•10•

536 18 10
                                    

SKIP TIME (  tre mesi dopo )
Io levi farland e Isabel eravamo diventati un gruppo inseparabile.

Nei sotterranei i prezzi delle materie prime sono aumentati.

Dovemmo iniziare a rubare.

Era una cosa bruttissima ma se volevi sopravvivere dovevi farlo.

Ormai eravamo conosciuti come " i quattro emarginati ".

Non avevamo avuto più notizie né di Kenny né di mikasa.

Era un giorno come altri e io e levi stavamo andando a 'fare la spesa'.

Quando sentimmo che qualcuno ci stava seguendo aumentammo il passo e non andammo a casa ma percorremmo tutta la zona.

Levi si avvicinò a me

Levi:" ho uno strano presentimento, ci conviene fermarci e guardare indietro"

Io ascoltai le parole di levi e prima che lui si girasse

T/N:" e se fossero i mantelli verdi? Ti ci metterebbero in prigione"

Levi non mi ascoltò e si girò

Levi:" T/N SCAPPA, CORRI IL PIÚ VELOCE POSSIBILE"

non sapevo il perché ma io lo ascoltai.

Correvo correvo e correvo fino a quando non capì che levi non era più dietro di me.

Mi girai e non lo vidi

T/N:" LEVI. LEVI DOVE SEI?!"urlai

Percorsi tutta la città sotterranea ma non lo trovai.

Mentre ritornavo a casa la mia testa mi scoppiava dalle mille domande
Dov'è levi?
Avrà fatto con Kenny?
E altre di questo tipo.

Dopo un po' arrivai a casa.

Non sapevo che cosa dire a Isabel e farland

* 'Hey ragazzi ho perso levi', ma che dico... Levi non si perderebbe mai lui sa sempre dove andare *

Isabel:" ciao T/N ben tornata ma dov'è levi?"

Io abbassai lo sguardo e spiegai tutto.

Li c'era anche farland

Farland:" quindi stai dicendo che i mantelli verdi l'hanno catturato?!"

T/N:" non lo so io ero impegnata a correre come mi aveva detto lui"

Erano arrabbiati e delusi.

SKIP TIME ( 5 anni dopo( si sono pigra))

Isabel e farland erano scomparsi con levi.

Ero rimasta solo io il che vuol dire che dovevo stare del tutto attenta, adesso non avevo chi mi guardava le spalle.

Adesso la gente mi aveva dato un soprannome ' the flower ' il fiore
Mi avevano dato questo soprannome perchè per sopravvivere lì sotto alcune volte dovevo uccidere della gente e ogni volta lasciavo il corpo senza vita con sopra un fiore per rispetto.

Stavo andando a fare la mia spesa settimanale quando vidi i mantelli verdi.

Li avevano chiamati i cittadini per sorvegliare la zona per via dei corpi morti che lasciavo.

Appena me ne accorsi era troppo tardi perché uno di loro mi aveva già vista.

Era un ragazzo biondo con i capelli in ordine, era alto e aveva delle sopracciglia.

Insieme a lui c'era una ragazzo poco più bassa di lui, aveva gli occhiali e i capelli rossi raccolti in una coda alta.

Io corsi ma loro avevano il movimento 3D e mi raggiunsero

La ragazza mi saltò a dosso e mi fece cadere, mi mise le mani dietro la schiena.

Ero stata immobilizzata.

Kenny non ci aveva mai imparato a liberarci da quella situazione quindi io non feci nulla.

Sopracciglione:" allora the flower ti abbiamo presa"

Rossa:" Erwin basta chiamarla the flower chiamiamola con il suo nome.
Dunque T/N akerman abbiamo una proposta da farti"

Quindi il sopracciglione si chiamava Erwin.

T/N:" del tipo?" Risposi con un tono arrogante e freddo

Erwin:" a quanto vedi ti abbiamo presa e se ti consegniamo hai gendarmi ti metteranno in prigione e più verrai condannata a morte. Oppure ti unisci alla legione esplorativa"

Dette quelle parole mi venne in mente il patto fatto a mikasa.

T/N:" e sentiamo se io mi unisco a voi che cosa mi date i cambio?"

Erwin:" in cambio ti solleveremo da tutte le morti causate. In più se ti unirai avrai una nuova casa con del cibo e amici."

T/N:" tsk va bene " risposi irritata

Rossa:" EVVIVA allora io sono hanji Zoe capo squadra del corpo di ricerca. 
Invece il sopracciglione si chiama Erwin smith e lui gestisce praticamente tutto del corpo di ricerca" disse con tono felice, troppo felice per i miei gusti.

Lei mi lascio le mani e io mi alzai.

Mi portarono davanti alle scale per risalire in superfice...

ANGOLO AUTRICE ☀️
allora 702 parole. Avevo voglia di scrivere per sfogarmi.

Bho lei è la mia cagnolina non so che cosa c'entri ma volevo metterla cmq

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bho lei è la mia cagnolina non so che cosa c'entri ma volevo metterla cmq.

Ciauuuu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora