•33•

341 14 2
                                    

Avevi uno sguardo triste preoccupato ma decidi comunque di parlare io.

T/N:" stanno allenando dei bambini di 12 anni per darci guerra"

Abbassai lo sguardo e levi li prese la mano e me la strinse.

Hanji:" cosa? Non è possibile... Allenarsi fin da piccoli per la guerra e rinunciare all'istruzione..."

Erwin:" hanji non tutti fanno come a paradise. Abbiamo una notizia per levi, andrai ad allenare il 104° corpo di addestramento."

Levi mi guardò e poi guardo Erwin e annuí.

Erwin:" perfetto, bentornati a paradise, potete andare"

Io uscì prima di levi e andai diretta in camera mia, ero stanchissima.

Mentre tornano nella mia stanza avevo dietro levi

Levi:" oi tutto bene?"

Mi chiese bloccandomi un braccio

T/N:" si si, è solo che non voglio separarmi da te. Se andrai ad addestrare il 104 corpo d'addestramento ci vedremo solo la sera e io non resisto senza di te per tutti questo tempo"

Levi mi abbracciò forte

Levi:" tranquilla, se vuoi puoi venire nella pausa pranzo"

Disse per poi baciarmi la fronte.

Dopo un po' io mi staccai e lo salutai, andai in camera e mi buttai sul letto.

Mentre fissavo il soffitto mi ricordai della promessa fatta a Gabi e Falco: quella di scrivergli una lettera ogni giorno...

Presi carta e penna e iniziai a scrivere

Ciao Gabi ciao Falco! Ecco la lettera, siamo in Italia!! È un paese meraviglioso. La cultura è bellissima, prima io e levi eravamo andati a mangiare ad un ristorante che si chiama trattoria della partecipanza, che buffo il nome vero? Lì ci hanno portato tanti tanti piatti italiani ma quelli che ci hanno colpito di più è stata la pizza e la carbonara.
Purtroppo non possiamo più mandarvi delle lettere per una questione che qui ci sono poi giganti e quindi i postini fanno fatica ad arrivare vivi.
Spero vi divertite anche senza di noi!!
Per il momento abbiamo visitato solo Napoli e Roma, la prossima meta è Bologna, la cittá del tortellino!! Poi andremo in tutti i capoluoghi delle regioni, non sappiamo quanto ci metteremo.
Voi state rispettando la promessa??
Ci mancate tantissimo

T/N e levi dall'Italia

Quando finì di scrivere misi la lettera dentro una busta e la misi sulla scrivania, domani l'avrei spedita.

Non mi ero accorta che si era fatto tardi così andai a letto.

Mi svegliai, con un malditesta.

Mi toccai la fronte e sentii delle bende  poi una voce familiare, quella di levi.

Aprii gli occhi e mi ritrovai in un infermeria, ero sdraiata per terra con del sangue sparso sul corpo.

Sentii levi che piangeva di fianco a me.

Notai anche che non ero l'unica ferita, tra quelli che c'erano li vidi tutti i miei amici, dal primo all'ultimo.

Levi si accorse che ero sveglia e mi abbracciò subito

Levi:" ti prego non farmi mai più uno scherzo del genere, mi hai preoccupare"

Disse mentre piangeva

Infermiera:" signor akerman, mi dispiace ma non c'è la farà. È stata morsa da un gigante e non ha più la parte inferiore del corpo"

Levi:" oi io vado, ci vediamo dopo"

Mi accorsi che era un incubo quando levi mi bacio la fronte...

ANGOLO AUTRICE ☀️

allora, la prossima parte ce caso che la pubblico oggi, ma non lo so.

Il prossimo capitolo è molto importante...

Ciauuu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora