•24•

411 12 5
                                    

La sua voce fredda mi faceva tranquillizzare.

Io lo lasciai, Jean abbassò lo sguardo e se ne andò.

Levi:" che stronzo... Picchiarti per poi venirti a chiedere scusa"
Disse incazzato a bassa voce

T/N:" hai ragione ma... A me manca un po'..."
Mentre abbassavo lo sguardo per non fare vedere che avevo gli occhi lucidi  sentii del calore e pressione sulla spalla destra

Levi:" tranquilla, tutti i migliori amici ci mancano..."

Dopo cena andai in biblioteca e presi un libro, dopo di che andai fuori e mi misi a leggerlo con la luce della luna.

* Il libro *
Vidi una lacrima scendere dal suo viso
<< Non piangere, ti proteggo io>>le  feci un sorriso strizzando gli occhi.

Cazzo... Sta arrivando il mostro, come faccio? Non riesce a camminare...
In quel momento vidi tutta la mia vita passarmi davanti, mi girai e l'abbraccia forte
<< Scusa scusa scusa... Scusa per non averti protetta fino alla fine>>
Vidi tutto buio, ce l'ho fatta, Si! L'ho protetta fino alla fine, mi sono sacrificato per lei... Non è importante quello e poi l'ho fatto per una buona ragione...

*Fine*

Le lacrime mi bagnavano il viso, sentii dei rumori dietro di me ma non ci veci molto caso

Levi:" cosa ci fai qui, è tardi"

Disse sbadigliando, si sedette di fianco a me e fissandomi.

Io alzai lo sguardo e inizia a guardare la luna

T/N:" chissà se Isabel e farland ci stanno guardando..."
Avevo un tono di voce spezzato dal pianto di prima

Levi:" sono sicuro che sono orgogliosi di entrambi * mi guarda * prima di andare nella loro ultima spedizione mi avevano chiesto una cosa * io lo guardo * loro sapevano che io ero molto più forte di loro e mi avevano chiesto se quando ti avrei rincontrata ti avrei protetta..."

Aveva gli occhi lucidi, guardava la luna per non mettersi a piangere.

Io lo abbracciai di colpo, era bellissimo quel momento.

Lui mi strinse e iniziò a farmi dei grattini sulla testa (🦋)

Quel momento è stato bellissimo, io come al solito mi addormentai.

Levi: * sussurrando * oi è tardi dobbiamo andare a dormire-"

Si era accorto che mi ero addormentata così mi prese a modi sposa e mi portò in camera mia appoggiandomi sul letto.

SKIP TIME ( la mattina )

È molto presto e devo iniziare a prepararmi per andare a marley.

Quando sono arrivata nella stalla per prendere il cavallo vidi pure levi

T/N:" buongiorno"

Dissi mentre andai a prendere le cose per sellare il cavallo

Levi:" buongiorno, come mai sveglia a quest'ora?"  Aveva ancora la voce impastata dal sonno, appena sentii la sua voce io arrossí di colpo

T/N:" potrei farti la stessa domanda sai? Comunque devo andare in spedizione a marley"

Appena avevo finito di parlare il capitano maggiore Erwin ci chiamo entrambi nel suo ufficio.

Davanti alla porta bussai e ci aprii Erwin.

Erwin:" allora..."

...

ANGOLO AUTRICE ☀️

rieccomiii, uffi oggi tutti i miei compagni di classe hanno festeggiato San Valentino☹️☹️

Tanto domani è la festa dei single quindi è la mia festa yee😉😉

Ciauuu

~🌸 Evelin 💀

||~la mia mocciosa~|| LEVIxREADERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora