•25•

406 13 1
                                    

Erwin:" allora, dovrete partire per marley tra 5 minuti, quando siete quasi arrivati vi mettete la divisa, ricapitolando il piano: state la per circa 1 settimana dovere cercare di capire quanti giganti hanno e quanto sono forti ok?"

Io e levi annuimmo e sconvolti andammo dai cavalli.

Levi:" non pensavo che una Mocciosa come te venisse"

Disse mentre saliva sul cavallo

T/N:" bhe non te l'ho detta perchè deva stare segreta ma adesso che la sai anche te posso parlarti normalmente"

Dopo salii sul cavallo e iniziammo a andare verso marley, nel mentre parlavamo del più e del meno

T/N:" ma poi perché quel giorno hai deciso di salvarmi?"

Dissi con tono convinto e un po' malinconico

Levi:" se ti devo dire la verità è che... Bhe, appena ti ho vista anche con graffi e lividi hai iniziato a piacermi, per questo ti ho salvata"

Disse abbassando lo sguardo e arrossendo un po'

Rimanemmo in silenzio per tanto quando non sentimmo dei passi.

Ci fermammo senza scendere dai cavalli, ci guardammo con fare interrogativo per poi girarci, vidimo un gigante che correva verso di noi.

Era un gigante  di casse 10 metri, noi incominciamo a correre ma invano perché il gigante riuscii a prendere il mio cavallo con me sopra, io ero riuscita con il movimento 3D ad andarmene ma il cavallo lo aveva lanciato da tutt'altra parte.

Ero riuscita ad andare dal levi, stavo per cadere, non c'erano tanti alberi da cui aggrapparsi con il movimento 3D.

ci stavo per arrivare lunga ( quando arrivi troppo prima ) però levi riuscii a prendermi, mi prese con un braccio, l'altro doveva guadare il cavallo.

Subito dopo avermi presa mi portò a lui, mi aveva presa praticamente a mo' di sposa

Levi:" tutto ok T/N? ti sei fatta qualcosa?" Disse preoccupato

Io ero lì a guardarlo con sguardo innamorato, lo fece anche lui per un momento.

Poi mi sventolò davanti alla faccia la mano, io mi ' scantai '

T/N:" eh- si si sto benissim- AIA"

mi faceva tutto d'un tratto male la caviglia

Levi:" riesci a resistere un attimo?"

Io annuii e levi fece velocizzare il cavallo, siamo appena arrivati poco prima di marley.

Levi mi aiuto a scendere ma io non riuscivo a camminare quindi, mi prese in braccio.

Mi appoggio su una pietra lì vicino e mi iniziò ad toccare e a muovere la caviglia

Levi:" resisti un attimo... Cazzo, hai una storta alla caviglia"

Si girò e prese delle bende, dopo di che ne le mise intorno alla caviglia.

Le strinse in modo che ' sopprimessero ' il dolore, poi mi porse la divisa di marley.

Levi:" tieni, la dobbiamo indossare per forza. Appena i marleyani ritornano da fuori il loro territorio bisogna farsi riconoscere" disse mentre si toglieva la magia *🦋* e si metteva la divisa...

ANGOLO AUTRICE ☀️
domani non so se riesco a pubblicare pk ho dei corsi pomeridiani di ginnastica ( il mercoledì e il venerdì dalle 14:30 alle 16:00 ( esco da scuola alle 14:00))

Quindi se mi preparo domani mattina il capitolo e poi quando ho finito di mangiare che mi manca del tempo lo finisco e pubblico.

Ciauuuu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora