•21•

428 17 0
                                    

Jean:" vedi? Pensi solo a lui "

Ero seduta per terra con le spalle al muro, Jean incomincio a tirarmi calci.

Non c'è la facevo più, stavo tremando dalla paura.

All'inizio presi tutti i calci ma poi ho incominciato a cercare di rialzarmi e di contrattaccare, ma non riuscivo a farlo.

Dopo tutto lui rimane Jean... Il mio primo migliore amico e picchiarlo mi face ancora più male.

Era da un po' che mi tirava calci e io ero sempre accasciata a terra con il vestito ormai distrutto e il sangue che mi colava dal naso.

Jean:" ti sei ridotta peggio di quanto pensavo " disse con tono disgustato

Io... Lui... Lui mi deve rispettare, sono una sua superiore.

Mi rialzai e mi asciugai li sangue dal naso con la mano e poi tiro un pugno fortissimo sulla tempia di Jean.

Cadde a terra e perse i sensi

T/N:" rispetta i tuoi superiori stronzo "
Dissi per poi cadesse a terra, ero stanchissima.

Arrivarono subito dopo levi, Erwin e hanji.

Levi vedendo mi in quelle condizioni corse da me mentre hanji e Erwin, dopo essersi assicurati che non avessi ferite gravi, portarono Jean in infermeria.

Levi restò lì con me.

T/N:" hai visto? Mi sono fatta rispettare... Come mi avevi detto tu"

Levi era davanti a me che mi guardava e poi mi mise la mano sulla mia guancia e fece tipo una faccia che significava ' sei stata bravissima '

Levi:" Dobbiamo andare in infermeria, non sappiamo se ti sei rotta qualcosa"
Disse mentre si alzava e mi prende a me di sposa

T/N:" grazie..." Dissi con un filo di voce

Lui mi diede un bacio sulla fronte e poi andammo in infermeria

SKIP TIME ( bho quando guariscono tutte le ferite(?))

Ero nella mia nuova stanza, era di Fianco a quella di levi.

Come ogni sera stavo scrivendo sul mio diario

Caro diario

Oggi mi ha svegliata levi, ero in ritardo e mi ha buttata giù dal letto.
Quando siamo andati a fare colazione si è messo di fianco a me e sembrava più strano del solito...

Quel ragazzo è meraviglioso, quei capelli corvini, gli occhi grigi-azzurri, si... Mi sa che mi sono innamorata.
Erwin ci manda sempre insieme in spedizione, non so il perché...

Sentii bussare alla porta, è strano perché sono 1:45 di notte chi sarà...

Aprii la porta e c'era levi

Levi:" le vadi fare una passeggiata al chiaro di luna insieme al sottoscritto?"

Disse scherzando mentre si inchinò e mi porse la mano

T/N:" ma certo che mi va mio lord"
Gli diedi la mano

Eravamo fuori ad osservare le stelle, levi sembrava ansioso

Pov levi's

Non so come dichiararmi...

Ho troppa ansia e se non ricambiasse?

Basta levi devi farlo

Levi:" hey-"

T/N:" mi insegni a ballare?"

Mi guardava con occhi dolci, non riuscii a dire di no quindi le insegnai a ballare.

Levi:" adesso metti un piede qui e... Hop brava continua così"

Non feci in tempo a Finire la frase che lei stava per cadere ma io la presi al volo

Levi:" oi stai bene?"

Sembrava come se avesse cambiato espressione, era più triste più malinconica

T/N:" si è solo che ti devo dire una cosa molto importante"

...

ANGOLO AUTRICE ☀️

ieri non sono riuscita a pubblicare scusate

Ciauu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora