Quando io e levi avevamo finito di picchiare dei ragazzi ci girammo e non vidimo più Kenny.
T/N:" magari era stanco ed è andato a casa?"
Iniziammo ad andare verso casa ma quando entrammo non trovammo nessuno.
Eravamo usciti a cercarlo.
La luce non era a nostro favore, si era fatto buio.
Passammo tutta la notte a cercarlo.
Era tarda mattina quando io e levi ci stavamo incamminando per la decima volta verso il centro, quando un boato ci interruppe.
( Questa parte avviene nel primo episodio dell'anime. Lo so che levi è già grande quando succede ma fa tutto parte del piano di Erwin ( rip Erwin e i suoi piani))
Ci girammo e vidimo del fumo oltre le mura, poi una testa di un gigante era composta da soli muscoli.
Un gigante del genere non l'avevo mai visto.
Il gigante tiro un calcio alle mura per formare una breccia, e cosí fú.
I detriti volavano in aria ( manco uraraka e la zero Gravity) e si schiantavano al suolo causando molti feriti e morti.
Stavamo guardando tutto quello quando alzai lo sguardo e vidi una Pietra scagliarsi verso di me.
Io... Io non riuscivo a muovermi, era come una paralisi dei miei arti.
Levi:" HEY MOCCIOSA MUOVITI"
io non riuscivo a sentirlo dal casinò intorno.
Il masso si avvicinava sempre di più.
In quel momento mi venne alla mente mikasa, dove si trovava?, Sta bene?, È ancora viva?.
Poi mi ricordai della promessa fatta alla mamma.
Flashback
Avevo 3 anni, eravamo tranquilli a cenare quando la mamma sentí un forte mal di pancia.
Subito papà chiamò il dottor jaeger.
Papá mi portò il camera mia, mi disse che mikasa stava per nascere.
Io ero al 7 cielo.
Papá faceva avanti e indietro tra la mia stanza e quella della mamma.
Quando sentí un neonato piangere.
Li capí che ero appena diventata sorella maggiore.
Papà:" T/N sei diventata finalmente sorella maggiore. Vieni a salutare tua sorella"
Io mi alzai da seduta sul mio letto e andai dove era la mamma e mikasa.
Mi sedetti di fianco alla mamma e lei mi diede la neonata in braccio.
Appena me la diede smesse subito di piangere.
Mamma:" T/N lei è la tua nuova sorellina mikasa "
Io guardai mikasa e vidi una bambina felice di essere nata.
Le lacrime di gioia mi stavano rigando il viso
T/N:" mamma... Io ti prometto che la proteggerò ad ogni costo"
Fine flashback
Quando mi venne in mente tutto quello mi spietrivicai e iniziai a correre prendendo levi per un braccio e trascinandolo.
Andai dove stavano andando tutti, i sotterranei...
ANGOLO AUTRICE ☀️
Ecco il 2 capitolo.
Domani non so se posso pubblicare pk devo fare i compiti.Ah alla fine tutta la mia classe va in dad, adesso di sento in colpa 🥲🥲
~🌸 Evelin 💀
STAI LEGGENDO
||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADER
FanfictionT/N akerman è la sorella maggiore di mikasa. T/N è una ragazza solare e molto testarda. un giorno era andata a giocare fuori con mikasa ma quando rientrano... # 12 - levi 13/09/22