•16•

522 19 11
                                    

Non avevamo vie di scampo, loro perché io avevo il movimento 3D.

*Ragiona T/N ragiona, in vista ci sono circa 5 giganti classe 7 metri e 4 giganti classe 5 metri. Ho un'idea, se di ad ogniuno di loro una lama? Ne ho 8 sí*

T/N:" ragazzi prendete le lame di scorta per difesa, io cerco di uccidere più giganti possibi-"

Levi:" non ce la farai, non vedi quanti sono? E per di più non sai se ne verranno altri e non sai quelli che non riesci a vedere in questo momento."

Disse indicando di giganti.

Jean:" T/N il capitano ha ragion- T/N!!!!!"

non gli feci finire la frase che mi buttai sulla nuca di tutti quei giganti.

Levi:" tsk non è cambiata la sua testardaggine"

Disse con tono da saputello.

Stavo per uccidere anche l'ultimo quando un altro gigante mi prese alla sprovvista e mi buttò contro un albero.

Jean:" NOO T/N RIPRENDITI"

Non riesco ad alzarmi, non riuscivo a riconoscermi più da tutto il sangue sulla faccia.

Vidi tutto offuscato, e poi vidi tutto nero.

Levi:" Jean, dobbiamo andare, non vedi che T/N sta attirando i giganti e ci ha liberato la strada?!, Dobbiamo muoverci, contando da quanto sta usando il movimento 3D le rimangono pochi minuti di gas"

Loro riuscirono ad andarsene.

Levi:" JEAN TU E GLI ALTRI CORRETE IO PENSO A T/N" disse per poi prendermi in braccio.

Jean annuì e iniziò a correre versi i cavalli per poi andarsene verso le mura.

SKIP TIME ( RISVEGLIO)

Mi risvegliai in una specie di tenda.

Mi alzai ma mi rimisi subito a causa delle varie ferite.

Levi:" ah finalmente ti sei svegliata Mocciosa"

Disse mentre stava accarezzando il muso del cavallo (  ciao ragazzi da oggi sono un cavallo ).

T/N:" mi spieghi perché sono messa così?!"

Ero un po' incazzata perché non c'era Jean e non sapevo devo fosse e se stesse bene.

Levi:" * dice mentre di avvicina a me sedendosi di fianco* allora eravamo nel vecchio quartier generale e tu ci sei venuta ad avvertire che stavano arrivando dei giganti così noi siamo andati Sutti sulla torre e tu essendo l'unica con il movimento 3D sei andata a uccidere i giganti ma quando  stavi per uccidere l'ultimo ne è sbucato fuori un altro che ti ha fatta andare fortemente contro un albero. Gli altri sono andati verso le mura e noi due siamo qui da 2 giorni, voglio che ti rimetti in forze perché è pieno di giganti"

Mentre lo diceva aveva l'area ( a= D×d:2 ah no scusate ho appena finito di fare geometria ) preoccupata ma fingeva di non fregarsene di niente.

SKIP TIME ( UNA SETTIMANA)

Levi' s pov ( non è la marca )
È passata una settimana da quando T/N si è svegliata e sembra stare meglio.

Levi:" vedo che stai meglio se ti alleni"

T/N:" si, quando ritorniamo?"

Disse con sguardo di mancanza verso penso Jean, dato che sono così amici.

Levi:" dato che adesso stai bene, se a te va bene partiamo adesso"

T/N:" SIIIIIIII ADESSO ADESSO"
Disse mentre faceva i salti di gioia e mi saltò a dosso

Levi:" tieni tutte questa smancerie per il tuo ragazzo quando lo rivedrai"

Dissi mentre andai a preparare il cavallo

T/N:" HEY IO E JEAN SIAMO SOLO AMI-"

Non le lasciai finire la frase che le tappai la bocca con la mano

Levi:" shhh non urlare che ti sentono i giganti"

Preparammo il cavallo e... No aspetta c'è un cavallo e siamo in 2

T/N:" l-levi come facciamo, c'è sono un cavallo"

Levi:" che me pensi che facciamo?! Tu essendo che le ferite ti si possono aprire da un momento all'altro starai davanti dato che dietro si sente molto di più il galoppo"

Disse mentre finiva di preparare il cavallo.

Levi:" dai adesso sali"

Io lo guardai con sguardo da assassina

T/N:" spiegami come potrei salire dato che sono 1,55 e ho ferite doloranti per tutto il corpo?"

Levi mi prese a mi di sposa delicatamente e mi mise sopra il cavallo.

Io arrossí tutto d'un tratto.

Lui fortunatamente sembra non essersene accorto, sali e si mise dietro di me.

Riusciva a vedere perché era più alto di me di 5 cm.

Poi prese le redini ( penso si chiamino cosí non faccio equitazione ), e iniziammo ad andare verso le mura.

Aveva un profumo buonissimo, vaniglia misto fragola.

Ad un certo punto sentii levi mettere il suo ( non pensate male ) mento sopra la mia testa.

Diventai di 100 sfumature di rosso, mi addormentai tra le sue braccia calde.

Levi's pov

Ma seriamente si è addormentata?
Siamo quasi arrivati ma non la voglio svegliare, è così carina mentre dorme.

Siamo arrivati ed entriamo nelle mura e T/N dorme ancora.

Siamo arrivati al quartier generale e vedo Jean avvicinarsi preoccupato.

Io mi fermai e stando attento presi T/N a mo' di sposa

Levi:" Jean T/N sta bene, adesso la vado a portare in infermeria per delle visite, tu porta il cavallo in stalla"

Jean:" si signore"

Andai in infermeria e non c'era nessuno quindi decisi di stare lì con lei...

ANGOLO AUTRICE ☀️

Uffi sto andando su in montagna quindi non prenderà e non potrò leggere wattpad che pizza ☹️☹️
cmq questo è un altro capitolo speciale, 880 parole.

Vorrei ringraziare l*i:
todobakunarusasu

Pk mi sta dando tanto tanto supporto, grazie❤️❤️

Ciau
~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora