, mi deve dare dei consigli segreti tra capitani e pre-capotani" dissi con voce dolce

Jean:" va bene ma subito dopo vieni da me!"

T/N:" certo * lo abbraccia * sei il migliore, a dopo!"

Feci entrare levi nella stanza.

Si sedette sul letto e io mi sedetti di fianco a lui.

Levi:" dicevo non devi avere ansia"
Disse prendendomi il volto con due dita e alzandolo.

T/N:" è facile a dirsi,e se mentre mi stanno nominando capitano io vado? Oh e se rispondano le mura mentre io sono lì? E se prima caso e mi rompo una gamba? E se-"

Non finí di finire la frase che levi mi diede un bacio a stampo sulle labbra.

Io arrossì per la seconda volta e levi fece lo stesso.

Levi:" e-e ora di andare, buona fortuna" si alzò e se ne andò

Io come promesso andai da Jean e gli raccontai una Scusa, non quello che è successo veramente.

Jean:" e così l'hai sfruttato per pulire la tua stanza?" Disse con tono di uno che aveva capito ma non aveva capito ( io poi so spiegare benissimo eh).

T/N:" Siii adesso devo andare, ci sei anche tu tra il pubblico vero?"

Lui annuì e io prima di andare lo abbracciai forte come se fosse l'ultima volta.

( Cavolo ho appena visto le notifiche di Hay Day ( nella mia classe sta spopolando) ma devo resistere e completare questo capitolo)

Quando andai dietro le quinte vidi Erwin venirmi incontro

Erwin:" ah eccoti T/N ti volevo dire che dopo averti nominata capitano faremo una festa, ci stai?"

T/N:" certo!" Dissi con tono emozionato.

Mentre mi preparavo vidi levi fissarmi da lontano.

* Quanto è bello... * Quando incrociai il suo sguardo lui lo distoglieva.

Ero salita sul palco e mi stavo per nominare capitano quando vidi la ragazza che avevo visto quando levi allenava i nuovi cadetti.

Erwin:" io Erwin smith nomino T/N capitano della armata ricognitiva"

Io mi alzai lo sguardo e strinsi la mano a Erwin, poi quando scesi dal palco corsi vero Jean e mi dovrai a dosso a lui praticamente facendolo cadere a terra

T/N:" JEAN JEAN JEAN SONO UN CAPITANOOO " dissi tutta emozionata

Jean:" si ho visto, brava T/N ho doveri dire capitano T/N" 

ANGOLO AUTRICE ☀️
scusata ma ho dei forti giramenti di testa e non so perché.

A domani

Ciauu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora