•34•

339 13 2
                                    

Mi accorsi che era un incubo quando levi mi diede un bacio sulla fronte

Levi:" oi tutto ok? Sei sudata e hai il fiatone" mi disse preoccupato

Io non capendo nulla lo abbracciai e lo strinsi piangendo

T/N:" non voglio, NON VOGLIO!"

Levi capendo che avevo fatto un incubo,così mi prese in braccio e mi sussurro

Levi:" shhh non è successo nulla shhh ci sono io qui adesso"

Ogni volta che vieni a una frase mi dava un bacino nella testa

Quando mi ero un po' tranquillizzata mi chiese di raccontargli l'incubo e cosí feci.

Levi:" tranquilla, non a caso una delle mie caratteristiche è quella che sostituisco 100 cadetti, ti proteggerò a costo di tutto"

Io lo guardai e sorrisi, lui mi diede un bacino sul naso, mi scappo una risatina carina (?) Che scappo anche a lui e ci ritroviamo con le forniti unite.

Levi:" dai che è tardi e devo andare, ah Erwin mi ha detto di dirti che verrai anche te ad allenare le nuove reclute"

Io mi alzai e iniziai a salterellare per la stanza

Levi:" Emm... Non per rovinare il momento eh ma tra 5 minuti dobbiamo iniziare"

Ci guardammo per poi schizzare ( lo so che hai pensato male!) Fuori dalla porta e correre nel campo.

T/N:" *con il fiatone* bhe... Siamo arrivati la giusto orario no?"

Levi:" si, adesso andiamo. Ci stanno aspettando, le cose che chiederò saranno nome e perchè hanno scelto questo"

Io annuì e appena arrivammo erano tutti in riga.

Levi:" CHI SEI TU? E PERCHÈ SEI VENUTO QUI?"

cadetto:" IO SONO EREN JEAGER, VENGO DAL DISTRETTO DI SHIGANSHINA E SONO VENUTO QUI PER VEDERE LA LIBERTÁ OLRTE LE MURA"

quel ragazzino ha una voglia di uscire di qui... Se solo sapesse quante persone non ritornano dalle spedizioni...

Levi:" TI CHI SEI?"

Questa cadetta aveva un viso familiare... I suoi capelli neri corvini,
L'unica cosa che non mi tornava era lo sguardo freddo.

Cadetta:" IO SONO MIKASA AKERMAN VENGO DAL DISTRETTO DI SHIGANSHINA E SONO VENUTA QUI PER UNA PROMESSA FATTA A MIA SORELLA E PERCHÈ VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO PER L'UMANITÁ"

cosa? No... Non è possibile, sento i miei occhi diventare umidi, non posso piangere adesso...

Quando levi fini di chiedere i nomi e quando l'allenamento termino decisi di fermare un attimo mikasa

T/N:" akerman, ti dispiace se ti parlo un attimo?"

Mikasa si girò e fece no con la testa.

Mikasa:" mi dica"

La sua voce fredda...

T/N:" mikasa, ti ricordi di me?"

Lei mi guardò negli occhi poi il suo sguardo si illuminò e iniziò a piangere per poi saltarmi addosso

Mikasa:" non ci posso credere... T/N"

io stavo cambiano l'abbraccio

T/N:" brava che hai tenuto la promessa... Brava"

Mikasa:" ma, aspetta... Ma tu come hai fatto, quel bastardo ti aveva accoltellata"

T/N:" bhe diciamo che avevo perso i sensi, e tu, come hai fatto? I-io non mi ricordo nulla da quando mi ha accoltellata"

Mikasa:" eren... Lui mi ha salvata, e tu come hai fatto ad arrivare qui?" disse toccandosi la sciarpa

T/N:" bhe mi aveva anche rapita e poi levi mi ha salvata, mi ha portata a casa sua e ho conosciuto Kenny, suo zio. Ci ha allenato per poi abbandonarci a noi stessi proprio il giorno in cui sono cadute le mura, siamo andati nei sotterranei che abbiamo incontrato due persone e poi un giorno mentre eravamo fuori levi è scomparso e cosí anche le due persone, poi è successo anche a me ed era il comandante Erwin e mi hanno portata qui:)"

Mikasa era stupita

X:" mikasa- oh salve capitano T/N"

Mikasa:" eren lei è mia sorella"

...

ANGOLO AUTRICE ☀️

eccomiii scusate ma non sto molto bene

Ciauuu

~🌸 Evelin 💀


||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora